Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: ivikir_    23/01/2020    0 recensioni
"Di certo non ero io che ho telefonato alla mia futura sposa dicendole che volevo preparare una fuga romantica con un unicorno". (Capitolo 1).
"Dimmi che caffè bevi e ti dirò chi sei".
"Io non bevo caffè". (Capitolo 4).
"Secondo la tradizione della nostra famiglia, per avere fortuna, la sposa il giorno delle nozze deve indossare qualcosa di nuovo, qualcosa di vecchio, qualcosa di prestato, qualcosa di regalato e qualcosa di blu". (Capitolo 5).
Genere: Comico, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hot dog party!
Stavano organizzando una festa a tema hot dog e ognuno di loro aveva un compito: c'era chi si occupava delle decorazioni, chi del luogo, chi dell'intrattenimento,  chi delle bevande, chi del cibo e poi c'era lui che supervisionava il tutto.
In pratica il suo compito era di controllare che tutto si stesse svolgendo per il meglio, e quello di dare consigli se necessario. 



Venne chiamato da Chrystal e Grace per un consiglio culinario: "Quindi stavamo pensando che oltre agli hot dog classici, potremmo portare anche delle ricette alternative".
"Tipo?" chiese.
"Potremmo creare un panino classico e al posto dei wurstel mettere delle banane e come salsa del caramello, oppure fare un hot dog vegetariano o  vegano" spiegò. 
"Mi piace come idea. Potrebbero essere ottime alternative" e andò a vedere come se la cavassero gli altri.




"Philiphe, puoi venire per favore? Abbiamo bisogno di un consiglio per le bevande".
Si avvicinò: "Qual è il problema?"
"C'è una vasta scelta di bevande e vorremmo sapere quante ce ne siano bisogno".
"Secondo me quattro bastano".
"Grazie!"
"Vi serve altro?" loro scuoterono la testa e lui andò ad aiutare qualcun altro.




"Tutto apposto?" chiese.
"Sì, abbiamo trovato il luogo dove fare la festa e gli inviti sono a buon punto".
Lui annuì e riprese a gironzolare per la stanza. 






Il giorno della festa arrivò, il luogo dove si teneva la festa era spettacolare: era addobbato come un vero e proprio fast food: con bancone, tavolini e tutto.
Nel menù erano presenti sia panini classici che varianti tra salati e dolci, così come le bevande.
Le persone chiacchieravano e si divertivano tra karaoke e balli. 



Ispirata al contest "Hot dog party" indetto da Fanwriter.it
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: ivikir_