Anime & Manga > Haikyu!!
Segui la storia  |       
Autore: Lumik Lovefood    27/02/2020    2 recensioni
Raccolta di drabbles incentrate su alcuni personaggi del
manga/anime a cui ho accostato uno dei Sette Vizi Capitali.
- Accidia: Kenma Kozume
- Avarizia: Kei Tsukishima
- Gola: Daichi Sawamura
- Invidia: Toruu Oikawa
- Lussuria: Tetsuro Kuroo
- Ira: Kentaro Kyotani
- Superbia: Tobio Kageyama
Genere: Generale, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Seven Deadly Sins




Invidia


Toruu Oikawa
(101 parole)

Ogni persona ha ciò che non vuole, e ciò che vorrebbe l'hanno gli altri.
(Jerome Klapka Jerome)



Iwa-chan aveva sempre avuto un bellissimo viso, nonostante le sopracciglia continuamente infastidite. Lo osservava in disparte, mentre parlava tutto sorridente con Tobio-chan e si ritrovò a stringere irritato il pallone.
Di tutte le scuole a cui poteva unirsi, perché aveva scelto proprio la loro? E perché diavolo Iwazumi parlava continuamente con lui con quel inesausto sorriso smagliante sulle labbra?
Con lui non era così, lo riprendeva sempre, chiamandolo spesso Shittykawa, mentre con Tobio aveva sempre un tono armonioso e calmo, ed una curva sulle labbra ad increspargli il viso...
Perché doveva essere così?
Perché?
Perché Tobio Kageyama doveva esistere?














n.d.a.
Buonsalve a tutt*!
La scorsa settimana ho saltato l'aggiornamento. La causa principale è stata quella di non avere un computer a casa e per poter aggiornare oggi, mi sono dovuta rubacchiare quello di mia sorella, che probabilmente starà sclerando in tutte le lingue possibili perché non può lavorare. Un'altra è stata il sovraccarico di lavoro che ho avuto in questi giorni, che mi faceva tornare a casa più morta che viva... Finalmente, oggi respiro un pochino, infatti non solo pubblicherò qui, ma ho intenzione di riprendere in mano diversi scritti, così da poter anche aggiornare da qualche altro fandom... O meglio, questo sarebbe un mio desiderio, sperando che possa realizzarlo al più presto!
Non poteva mancare il mio adorato Shittykawa! Da tempo immemore volevo scrivere qualcosa su di lui e su Iwa-chan, e ora sono riuscita ad accorpare un centinaio di parole su di loro... Misere, in confronto a quanto io voglia realment scrivere su di loro...
Ovviamente, la drabble è ambientata nel periodo in cui loro due e Kageyama frequentavano le Kitagawa Daiichi ed è prima che Oikawa tentasse di colpire un piccolo Tobio.
Che ve ne pare di questo abbinamento? Direi che l'invidia calzi a pennello a Toruu! :D
Come sempre, noi ci vediamo (spero) la prossima settimana, come anche spero che questa drabble vi sia piaciuta e, perché no, mi facciate sapere cosa ne pensate...
A presto,

Lumik Lovefood

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Lumik Lovefood