Libri > Le Cronache di Narnia
Segui la storia  |       
Autore: Miss_Juls_giu    04/08/2009    4 recensioni
Sospirai. Non poteva essere così. Lo guardai ancora una volta. Cosa avrei fatto? E' una Susan/Caspian, ma i personaggi ci sono un pò tutti^^ Recensite in tanti, ditemi cosa ne pensate. Un bacione A tutti. JUls*
Genere: Generale, Romantico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Caspian, Susan Pevensie
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
bev gtrwefc

IL RITORNO.



Susan, posso entrare?”

Io sbuffai scocciata, accomodandomi seduta sul letto della mia camera

Vieni Ellen, sono qui”

Ellen fece capolino dallo stipite della porta, sorridendo

Che bello vederti Susan! Quando sono partita per le vacanze mi chiedevo se avrei fatto in tempo a rivederti dopo... “ Abbassò lo sguardo imbarazzata.

La scuola non transigeva che al suo interno potesse esserci una studentessa con una pancia più grande del dovuto, credo sia stato per questo che mi abbiano “gentilmente” consigliato di abbandonare gli studi e sposare chiunque mi avesse

ridotta così”.

Avrei studiato a Narnia, il mio futuro era un altro.

Speravo con tutta me stessa che lo fosse.

Oh, non preoccuparti Ellen, mi ha fatto piacere” Le sorrisi distaccatamente, distratta da un calcio troppo intenso del bambino.

Sussultai e il mio cuore iniziò a battere velocemente, troppo velocemente.

Cos'hai?” mi chiese Ellen, preoccupata.

Io iniziai a respirare, respiravo piano, come mi aveva detto il dottore,

feci esattamente ciò che mi era stato insegnato e quello che vidi fare a mia madre prima che nascesse Lucy, ma il dolore rimase forte senza alcuna intenzione di affievolirsi.

Vuoi che chiami l'ambulanza?”

Sbarrai gli occhi.

La fronte imperlata di sudore, sentivo il cuore del bambino battere dentro di me, i suoi palpiti veloci si confondevano con i miei.

Non era così che doveva andare.

No Ellen, va a chiamare Lucy..” Un gemito mi sfuggì per il dolore.

Lei si alzò di scatto annuendo “Dove la trovo?”

In biblioteca.. sicuramente..”

Strinsi le coperte con tutta la mia forza e quando Ellen uscì, richiudendosi la porta alle spalle, abbandonai la testa indietro, respirando sempre più profondamente.

Per un secondo mi parve quasi che stesse passando, un sollievo spontaneo mi pervase..

Ma ciò che venne dopo lo cancellò completamente.

Una fitta mi scosse completamente, il dolore fu il peggiore che provai penso, in tutta la mia vita, credetti di partorire lì e che quello fosse solo l'inizio della fine di un sogno.

Per un momento il volto di Caspian, Narnia, Aslan, i miei fratelli e l'illusione di tornare ad essere la Regina Susan mi abbandonarono lasciandomi sola con quel fardello dentro.

La realtà mi cadde addosso come una doccia gelida, mi fece molto più male di quanto pensassi.

Chiusi gli occhi e quando li riaprii la stanza stava letteralmente sparendo, il letto si confondeva con lunghi e inimmaginabili alberi verdi, l'armadio, la scrivania, le pareti svanirono completamente lasciando il posto ad una vasta pianura d'erba, del colore che solo l'erba di Narnia aveva..

Il soffitto non c'era più, vidi un cielo diverso, azzurro, accogliente, vidi il mio cielo.

Vasto ed illimitato.

Capii di non essere più a Londra.

Mi abbandonai ad un ultimo e straziante urlo di dolore

e svenni.



Riaprii piano gli occhi, muovere le palpebre fu dolorosamente piacevole.

Mi guardai intorno e ciò che vidi mi fece sorridere spensierata..

Ero a Narnia.

Ero a Narnia.

Non era solo pura illusione.

Mi alzai da terra, e mi resi conto assurdamente, di averlo fatto senza la più minima fatica.

Quasi con timore cieco, alzai il braccio per toccarmi la pancia...

Era piatta.

Era la mia pancia, la pancia che mi era stata invidiata per anni, era nuovamente piatta e perfetta.

La paura mi travolse completamente.

Possibile che avessi partorito senza rendermene neppure conto?

Mi guardai intorno in cerca di qualcosa, di qualcuno.

Quando vidi in lontananza la sagoma di un ragazzo alto, con i capelli neri scompigliati dal vento, venire verso di me sorridendo, le lacrime mi annebbiarono la vista.

Iniziai a correre.




Oooh, Eccolo qua!
Un nuovo capitolo..
Ormai manca davvero poco, ma le sorprese non mancano eh.. xD
Io amo le sorprese, quindi non aspettatevi nulla di tutto ciò che immaginate..
Volevo ringraziare chi ha letto e commentato la mia storia!

In particolare


Bulmettina: oooh! Che bello sapere che c'è qualcuno che si è ricordato di me!
Questa storia è una delle mie preferite, scrivo molto ma questa mi è proprio rimasta nel cuore, per questo ho deciso di finirla.
Ti ringrazio per esserti ricordata!
Ah, fammi sapere che ne pensi di questo capitolo eh!
Un bacione grande!


FrancyDenis: Beh, decisamente non finisce così... ;)

Queen Susan: Grazie! È un piacere per me sapere che le mie storie emozionino!
Lo scopo sarebbe quello, sono felice di averlo raggiunto, un bacione!
Mi raccomando fammi sapere che ne pensi anche di questo capitolo!


Grazie anche a tutti gli altri
Non vi terrò sulle spine, confido di aggiornare entro questa sera o domani ^^
Un bacione
Alla prossima
Juls*


  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Le Cronache di Narnia / Vai alla pagina dell'autore: Miss_Juls_giu