Film > Captain America
Segui la storia  |       
Autore: Fuuma    04/02/2020    4 recensioni
1. [prompt: motivo] Steve non lo fa per le dame, ma per il rito che precede.
2. [prompt: dondolare] Sono cambiato, mi vuoi ancora? Occhi a domandare quanto tace la bocca.
3. [prompt: tenda] Steve è entrato senza annunciarsi. Oh, povero sciocco...
4. [prompt: appariscente] Steve non riconosce i passi dello spettacolo; dovrebbe, perch’è stato il suo.
5. [prompt: fango] Bucky allontana l’indice dal grilletto quando Steve entra nel mirino.
6. [prompt: fuori] Steve ammira il ghigno, strattona il colletto, e dalla bocca, glielo strappa con un bacio.
7. [prompt: grido] Bucky è un sogno che sa di sale e trabocca sangue.
{ stucky ; scritta per il Drabble Event @Piume d'ottone }
Genere: Angst, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: James ’Bucky’ Barnes, Peggy Carter, Steve Rogers
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

     All the stars we had in us    

[ 32. DONDOLARE ] — …avanti e indietro, appeso alle sue labbra.

 

Accanto a Bucky, Steve non fa altro.

Sono cambiato, mi vuoi ancora? Occhi a domandare quanto tace la bocca.

Bucky, però, guarda il bicchiere e sul fondo trova vecchi desideri infranti – sognavo un futuro diverso per te, amico mio: immune alla guerra, sconosciuto alla morte. Ingolla un sorso e ci trova il rimpianto, occhieggia l’amico e ci trova uno sconosciuto coi suoi occhi.

Steve si schiarisce la gola, nervoso pettina la frangia di lato. Trovami, non chiedo altro.

Bucky lo ferma. «Faccio io. Non hai ancora imparato come piace alle dame.»

(Alle dame o a te?)

Affonda dita tra capelli biondi, lo vede arrossire e la ricerca finisce. Eccoti.

 

[ 110w ]




Scritta per il Drabble Event di Piume d'Ottone

contaparole: here


   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Captain America / Vai alla pagina dell'autore: Fuuma