Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Piumadoro    04/03/2020    0 recensioni
"Privilegi e Doveri, Privilegi e Doveri. Non si parla d'altro in questa casa! Scelte ed Obblighi. Capisci?" Gridò Sirius furioso.
Star e James lo guardarono preoccupati.
"Ma hai una scelta. Hai sempre una scelta."
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: I Malandrini | Coppie: James/Lily
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

30 Agosto 1975 

Cara Star, 

Quest'estate è stata incredibile e distruttiva al tempo stesso. A partire da quando mi hai curato dalle ferite causate dalla lotta con James; sentire le tue mani su di me mi fa finire il cuore in gola tutte le volte. Senza parlare del giorno in cui siamo usciti per comprati un vestito: il giorno in cui ti ho spinta contro quella parete e ti ho potuta sentire così vicina a me da fare male. 

Sai, la cosa che mi infastidisce di più è che non è solo attrazione fisica quello che provo; io adoro prenderti in giro, scherzare con te, mi piace persino essere preso in giro da te! Non ha senso visto il mio alto livello di orgoglio, ma è così. E adoro vederti sorridere. Provare con te quelle scarpe è stato meraviglioso, non solo perché ero totalmente me stesso e tu non mi hai mai giudicato, ma anche perché ci stavamo divertendo davvero, senza barriere, senza trattenerci, sembrava tutto così semplice. 

Mi stupisce anche quanto tu riesca a rendermi calmo, abbiamo passato un intero pomeriggio a dipingere e non mi sono mai annoiato, passare il pennello sulla tela spalla a spalla con te mi ha fatto sentire dentro una bolla di perfezione. Non servivano le parole, non serviva nemmeno che ti guardassi, ma ti ho guardata comunque; eri bellissima con i capelli incrostati di sale e la pelle color del miele e odoravi di menta, sale e fiori selvatici. Tutto sembrava più caldo e luminoso anche se quel giorno pioveva. 

E poi la festa. David è carino davvero, ed è un tipo interessante. In più tu mi vedi solo come un amico, e non voglio farti pressioni. Però voglio dimostrare a James che potrei essere l’uomo che meriti. Posso farlo. E tu eri la mia meraviglia; il tuo atteggiamento sicuro e sereno di quando ti senti a tuo agio con te stessa mi fa sentire così felice da voler solo ridere. Ballare con te quella sera mi ha fatto dimenticare ogni cosa, ogni persona, mi sembrava che al mondo ci fossimo solo noi. Come più tardi in terrazza; Remus era sveglio ma non mi importava davvero, perché potevo parlare con te, solo con te. 

In ogni caso vederti sempre in costume non mi fa bene, e nemmeno essermi scontrato con te che indossavi solo l’asciugamano non è stato facile. Devo ammettere che in quei momenti se non fossi bravo a contenermi di sicuro ti rivelerei i miei sentimenti, probabilmente grazie ad uno sguardo super inebetito o peggio. Ma fortunatamente il contegno è sempre stato importante per la mia famiglia, e io non voglio che tu pensi che io sia solo interessato al tuo corpo, perché non è così, dannazione! Ed è snervante! Se fosse solo sesso, come con tutte le altre, ora non sarei in questa ridicola situazione. 

Come se tutto questo non bastasse io non riesco a capire cosa provi per me, puoi guardarmi mezzo nudo senza problemi, come alla festa, o stare vicino a me senza nemmeno arrossire con al Villaggio e poi la notte mi chiedi di suonare per te e mi fissi tutto il tempo, e posi le tue dita sui tasti accanto alle mie e mi sorridi. Il tuo sorriso! Deve essere per forza colpa delle tue antenate perché non è ammissibile che il mio cervello si spenga completamente solo per un tuo sorriso. Non può essere. 

Una notte hai sbagliato stanza. Non posso negarti che stringerti a me è stata una delle più belle sensazioni di tutta l’estate. E poi abbiamo parlato delle nostre madri, è un argomento che detesto ma ne ho parlato con te, senza sentirmi arrabbiato o triste, mi sentivo come se finalmente non fossi più solo. Svegliarmi con te accanto, infine, quel preciso ricordo mi ha spinto a scriverti questa lettera. Avrei voluto smettere ma non posso, perché sei l’unica con cui riesco a essere così aperto e sentimentale ed è devastante non poterti dire tutto. Quindi ho bisogno di queste lettere. Perché tu non mi fai mai sentire abbandonato.  

Sempre Tuo 

Sirius 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Piumadoro