Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: Anima_Misteriosa    23/01/2020    0 recensioni
quando nemmeno la polizia e i detective più esperti riescono a risolvere i casi apparentemente senza soluzione, interviene un agenzia investigativa speciale, formata da creature speciali e non solo... tra traffici di droga e omicidi si susseguono anche storie d'amore e avventura.
Genere: Sentimentale, Sovrannaturale, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing
Note: Cross-over, Lime, OOC | Avvertimenti: Incompiuta, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 42
 
 
 
 
 
P.D.V. – Marin
 

 
Io è Nate ci siamo appena sposati, ci sono tutti, ma proprio tutti quelli che per noi contano. Sono cambiate moltissime cose. Io e Nate abbiamo lasciato l’appartamento dove stavamo prima in quanto i vicini i casa erano diventati insopportabili e abbiamo comprato quell’officina vicino alla scuola con sopra l’appartamento. A quanto pare a Nate ci ha preso gusto a fare il meccanico e coltivare quel pezzetto di giardino e balcone. Bread e Aradia ci hanno annunciato che aspettano un bambino e sono felicissimi. Coral e Casie abitano nello stesso condominio di Erik, Ally e il piccolo Joe. Per quello che riguarda la nuova arrivata Robin ha avuto un brutto periodo. Quella che pensava essere sua nonna che in realtà era sua madre è venuta a mancare il mese scorso e visto che lei era diventata maggiorenne da poco sua madre/sorella l’ha cacciata di casa con tutte le sue cose e quelle di sua madre. Non so cosa sia successo, ma per fortuna Ted ha un monolocale in agenzia, quindi Robin si è trasferita li al momento insieme alla sorella di Bread.
 
Ma ora voglio pensare solo a me e a Nate, che finalmente ci sposeremo, ovviamente Aradia sarà la nostra sacerdotessa. Conosce i rituali per sposarci in modo legale. Nate sembra un po’ nervoso, ma io gli tengo la mano rassicurandolo, che dolce.
 
 
 

P.D.V. – Ted

 
 
Sono calmo perché sono alla cerimonia di matrimonio di Marin e Nate, ma dopo farò una capatina alla vecchia casa di Robin. Susanna non la passerà liscia per aver buttato fuori di casa la mia Robin, lei è fortunata perché ha me, ma se fosse stata un’altra persona sarebbe finita in mezzo a una strada e diventare senza tetto, questo mi fa incazzare ancora di più. Inizio a pensare a qualcosa di più piacevole in modo da calmarmi. Ho deciso di utilizzare l’appartamento al piano sotto l’agenzia, usato al momento come magazzino per ricavarci un appartamento per me e Robin e usare il mio vecchio monolocale come magazzino insieme a un’altra stanza difronte. Anche perché non si sa mai quando e se io e Robin avremo bambini, ma soprattutto far vedere alla sua famiglia che lei vive meglio di loro. Si sarà la migliore vendetta per loro e tutti quelli che l’hanno trattata male.
 
 
 

P.D.V. – Bread

 
 
Guardo la mia bellissima moglie che sta sposando Marin e Nate, presto mi darà il nostro primo figlio, sono così felice che salterei in ogni parte ad abbracciare tutti e tutto. Per quanto riguarda me io spesso vado nell’officina di Nate per aiutarlo, questo nostro “lavoretto” extra lo teniamo quando non abbiamo un caso da risolvere e tiene me occupato dallo stare sempre in iper apprensione per mia moglie, so che è molto forte e può usare la magia per tutto, ma non ci posso fare nulla. La amo da morire.
 
 
 

P.D.V. – Casie

 
 
Ieri sera ho chiesto io a Coral di sposarmi e lei mi ha detto si. Sto tenendo la sua mano intanto che vediamo la cerimonia dei nostri amici concludersi. Sono molto soddisfatto della mia nuova vita da lupo mannaro. Soprattutto perché Ally e il piccolo Joe mi chiamano fratello, e io mi sento davvero loro fratello. Non che i miei veri fratelli non lo siano, ma so anche che io vivrò molto più tempo di quello che credevo, e avere altri fratelli che vivranno quanto me mi rende meno solo.
 
 
 

P.D.V. – Ally

 
 
Finalmente anche quei due si sono sposati, almeno adesso ci penseranno le rispettive mogli ai loro mariti. Guardo Erik che tiene in braccio il piccolo Joe, che lo chiama ormai papà. Erik di questo è molto contento e si comporta come un padre, ma mi ha fatto promettere che avremmo adottato anche un piccolo di vampiro. Lo sa bene che io non ho nulla in contrario, anche perché solo così avremmo dei figli. Sono molto felice, e mi guardo in giro vedendo tutti gli ospiti arrivati per assistere a questo matrimonio. Tra la folla ho notato Jill con i suoi figli, ma non solo. Dopo che Tess la sorella gemella con cui Jill sembrava avere un certo feeling ha lasciato la città perché non riusciva a stare a contatto con noi ha iniziato a interessarsi a Marion. Jill ha conosciuto Marion quando ha dovuto fare una denuncia per smarrimento del suo portafoglio così l’ho accompagnata io da lui, è da quel momento sono rimasti in contatto. Anche Marion sembra interessata a Jill.
 
Credo che questa storia finalmente si possa concludere qui, in un bellissimo giorno di festa e allegria… aspettano nuovi casi e nuove avventure.
 
 
 
 

FINE

 
 
 
 
Ecco a voi la fine di questa storia.
Spero che vi sia piaciuta… Ci sarebbero parecchi spunti per dei spin-off di questa storia, se siete interessati fatemelo sapere… Altrimenti vado avanti con altre storie^^
 

ALLA PROSSIMA STORIA^0^
Baci Anima_Misteriosa

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Anima_Misteriosa