Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Lady Snape    09/05/2005    1 recensioni
I Malandrini...i personaggi migliori, ovviamente dopo Severus! qui una mia storia dedicata ai romantici: Remus si innamora di una sua compagna di corso, ma la loro relazione dovrà sottostare alla Luna....con gran dispiacere el lupacchiotto....buona lettura!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini, Lily Evans, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
6

6.CAPITOLO.Hogsmeade

 

La loro amicizia crebbe. Lily, al suo ritorno, indovinò l’accaduto: sapeva che a Selene piaceva la compagnia di Remus.

Il tempo continuò come sempre a scorrere e come sappiamo non si arresta, scorre sempre nel bene e nel male. Il male era visibile in Lord Voldemort, che diventava sempre più potente, il bene nella vita dei ragazzi, nella loro amicizia e nella loro crescita.

Al settimo anno di scuola molte cose erano mutate. Ormai James e Lily erano usciti insieme grazie alla complicità dei Malandrini e di Selly, come ormai la chiamavano tutti i suoi amici. Lily conosceva tutta la verità sul gruppo: che erano Animagi, sapeva della Mappa del Malandrino e della condizione di Lupin. Erano diventati inseparabili, fermo restando che c’era un serio divieto per Felpato e Ramoso che riguardava il dover evitare a qualsiasi costo di lanciare incantesimi sugli altri ragazzi tanto per divertirsi.

Le vacanze di Natale le passarono sui libri. A Febbraio, qualche giorno prima di San Valentino, fo organizzato un fine settimana ad Hogsmeade. James invitò Lily, come era facile prevedere!

< Mi dispiace Selly, ma sai James… > aveva iniziato a dire, ma Selene l’aveva fermata; capiva benissimo il motivo per cui per quel giorno l’avrebbe lasciata sola e non si sarebbe certo offesa!

Le ragazze di Grifondoro uscivano tutte con ragazzi di altre Case. Le sue amiche di Corvonero erano occupate con Ted Smith e Carl Bennett, due ragazzi di Tassorosso. Sirius Black, beh, era accerchiato da ragazze che lo invitavano e per quella giornata aveva dato appuntamento a tre ragazze! A Selly non restava che uscire con Remus e Peter. Nonostante al gruppo di amici fosse ormai palese che lui fosse innamorato di Selly, non aveva trovato il coraggio di invitarla ad uscire: James e Sirius si erano prodigati in tutti i modi con consigli, facendoli restare soli, ma chissà perché Lunastorta era stato irremovibile!

Felici e contenti tutti gli studenti si avviarono verso la cittadina magica più famosa d’Inghilterra. Il trio scampato agli appuntamenti visitò i negozi in cerca di qualcosa di bello da comprare. Si recarono da Mondomago, da Mielandia e alla fine decisero di bere una burrobirra ai Tre Manici di Scopa. Il luogo era affollato così decisero di prendere le bibite e di berle da un’altra parte, visto che la giornata era calda e soleggiata. Durante il tragitto verso la Stamberga Strillante, che negli ultimi anni era considerato il luogo più infestato dai fantasmi di tutta l’Inghilterra (in realtà i rumori lugubri erano prodotti da un lupomannaro e da tre Animagi, eh Malandrini!), incontrarono Sirius che, quasi disperato, cercava aiuto per poter scaricare una ragazza; cosa molto strana perché Sirius sapeva risolvere molto bene questi problemi. Fatto sta che Lupin e Selene furono lasciati soli.

< Tu ci credi a quello che ha detto? > chiese Selene un po’ divertita.

< No, decisamente no! > rispose Remus ridendo.

< Credono che siamo deficienti, per caso? Non è la prime volta che fanno in modo di lasciarci soli >

< Si, lo so. Però è bene apprezzare la fantasia di Sirius: ne sa inventare di cavolate! >

< Sono assolutamente d’accordo con te! E poi tanto vale farci un giro, no? >

Così si incamminarono lungo il viale chiacchierando come al solito. Purtroppo per loro lungo la strada incontrarono Avery, un Serpeverde crudele e in un giro che ai Malandrini non piaceva affatto. L’idiota cominciò a prendersela con la ragazza, perché sua madre era una Babbana e ormai da tempo anche a scuola giravano strane idee. Selene ignorava le sue ingiurie, ma Remus cominciò ad innervosirsi, nonostante Selene lo spingesse via e gli continuasse a ripetere di lasciar perdere. Remus perse la pazienza: estrasse la bacchetta e iniziò un breve duello. Avery da vigliacco scappò via. Remus J. Lupin si asciugò la guancia sinistra con la manica della giacca: una fattura lo aveva colpito, graffiandolo.

< Non avresti dovuto duellare! > Selene era seduta accanto a lui su una panchina. Con il suo fazzoletto bianco gli puliva la piccola ferita. < Avery è solo uno stupido! > cercare di minimizzare la situazione era inutile: Remus era molto serio. I suoi occhi ambrati la fissavano con uno sguardo severo.

< Dovevo lasciar perdere?! T avrebbe attaccato di sicuro! > Remus ora sembrava furioso!

< Guarda che so difendermi! > ora era lei a scaldarsi.

< Lo so! Ma…insomma…mi ha fatto incavolare! Prendersela con te solo perché non hai entrambi i genitori Maghi è una cosa stupida! E poi quel tipo non mi piace! Lui e i suoi amici Serpeverde del cavolo sono troppo interessati alle Arti Oscure…. Inoltre non potevo permettergli di farti del male… > Remus strinse la mano di Selly nella sua. Lei sentì il suo calore e i loro sguardi si incontrarono…Remus le diede un piccolo e leggero bacio sulle labbra, sfiorandole appena, poi abbassò velocemente lo sguardo. Era arrossito molto. Selly sorrise e si avvicinò a lui.

< Grazie! > mormorò sottovoce per poi donargli un lungo e profondo bacio…

 

 

Salve a tutti!!! Ecco il 6° capitolo della mia ff. Rispondo alle domande di Sphinx e Morgan_Snape: si, effettivamente mi riferisco al più grande uomo della polizia scientifica, l’uomo che dall’alto della sua calma e della sua grande mente risolve i casi più strani, l’uomo che mi ha fatto amare quella grande serie che è CSI! Le avventure di Las Vegas sono le mie preferite (anche per quel figo di Warrick…non divaghiamo..). in questo capitolo sono caduta nel romanticismo più acuto e non è da me, o forse si…in ogni caso spero che vi piaccia! Baci

 

 

Lady Snape

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lady Snape