Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    12/01/2020    1 recensioni
Kara, una soldatessa, viene portata all'ospedale di LA in gravissime condizioni. Riuscirà a salvarsi? Come sarà la sua vita?
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Kara andò in ospedale con Jeremiah, trovando Alex ad aspettarla e, insieme, andarono nel reparto di Ortopedia, ove il dottor Prickler la condusse nella stanza della fisioterapia.

Jeremiah ed Alex si sedettero su una panca in un angolo della stanza, mentre Kara andò a cambiarsi.

Uscì da dietro il separèe con indosso canottiera e calzoncini "Allora, abbiamo due ore da passare insieme e direi di iniziare con un po' di stretching." Disse il medico.

Kara annuì e si sedette per terra, eseguendo ogni esercizio che il medico le indicava, finché non si fermò "Posso bere un po' d'acqua?"

"Certo." Rispose l'uomo "Posso farle una domanda?"

La bionda prese la bottiglietta dalle mani di Jeremiah "Mi dica."

"Chi le ha fatto le protesi?"

"La mia ragazza. L'ho conosciuta in ospedale... Quando è venuta a mostrarmi quelle che sarebbero state le mie protesi."

"Le consiglio di portarla, dalla prossima seduta."

"Lei lavora e... Non voglio che mi veda debole..."

"Io la capisco, Kara, ma se dovesse avere qualche problema, serve qualcuno che sia in grado di sistemare la o le protesi."

La bionda annuì "Va bene..."

Il resto degli esercizi videro l'utilizzo della cyclette, dei pesi e del tapis-roulant "Perfetto, molto brava! Allora ci vediamo domani."

"La prossima settimana." Lo corresse Kara "Domani dovrei entrare nel periodo del calore, così dovrò stare a casa tre giorni."

Il medico guardò sulla cartella dell'Alpha "Oh si, ecco qui. Allora ci vediamo Martedì." Disse lui, mentre Kara si cambiava, poi la bionda salutò, come fecero Alex e Jeremiah, quindi se ne andarono.

La rossa, in ascensore, fissava la sorella "Perché non vuoi coinvolgere Lena? Ti ha fatto le protesi, te le ha regalate, state insieme..."

"Quando siamo andati a comprare il regalo per Lena, che Arizona era ancora qui, ho avuto un calo di zuccheri..."

"Lo ricordo, ti ho aiutata." Se ne uscì Jeremiah.

"Mi sono sentita umiliata... Questa situazione..."

"Non devi sentirti umiliata perché vieni aiutata, Kara." Disse Alex, carezzandole le spalle "Siamo la tua famiglia, non estranei! E Lena ti ama... Quindi lasciati aiutare e metti da parte l'orgoglio!"

La bionda la fissò e chinò il capo "Si... Mi dispiace..."

"Non devi dispiacerti, tesoro."

Kara si strinse al padre, mentre Alex le carezzava la schiena e, in quel momento, scelse di mettere da parte l'orgoglio e accettare l'aiuto della sua famiglia e di Lena. 

Per guarire e rimettersi in forze, aveva bisogno dell'aiuto di tutti.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo