Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: ketty95    03/02/2020    0 recensioni
In questa storia Harry è sordo a causa della maledizione che uccide. La storia è ambientata ai giorni nostri.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Albus Silente, Famiglia Dursley, Harry Potter, Minerva McGranitt, Severus Piton | Coppie: Albus Silente/Minerva McGranitt
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Petunia e Vernon scelsero di comunicare ad Albus Silente la decisione di operare il nipote a cose fatte. Venne loro in mente di scrivere una lettera e di cercare un gufo, la signora Dursley si ricordava che la sorella le aveva raccontato questo strano fatto. Il famoso preside comunicò loro che sarebbe venuto a trovarli per vedere il bambino con due suoi fidati colleghi: la professoressa Mcgranitt e il professor Piton. Queste visite sarebbero state mensili e, appena il piccolo fosse stato pronto avrebbero iniziato una istruzione al mondo magico. Harry inizio presto la frequenza della logopedia e di altre attività offerte per aiutare i bimbi inglesi sordi. Alla prima visita di Silente stupì tutti riconoscendolo come amico di famiglia. Il bambino imparò a parlare storpiando qualche parola, a tre anni compiva magie e a cinque iniziò a scoprire il mondo magico. A sei anni iniziò la scuola babbana con il cugino, erano diventati amici e per tre volte alla settimana imparava la magia con i professori Silente, Piton e la professoressa Mcgranitt. A otto anni visitò Diagon Alley, nonostante tutta la preparazione fornita rimase sconvolto dagli ammiratori. A dieci anni Harry imparò l’Occlumazia dimostrandosi bravissimo. Sia nelle lezioni magiche che nella scuola babbana si dimostrò uno studente intelligente. Con la sua famiglia aveva un ottimo rapporto e loro, in particolare Petunia, erano felice di crescere un bambino così speciale e espiare le colpe verso il mondo magico tanto odiato prima.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ketty95