Videogiochi > Star Wars Knights of The Old Republic
Segui la storia  |       
Autore: DanieldervUniverse    23/01/2020    0 recensioni
Revan, Meetra, Alec e Bastila probabilmente sono stati educati come quattro jedi sviluppandosi in modo autonomo e unico. Personalmente però penso che in gioventù fossero quattro "Anakin" senza un "Obi-wan" a tenerli buoni. PREPARATIVI AL DISASTRO!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Nonsense, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cose

-Ciao ragazzi!- esclamò Meetra, invadendo la stanza dei suoi amici -Che fate?
-Cose- risposero in coro i due. Revan sta facendo volteggiare un piccolo sasso su una mano, intento a fissare il vuoto, mentre Alec giocava con uno strano ologramma.
-Cose interessanti?- insisté la ragazza.
-Cose- replicò Revan, monotono.
Meetra si chinò verso Alec, sussurrandogli all’orecchio -Che tipo di cose?
-Cose- rispose lui, con lo stesso entusiasmo di Revan.
Mezz’ora dopo Bastila raggiunse la stanza dei due padawan, cercando Meetra.
-Mi volete dire che cosa fate!?- esclamò Meetra proprio nel momento in cui la giovane entrò.
-COSE!- replicarono in coro i due.
-Che tipo di cose!!??
-Cose! Che cosa c’è da capire!?- replicò Revan.
Bastila fece rapidamente marcia indietro e decise di evitare quella camera per il resto del giorno.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Star Wars Knights of The Old Republic / Vai alla pagina dell'autore: DanieldervUniverse