Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: AryaDream    20/02/2020    1 recensioni
Raccolta di Drabbles con protagonisti i personaggi di Naruto.
Questa storia partecipa alla Challenge “Drabbles, Drabbles e ancora Drabbles” indetta da HarrietStrimell sul forum di EFP.
Genere: Mistero, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto, Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 
-Mi sento cosi solo.-
Sono queste le parole che ogni volta, la mia mente mi ripete.
Un senso di solitudine interiore ed isolamento. Provo profonda sofferenza, un senso di vuoto causato dai miei errori.
Una sensazione oscura che mi accompagna in tutti i momenti della mia vita.
Non importa cị che in quel momento sto facendo, ma è impossibile sbarazzarmene.
Ho sempre pensato che chiunque nel sentirsi triste volesse essere lasciato solo, ma il mio sentirmi solo e non essere compreso e non sentirmi più parte del mondo a cui pensavo di appartenere.

                                                                                             [93 Parole]



Note Autrice:
Un altro personaggio che io amo tantissimo ovvero Itachi. 
Secondo me un personaggio ben caratterizzato e ben svilluppato.
Ho adorato questo personaggio fin dall'inizio e spero che aprezzerete questa piccola drabble.
L'aesthetic trovato su internet.
Grazie per essere arrivati fin qui.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: AryaDream