Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: _Lightning_    29/02/2020    2 recensioni
Dall'ultimo capitolo (Karma): Non era divertente nel modo più assoluto.
Tony cercava di imprimersi quel concetto in mente a fuoco vivo, ma avrebbe avuto più fortuna a cercare di marchiare un toro imbizzarrito e in grado di fargli linguacce derisorie per la sua pessima interpretazione di un cowboy – e il livello di pericolosità era straordinariamente attinente alla realtà, anche se, più che un rodeo, quella era una corrida in cui sventolava un drappo rosso davanti agli occhi di Pepper.

[Irondad&Spiderson // Pepperony // Ironfamily // Avengers-Family // Canon + Non-canon compliant // Raccolta: Fluff/Comico // Missing moments // What If?] Capitoli: 15/?
Genere: Commedia, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Morgan Stark, Pepper Potts, Peter Parker/Spider-Man, Tony Stark/Iron Man
Note: AU, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'As if it never happened'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
.4.

3550




Contesto: post-Infinity War canonico
Genere: introspettivo, drabble
Personaggi: Tony Stark, Morgan Stark
Prompt(s): (generici) figlio, nascita, vita [Miryel]
[105 parole]




Figlio è una parola che canta il concetto che esprime.

Inizia leggera, con un sussurro sottile premuto in punta di labbra che sa di nuova vita; s'impiglia nelle corde vocali con i sussulti della crescita, col groppo in gola di lasciar liberi e guardare a distanza; e termina in un circolo perfetto, una "o" di stupore e meraviglia per la vita che si ripete.

Figlio, per ora, sono tre chili e cinquecentocinquanta grammi adagiati nel cerchio sbiadito di una vecchia cicatrice, sollevati impalpabili ad ogni respiro quieto.

Un peso lieve che nutre ogni battito e gli ricorda, per la seconda volta, di avere un cuore.


 
 

Note dell'Autrice:

Cari Lettori, vi lascio un piccolo aggiornamento anticipato, data la natura e la genesi di questa drabble.
Di fatto, è una sorta di "appendice" a un'altra mia shot, ispirata dalla mia Guascosazza
Miryel grazie ai suoi bei commenti e riflessioni <3 la shot in questione approderà su EFP questo lunedì/martedì al posto del normale aggiornamento di questa raccolta, in quanto volevo darle dignità come pezzo singolo ed è abbastanza lontana dai temi più leggeri che affronto qui. Edit: eccola!-> Ex nihilo nihil fit.

Ringrazio tutti coloro che hanno inserito questa raccolta alle loro liste, o che leggono soltanto <3 Un grazie speciale a
leila91 per aver recensito tutti gli scorsi capitoli, a T612 per le bellissime fanart e il supporto, e ad _Atlas_, Miryel e shilyss per i prompt di cui mi hanno sommersa in questi mesi regalandomi mille idee, e per l'ispirazione che mi danno ogni giorno <3
Alla prossima,

-Light-

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: _Lightning_