Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    04/02/2020    3 recensioni
Sequel della mia storia Harry Potter 2.0 Questa storia segue gli avvenimenti che succedono dopo la morte di Silente, vera o presunta. Harry decide di non tornare più a scuola e di girare per il mondo alla ricerca degli horcrux, inaspettatamente, due nuove reclute, vorranno accompagnare Harry nel loro viaggio. Draco e Peter Minus.
Genere: Romantico, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Albus Silente, Draco Malfoy, Il trio protagonista, Peter Minus, Tom O. Riddle | Coppie: Draco/Harry
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da VII libro alternativo
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Harry Potter 2.0'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Harry, Ron, Hermione, Peter e Draco arrivarono a casa Black, che fortunatamente si aprì per loro.
“Severus Piton?” la voce di Malocchio. Tutti quanti sentirono dei brividi in corpo, soprattutto Harry.
"Non siamo LUI." urlò Hermione.
Si scatenò una nebbiolina intensa, sembrava una di quelle da lunapark, e comparve una figura con la barba bianca che sembrava Silente.
Harry avrebbe solo voluto scappare il più lontano possibile da lì, ma non poteva, doveva stare con i suoi amici, anche se anche solo vedere la sagoma di quell'uomo , gli faceva provare un dolore indicibile.

“NO! NON SIAMO STATI NOI, NON TI ABBIAMO UCCISO!!” Urlò Harry, alla sagoma di Silente, che scomparve.
Dopo pochi istanti, Sirius e Regulus corsero incontro loro, stavano scendendo una scalinata.
Il trio, Draco e Peter sospirarono, vedendoseli arrivare. Non sapevano perchè erano lì, ma era un sollievo vederli.

Sirius e Regulus abbracciarono a turno, tutti loro, evitarono di farlo solo con Draco, limitandosi a una stretta di mano, imbarazzati, visto che il biondino sembrava molto timido, Regulus poi guardò il timido Peter e gli diede un abbraccio impacciato, Ron rifilò a Peter un’occhiata infastidita.
 
“Che ci fate qui?? Ci sono i dannati mangiamorte che ci danno la caccia!” li rimproverò Harry ma non riuscì a essere molto convincente, dal momento che la sua voce era tremolante dalla felicità di rivederli.
“Questa è casa Black? È…affascinante. Davvero affascinante.” Disse Draco, mirando l’arazzo di famiglia.
“Io lì non ci sono.” Disse Sirius con un sorriso amaro. “Mi hanno tolto quando me ne sono andato.”
“Se sapessero alcune cose..consolati..toglierebbero anche me.” disse Regulus, ridacchiando, dandogli una spallata.
Sirius lo fulminò con un’occhiata ma risero entrambi, insieme, mentre il trio e Peter, guardavano loro ed Harry straniti.
Harry era imbarazzato, mentre Draco con l’aria di chi la sa lunga, sorrideva sornione, con le mani conserte.

In quel momento un patronus argenteo planò in mezzo a loro.
Famiglia al sicuro, gatti e uccelli stanno bene, non rispondete, ci spiano.
Hermione scoppiò a piangere a dirotto, singhiozzando, in ginocchio, si era preoccupata così tanto per Grattastinchi, aveva passato tutto il tempo della fuga a disperarsi perchè avrebbe voluto tornare indietro ad assicurarsi che stesse bene o mandare una lettera, ma tutti l'avevano persuasa a non rischiare.

Harry pensando alla sua civetta, probabilmente al sicuro, non si inginocchiò , ma gli vennero gli occhi lucidi.
Ron la abbracciò per consolarla, Peter di rimando si imbronciò, non avrebbe voluto sentirsi geloso in una situazione del genere, ma..non ce la faceva proprio e poi quel gatto gli aveva reso il terzo anno un inferno.
Poi Ron sembrò rendersi conto di qualcosa e prese Peter tra le spalle.
“Che fai?” chiese il biondino stranito, facendosi un po indietro.

“TU..se fossi nella tua vera forma, potrei star piangendo anche io per te..”
“Se io f..” Peter per l’emozione quasi si strozzò. Si era quasi dimenticato della sua forma animagus, aveva fatto di tutto durante quegli anni, per cercare di dimenticare il periodo più oscuro della sua vita, Ma Ron non gli diede il tempo per pensare ad altro che lo abbracciò forte.
“Se io fossi nella mia vera forma, ti sarei ancora appiccicato alla camicia, sono tascabile, lo sai, vero?” chiese Peter.
Harry nel frattempo aveva abbracciato Hermione, commosso, festeggiando il fatto che i loro animali erano al sicuro, ma dovete lasciarla subito perchè sentì un dolore tremendo alla cicatrice

Mentre tutti si perdevano ancora in chiacchiere, Harry si alzò cercando di non attirare l'attenzione, stava impazzendo dal dolore alla cicatrice.
“Io..devo andare in bagno.” E corse a perdifiato cercando di non guardare nessuno negli occhi.
“Harry..”
Oh no, oh no, oh no, lui no.
“Draco..capisco che non riesci a stare lontano da me, ma non ti sembra di esag..” cercò di sdrammatizzare Harry.

“Smettila, solo..smettila!” disse Draco andando davanti a lui e prendendogli il viso tra le mani. “Credi di poter nascondere il TUO DOLORE A ME?? IL DOLORE CHE Può INFLIGGERTI VOLDEMORT A ME??”
Harry tremò per la prima volta a sentire a quel nome.
“Draco..non..”
Non ho dimenticato, Potter!” e dicendo così si scoprì la manica facendo vedere il marchio quasi sbiadito.
Harry si avvicinò a lui tastandolo.
“è…impossibile..non si può cancellare..”

“Potter, tutto si può cancellare. Voglio farti vedere una cosa.”
Dalla sua camicia blu estrasse una sorta di mini fisarmonica e si mise a suonare.
Harry era strabiliato. Non riusciva a fare a meno di restare ipnotizzato dalla musica.
Dopo un minuto, qualcosa sembrò buttarsi sulla finestra.
“FANNY???” gridò Harry prendendosi uno spavento e aprendo la finestra.
“Sei qui, sei VIVA.” Disse Harry abbracciando la fenice.

Scoppiò a piangere tra le braccia dell’uccello, detestava sembrare così fragile, ma in quel momento era così che si sentiva. E poi vedere Hermione piangere per Grattastinchi, lo aveva fatto pensare alla sua civetta.
Draco si sentì il cuore palpitante di emozione nel vedere quella scena. Volle stare in disparte per permettere a Harry di godersi quel momento. Ora pensava che forse era stato stupido ad avere tutte quelle paure.

All’improvviso però Harry si accasciò gridando.
“AAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHH.”
“HARRYYYY.”
Harry vide un mangiamorte, stava parlando con qualcuno, stava per punirlo.

“Ancora, Rowlde? Lord Voldemort non ti perdonerà per questo, preferisci che ti dia in pasto a Nagini? Mi hai chiamato per questo? Per dirmi che Harry Potter ti è sfuggito di nuovo?” e gli inflisse di nuovo la maledizione cruciatus.
“Fanny, ti prego.” la pregò Draco.
Fanny si avvicinò a Harry e pianse.

I suoi magnifici occhi ambrati piansero, cadendo sulla faccia di Harry che non provò nemmeno a scansarsi, ma anzi abbracciò ancora di più la fenice che mugolò un po contrariata perchè la stretta di Harry la bloccava un po impedendole di fare quello che era giusto.
Dopo qualche istante, Harry sembrò tranquillizzarsi, rasserenarsi , come se avesse bevuto ettolitri di camomilla.
Al’improvviso guardò Draco con gli occhi ancora annacquati.

“Che..che è successo..” chiese.
“Fanny ti ha guarito, Harry.”
“Come..come facevi a sapere che stava per arrivare? Come hai fatto?”
“La fisarmonica, Harry, è il richiamo per LEI.”
Harry lo fissò disorientato.

“LEI? Perché la chiami in questo modo? Sei forse..” sgranò gli occhi. “Sei il suo PADRONE?”
Draco annuì a disagio.
“Prima di venire dai Dursley da te, ricevetti una lettera da parte di..SILENTE, in cui mi affidava Fanny, chiedendomi se gli fosse successo qualcosa in futuro, di prendermi cura di lei..e di te.”
Harry tremò a quelle parole. “S-Silente?? Ma..”

“Fanny si è affezionata a me..e quando ha visto il mio marchio..ha pianto su di esso, instillando un processo di guarigione che..insomma..sta guarendo, se hai notato..ma ci vuole tempo..”
“Io..perchè non mi hai detto di Fanny?”
“Harry.io mi sentivo come se ti stessi tradendo un’altra volta..perchè quella era una lettera di SILENTE, ma me l‘ha mandata Piton.”
Tutto si congelò dentro di lui.
“P-Piton?”

“Disse che stava rispettando l’ultimo volere di Silente. Fa avanti e indietro anche da casa mia. Anche per questo me ne sono andato..Harry mi dispiace così tanto..io volevo dirtelo, ma poi, quando tu mi hai..mi hai detto che odi anche Silente..io..”
Un inaspettato abbraccio da parte di Harry lo avvolse.
“Silente ha visto del buono in te. Proprio come io ho visto del buono in te.” E dicendo così lo baciò.
Draco rispose al bacio con passione e tantissima dolcezza.

Si strinsero l’uno all’altro sempre più stretti, quando poi Harry gli sussurrò all’orecchio.
“Voglio fare l’amore con te! C’è un bellissimo letto dalle lenzuola rosse, di sopra.”
Draco tremò.

“Avrei preferito verde, ma credo che mi farò bastare i tuoi occhi.” Disse facendogli una carezza.






















Note dell'autrice: ciao ragazzi!! Finalmente torno dopo un anno!! Ora lasciatemi correggere man mano il capitolo e rispondo entro la prossima mezz'ora a tutte le cose che vi sarete chiesti di questo capitolo xd adesso ho la testa rintronata da troppi stimoli e faccio confusione xd

allora, prima cosa da chiarire: perchè Draco ed Harry sorridono sornioni? Ma perchè i due Black stanno insieme ovviamente xd loro lo scoprono nel capitolo 4 di questa storia, scusate, ma non mi va di linkare, andate a vederlo voi, perchè dovrò già linkare alte storie in queste note e vorrei evitare di fare una valanga di link xd comunque Draco ed Harry li scoprono sdraiati a letto e capscono che stanno insieme xd più sotto, linkerò la storia in cui tutto è cominciato tra Reg e Sirius :))

Edvige e Grattastinchi: rimgrazio Team per avermi detto che dovevo specificare che Grattastinchi stava bene, visto che non se n'è più parlato nei libri. Scusate, sono noiosa, ma davvero, se non me lo diceva lei, non ci avrei mai pensato xd e io amo i gatti, non avrei mai potuto perdonarmelo LOL xd
anche Edvige è viva, fingo che nella mia versione abbia solo rischiato di essere uccisa ma non è successo! 

SIRIUS E REGULUS UNA STORIA D'AMORE:

Verde e oro

IL RITORNO DI REGULUS BLACK: sarebbe il seguito, quando Reg torna nel presente da tutti loro:

il ritorno di Regulus Black
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza