Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    28/01/2020    1 recensioni
Questa storia fa parte della serie Harry Potter 2.0 e racconta dell'amore tra Fred e George
Genere: Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Fred Weasley, George Weasley
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incest | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Harry Potter 2.0'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’indomani mattina Ron si diresse a passo spedito verso i gemelli che stavano facendo colazione, mentre Harry e Hermione cercavano invano di fermarlo.
Appena videro Ron, sembrarono impallidire ma lui non si lasciò scoraggiare.
“Ieri notte abbiamo visto una scena strana..” la prese alla larga.
“Ah sì? E cosa ci facevate svegli di notte?” chiese Fred.
Gli occhi di Ron si accesero.

Si sporse vicino a loro sussurrando per non farsi sentire dalla scolaresca. “Abbiamo visto due che si fingevano voi, con il vostro aspetto, che si baciavano.”
I gemelli assunsero uno strano colorito di bianco.
“Cosa intendi con il nostro aspetto?” chiese George.
“Dicevano di aver usato la pozione polisucco, a quanto pare vi trovano HOT.”
I gemelli fecero una smorfia, si guardarono e poi scoppiarono in una grossa risata imbarazzata.
“Lo trovate divertente?” chiese lui incredulo.

“Sì, a dire la verità, lo è. Molto. Nessuno ci aveva mai giudicati sexy.” Disse Fred.
“Ci sentiamo lusingati.”
“Non vi turba che si stessero baciando due con il vostro aspetto?”
“Perché? Si baciano loro, mica noi!” disse Fred con una smorfia.
“Se c’è qualcuno che fa sogni caldi su di noi, lasciali sognare. Non siamo mica moralisti, anche se abbiamo altri interessi e l'incesto non è tra questi.” Disse George, poi scoppiarono a ridere di nuovo.

Harry e Hermione però non mancarono di notare che cercavano di non guardare in faccia Ron.
Ron sembrava leggermente più rilassato ma sempre sospettoso.
“Hai creduto fossimo noi eh?” chiese Fred, scoppiando a ridere al seguito di George.
"Quanto dovremmo essere narcisi per desiderare la nostra stessa immagine? " disse George.
“No, io , cioè io non voglio dire..”
“Quando hai finito di balbettare, fratellino santarellino facci un fischio.” Disse Fred, dandogli una pacca sulla spalla ma con un sorriso gelido che si notò molto bene.

George lo seguì subito, e insieme lasciarono la sala grande.
Ron restò immobile a fissarli.
“Beh. È andata bene, no?” disse Harry cercando di farlo stare su.
“No, per niente.”
“Ma come, non ti è piaciuto come loro..” tentò Harry.
“Non hanno nemmeno chiesto chi sono i responsabili!” sbottò lui.
Harry e Hermione si lanciarono uno sguardo.

“Oddio..come faccio..oddio..oddio..oddio..” si prese le mani tra i capelli.
“Ron..” disse Harry tenendogli distanti.
“Harry, se lo scoprono i nostri genitori..e Ginny!!!”
“Non lo scopriranno se tieni la bocca chiusa!!” sbottò Hermione.
Harry le gettò un’occhiataccia, abbracciando Ron.

“Ok, adesso ti calmi e pensiamo a una soluzione, ma anche se non mi piace il suo tono, Herm, ha ragione, se anche fosse..noi non dobbiamo metterci in mezzo.”
“Harry, sono i miei fratelli, io DEVO proteggerli. Se qualcuno lo scoprisse..”
Harry si intenerì.

“è bello che tu lo dica, ma adesso andiamo via, stiamo attirando l’attenzione qui.”
 
 
 

*

Erano passati diversi giorni e i gemelli si stavano isolando sempre di più, lo notavano tutti, come notavano la loro vicinanza sempre più stretta, tra i banchi di scuola, o quando si isolavano in corridoio, sotto gli alberi o sparivano e non si sapeva dove andavano, come se avessero chissà quali segreti.
Spesso li avevano beccati  a parlarsi a un soffio dal viso nei corridoi per poi staccarsi furiosamente appena li vedevano arrivare.

Non rivolgevano quasi la parola a Harry e Ron e Hermiome, erano più scorbutici, distanti, tristi e spesso passavano la notte fuori e non si capiva dove erano.
Harry e Hermione avevano passato tutti quei giorni a consolare Ron e a cercare di dargli coraggio, a dire a lui che non erano cose di cui loro dovevano immischiarsi.
Poteva essere tutto o poteva essere niente.

Ron piano piano si era tranquillizzato, anche perché vedere i suoi fratelli sempre così allegri, fare cosl, era stato un duro colpo anche per lui.
“Ron sta cambiando.” Sussurrò Harry di ritorno nella sala comune.
“Per la cosa di Fred e George?”

“Sì, prima era un po' più egoista, non capiva le cose, adesso invece…sembra non so più..maturo..come se la cosa che è successa, l’avesse fatto maturare, l’ha distrutto vedere i gemelli cosi.”
“Ma tu credi che stiano insieme, Harry?”
“Sì,secondo me si.”

“Oh mio dio, è gravissimo se fosse così, chissà quanto stanno soffrendo, sono sempre stati cosi legati e..”
“Quindi tu non pensi che possa essere..non so, solo per il sesso, vero? Magari è solo una cosa passeggera..”
La frase di Harry idignò così tanto Hermione che il moro si pentì subito di aver parlato.

Continuava a discorrere di come potesse dire una cosa del genere e a inveire la logica dei maschi che pensano e basano sempre tutto sul sesso.
“Già peccato che anche loro sono ,maschi! DUE maschi!” sbottò harry.
Hermione a questo si ammutolì,.
“Però loro sono diversi.” Sussurrò.

“Lo so.Lo sono sempre stati.” Disse Harry dolcemente un po' malinconico.
“Oh, Harry non dobbiamo parlare cosi di questa cosa..se si accorge Ron...”
“Ron è troppo fuori per accorgersi di qualsiasi cosa..piuttosto dobbiamo stare attenti agli altri..non parliamo di queste cose in corridoio, o quando siamo in pubblico.”

“Ma Harry, che vita avranno se..se continueranno in questo?”
Harry sospirò e la guardò. La sua amica era cosi ingenua.
“Sai, secondo me, se anche fosse cosi, romperanno.”
Hermione lo guardò spalancando la bocca.

“Non fare quella faccia come se fossi cosi stupita, che futuro pensi avranno? No reggeranno la pressione, se anche avessi ragione e si..amano,..,nessuno regge a una pressione cosi..hanno solo sedici anni..”

“Ma tu ne avevi 12 quando hai affrontato un basilisco da solo, e solo uno, quando sei sopravvissuto a Voldemort, ne avevi 14 anni quando hai usato una giratempo e hai salvato la vita di ben due ragazzi da Voldemort.”
Harry la guardò con un sorriso dolcissimo.
La abbracciò di slancio.

“Come faremmo senza di te, Hermione? Sei la nostra luce. “ disse Harry.






















Note dell'autrice: scusate il capitolo striminito ma se non finisco questa storia non posso mandare avanti la serie alegata e vorrei finirla al più presto prima che comincio a odiare anche questa storia dopo quella di the originals xd
ho amato scrivere di come si sono innamorati ma purtroppo ho capito che anche qui è meglio metteci un punto prima che inizioa a odiarla.Quando sarà un periodo di calma e io sarò più tarnquilla, magari potrò riprenderla e scrivere altri aneddoti ma non con la fretta di aver altre storie da scrivere xd
neanche stavolta sono riuscita a sctivere l'ultimo, ma domani PER FORZA si farà. Mi manca solo una scena, non posso non farcela xd

questo capitolo finirà anche nella storia della serie "l'amicizia de trio" ma prima devo trivare la forza e la voglia di inserirla xd ma penso lo farò.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza