Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: _camus_    06/02/2020    12 recensioni
Itachi abbassò lo sguardo appannato sulle proprie mani: mani che avevano evocato magia, sfiorato corpi amati, ferito e ucciso.
La vita gli era scorsa attraverso di esse come sabbia tra le dita e ora, sui palmi, non ne restava che un ultimo granello.

Nell'arco di una vita i momenti davvero importanti si possono contare sulle dita delle mani.
- Questa storia partecipa alla "Challenge delle Mani" indetta dal gruppo Facebook "Il Giardino di Efp" -
Genere: Angst, Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Itachi
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

III

Prompt 42: Mano sul fuoco / Parole: 105


Il fuoco scoppiettava nel cerchio di pietre, unica luce in mezzo al buio della notte nera.

Itachi allungò una mano verso le fiamme, studiandone il riverbero aranciato: quel colore caldo e confortante non assomigliava per nulla al rosso sanguigno – intriso di morte – dello Sharingan.

Secondo il manuale, il divieto di accendere fuochi da campo era uno degli imperativi che ogni buon ninja in missione doveva rispettare.

Ma Shisui aveva del tutto ignorato quella regola, e lui si fidava di suo cugino; del resto, era l’unico capace di leggergli dentro con una sola occhiata.

«Sei speciale, Itachi. Devi soltanto iniziare a crederci».




.


 

 

Note dell’autore

Ciao a tutti!

I miei buoni propositi riguardo questa raccolta prevedevano la pubblicazione di un capitolo al giorno, ma non avevo fatto i conti con la settimana bianca XD

Il – breve – viaggio nell’infanzia di Itachi sta per terminare; qui lo troviamo affiancato da Shisui, il quale, a mio avviso, ha influenzato non poco il modo di pensare del Nostro.

Ringrazio di cuore chi ha lasciato un commento ai precedenti capitoli, nonché tutti coloro che si sono fermati a leggere.

 

 

 

 

Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit:

Dona l’8‰ del tuo tempo alla causa pro recensioni. Farai felice milioni di scrittori.

(Chiunque voglia aderire al messaggio, può copia-incollarlo dove meglio crede)

(© elyxyz)

 

   
 
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: _camus_