Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |       
Autore: Saruwatari_Asuka    08/03/2020    1 recensioni
"L’urlo disumano straccia il silenzio di piombo calato sull’intera sezione A della Yuuei.
Un grido che a sentirlo altrimenti avrebbe fatto accorrere una frotta di Eroi, poliziotti, giornalisti e semplici curiosi.
Bakugō Katsuki serra il pugno.
Prova il bisogno fisico di far andare in frantumi qualcosa. Qualunque cosa.
E la frustrazione devastante di non poterlo fare.
Ma c’è di peggio.
Bakugō Katsuki nel corpo di Yaoyorozu.
Se esiste un Dio, e inizia a dubitarne seriamente a questo punto, sarebbe bene gli tiri addosso un meteorite all’istante.
Perché non potrà garantire delle sue reazioni da qui in avanti."
{Storia a 4 mani. Asuka e Anya_Tara.}
{KiriMina; ShinOji; KamiJirou; TodoMomo; Kacchako; MidoMelissa}
Genere: Comico, Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

29.  Remix (tutto è bene quel che finisce)

 

 

 

 

Lo scoppio è stato tremendo, si dev’essere sentito un botto fino all’altro capo della città come minimo.

Appena si è diradato il fumo il primo pensiero è stato controllare che stessero tutti quanti bene.

Zio All Might, accanto a lei aveva sospirato. Sicuramente stava pensando la stessa cosa.

Quello che - Melissa ci metterebbe la mano sul fuoco- hanno pensato tutti quanti.

Dovevano immaginarlo che Hatsume non fosse proprio la persona più qualificata per un esperimento del genere.

Sarà anche piena di inventiva. Ma sottovalutare i rischi fa parte del suo carattere, e tiene più alle sue creature che ai poveretti che le collaudano.

Melissa l’aveva vista correre incontro al macchinario a velocità di crociera, un missile impazzito. “LA MIA BAMBINA! LA MIA BELLISSIMA BAMBINA!”, ed era scoppiata a piangere, abbracciando quel che restava del marchingegno da cui usciva ancora del fumo.

Hatsume-san, non avvicinarti! Potrebbe essere pericoloso!”, le aveva gridato dietro Iida. Ma la rosa non gli aveva dato retta, era rimasta a singhiozzare sulle ferraglie come avesse perduto qualcosa di molto caro anche mentre il resto della 2-A si avviava a liberare i compagni svenuti, e portarli in infermeria per accertarsi sulle loro condizioni; la bionda figlia del professor Shield, accompagnata da Tsuyu-chan, ha seguito il corteo in silenzio, con il sottofondo delle urla di Mei e dei tentativi di Tenya di staccarla da lì.

E’ trascorsa circa mezz’ora. Non sono entrati tutti, solo Kirishima, Todoroki, Uraraka, Shinsou, insomma coloro che hanno un legame … più stretto con i coinvolti nella faccenda; gli altri, insieme ai professori aspettano fuori.

Melissa è ancora sconvolta sì, ma più che altro è preoccupata; sfila e pulisce gli occhiali ogni due minuti, è ansiosissima.

Avrà funzionato? A giudicare dalla reazione della macchina, direbbe proprio di no.

Eppure ce l’ha messa tutta a progettarlo nei minimi particolari.

Certo, sapere cosa ha scatenato quel delirio l’avrebbe aiutata un po’ di più.

Melissa-san, dici che saranno tornati “normali”?”, fa eco al suo pensiero Ochaco, che le punta addosso gli occhioni lucidi nel camerone dove sono stati sistemati gli incoscienti: è praticamente inutile cercare di operare distinzioni tra ragazzi e ragazze, così li hanno accorpati tutti assieme.

E poi aspettano i risultati. Quasi si trattasse di una malattia, e vogliano sapere tutti se c’è stata la guarigione oppure no. 

“Lo spero tanto …”. Appena sentono un lamento provenire dal corpo di Deku/Momo, la prima che pare stia riprendendo conoscenza si avviano verso di lei, timorose.

Sta scuotendo la testa ricciuta. Sembra stordita, si augura solo non sia rimasta ferita. “Yaoyorozu-san?”.

I grandi occhi di smeraldo la fissano, e per un attimo il fiato le si spezza in gola.

“Me … Melissa- san…”, la chiama, e basta tanto così a tranquillizzarla.

Se non altro non hanno subito traumi cerebrali. E’ già una cosa. “Mhmm … dove mi trovo?”.

“Sei nell’infermeria, Momo-chan”.

“Ma … perché continui a chiamarmi così? C’è … Kacchan nel corpo di Yaoyorozu … e lei … lei è nel mio e…”. Qualcosa si attiva di colpo, il ragazzo si mette immediatamente a sedere sul letto, spalanca gli occhi, si guarda le mani sfregiate.  “Sono … sono io …”.

Non vuole crederci.

E nemmeno lei, ci crede ancora.

La sua voce è un filo sottile quando pronuncia il nome “giusto”. “I… Izuku?”.

Deku-kun?”, fa piano Uraraka, battendo le palpebre.

Mhm… oddio, ODDIO! SONO IO!”. Le dita coperte di cicatrici si chiudono in due pugni vittoriosi. “SONO IO! SONO TORNATO!”.

“Vuoi piantarla di strillare, per favore?”. Jirou, ch’è nel letto accanto si massaggia la tempia, impossibile dire chi ci sia adesso nel corpo della ragazza.

Kyoka-chan, sei tu?”, domanda Uraraka, speranzosissima.

“Sì … ah, che mal di testa infernale …”. Si guarda intorno, realizza che ha riavuto il suo aspetto originale. E subito cerca con gli occhi Kaminari, ancora privo di conoscenza.

Incrocia lo sguardo con Shinsou, le cui iridi viola fremono di muta speranza. E’ accanto al corpo di Denki, è evidente che lui non ci ha creduto neanche un istante che potesse funzionare ma adesso è costretto a rivedere le proprie posizioni.

E lo fa, passando accanto al letto in cui è sdraiato il corpo di Ojiro, mentre Jirou balza giù dal letto e prende il posto di Hitoshi; allunga le dita magre sul viso del biondo elettrico. “Ehi, sveglia, sveglia!”.

Ma gli occhi di Melissa restano fissi sul viola. Lo vede chinarsi piano sul biondo, carezzargli delicatamente la fronte, scostare i ciuffi dorati ricaduti sugli occhi.

Impossibile non comprendere quanto sia forte il sentimento che li lega. E … si augura con tutto il cuore che abbiano presto il loro lieto fine, come Deku e Kyoka.

Volta appena lo sguardo azzurro per guardare con tenerezza il capo smeraldo che si scuote di meraviglia, nel vedersi tornato “normale”.

E un attimo dopo un urlo squarcia l’atmosfera gioiosa che si era creata nello stanzone asettico. “CAZZO FAI, FACCIA DA MORTO?!”.

Trasalgono, nell’udire quelle parole inconfondibili .

Appena sentono la voce pacata di Ojiro imprecare sgranano tutti gli occhi in sincrono.

Le due cose unite sono inammissibili.

E’ … è … oh, porca miseria. “Huh?”. Gli occhi neri si squadrano le mani, le gambe, volta la testa per spiarsi il retro.

Questa è da manicomio.                                          

Nel corpo di Mashirao c’è finito Bakugō. Che non la prende niente bene. “MA DANNATA LA PUTTANA! CHE CAZZO AVETE TUTTI COL MIO CULO EH!”.

Hitoshi trasale, solleva le braccia, si allontana. La delusione sul volto pallido e segnato da profonde occhiaie è palpabile. “Scusa, Bakugō”.

“SCUSA UN CAZZO, PERVERTITO! Non le sai tenere proprio le mani lontane dalle chiappe del tuo ragazzo, eh! Ma vedi di cambiare musica, o ti impicco con quelle bende del cazzo, stronzo!”.

Ochaco posa una mano sul polso di Melissa e si allontana, raggiungendo il teatro di quella tragicommedia gridata. “Bakugō … calmati, per favore”.

“CALMATI UNA SEGA! VORREI VEDERE TE AL POSTO MIO, MALEDETTO IL MONDO! Prima mi tocca la tettona, il … il …”. E no, non aggiunge altro, complice lo sguardo letale di Shinsou, che lo fissa come volesse ordinargli di mordersi la lingua finchè non se la stacca, se solo si azzarda a pronunciare qualche parola poco consona.

Todoroki intanto è accanto al corpo di Yaoyorozu. E’ ancora incosciente, impossibile dire chi sia, adesso che Bakugō è dentro Ojiro –oddio, certo che detta così, insomma- ; sicuro si augura che a Momo sia toccata la stessa fortuna di Midoriya e Jirou.

La scruta con attenzione, cerca di intuire qualcosa. Gli occhi spaiati fissano il volto della ragazza con un’intensità maniacale, quasi che basti questo a farla rinvenire.

Mhmm?”. Le ciglia di Momo sfarfallano, le palpebre si sollevano e mentre mette a fuoco, Todoroki avvicina ancora di più la faccia a quella di lei.

Mhmm? Mhmm … AHH! Todoroki- kun!”, gli strilla tutto d’un colpo, perforandogli un timpano probabilmente.

Il povero bicolore cade sul sedere, colto alla sprovvista. “Ma che, volevi svegliarmi con un bacio? Grazie del pensiero, ma io sono fedele al mio Kiriciccino anche se non stiamo più insieme! E poi non vorrai che pensino male di te e Bakubro no?”.

Non c’è modo di sbagliarsi su chi abbia assunto le sembianze di Yaoyorozu.

Kirishima, in piedi accanto al corpo della sua ex-fidanzata, si gratta la tempia. E’ evidente che anche lui … sperava fosse tornata normale, almeno lei, se non altro per la pace di tutti.

Che davvero abbiano chiuso, Melissa non ci crede. Gli occhi vermigli di Eijirō erano colmi di troppa pena, mentre aspettava che si svegliasse.

Chissà se riusciranno a chiarirsi presto. “E allora tu …”.

Kirishima? Kirishima!”. “Ashido” butta le braccia al collo al rosso, lo strizza, se non sapessero che non è davvero Mina verrebbe da pensare sia tornata al suo posto. “Sono vivo! Ti vedo fratello, ti vedo!”.

Kaminari?”.

“SI!”. E piange Denki, come fosse vittima di una crisi isterica.

Sì, davvero non fa poi così differenza, per lo meno per quel che ha potuto sentire fin qui di lei Melissa.

Nel frattempo, pungolato da Kyoka, anche il corpo di Kaminari si rianima, torna alla vita. “Ji …”. Il ragazzo tossisce, prova a tirarsi su a sedere.

Pare confuso a morte, si porta una mano alle testa fissando la ragazza abbassata davanti a lui. “Ji… Jirou-san?”, riprova, con voce rochissima.

“Ojiro?”.

“Sì … ma … non sono più nel tuo corpo … non … ma tu sei …”.

“Io sono a posto, Ojiro. Ma tu … ehm… sei in quello di Kaminari”.

I grandi occhi gialli si sgranano, solo per richiudersi un istante dopo.

E una certa elettricità statica inizia a diffondersi nell’aria. “NO NO NO NO! Calma, calma!”, strilla Kyoka, portandogli le mani sulle spalle.

Shinsou, rimasto in disparte, in attesa, ora si avvicina al letto giusto, tende la mano a “Kaminari” cingendolo con un braccio per impedirgli di schiantarsi sul materasso mentre Kyoka gli sorride.

“Va tutto bene, Mashirao”, mormora Hitoshi con tono paziente, calmo.

Non così Kaminari, dentro Ashido. “Oddio. Ho le tette. Cioè, io. Ho. Le. Tette.”. Sembra sul punto di collassare di nuovo, Eijirō lo afferra al volo cingendogli i fianchi e Jirou è costretta a lasciare Hitoshi e Mashirao per andare da lui.

“Sì, e non hai il permesso di toccarle”, chiarisce immediatamente.

Jirou … tu sei … sei …”.

“Sì”.

“BELLISSIMA!”. Denki si libera di Kirishima e la abbraccia stretta stretta, il faccino di Kyoka affonda nel davanzale di Ashido. “Che bello vederti di nuovo …”.

Ka… Kaminari … mi stai … strozzando … lasciami! Oh. Anche io sono felice di vederti, temevo uscissi più fulminato del solito da questo esperimento”. Una mano della ragazza si posa con dolcezza sulla testa fuxia di Ashido, poi Jirou se ne rende conto e cerca lo sguardo di Mina, nel corpo di Momo.

“Va’ tranquilla, Kyoka-chan! Anzi se ne volessi approfittare fa pure! In fondo te lo devo!”, trilla questa mettendo le mani a coppa davanti alla bocca.

Gli zigomi di Earphone si fanno scarlatti.

“MINA!”.

E’ Kirishima che ha gridato. E questo, unito all’esclamazione di poco prima della ragazza rosa, fa intuire che in un modo o nell’altro non sia realmente finita tra quei due.

“Be’, stellina, non stiamo più insieme io e te. Quindi nessuno impedisce a Kyoka-chan di fare un po’ di esperimenti, se le va”.

“MINA! MA INSOMMA VUOI SMETTERLA?”.

“Che c’è, sei geloso, Kiriciccio? Spiacente, quel bel corpicino non è più tua proprietà. Quindi posso farne quello che voglio”, sentenzia la ragazza nelle sembianze di Momo, e fa una leggera impressione vedere Yaoyorozu esibire tanta disinvoltura.

Non che le stia male, eh.

Kirishima si porta le mani nei capelli. “Ahhh, e che diavolo! Va bene, all’inferno, stiamo ancora insieme io e te! Ma piantala di mettere in imbarazzo tutti!”.

Mina/Momo ridacchia, a metà tra divertita e deliziata. “Va bene, la smetto”.

Sono una comica quei due. Fanno ridere chiunque anche se la situazione non è del tutto sistemata, tranne Bakugō che con gli occhi neri di Mashirao li fissa come se volesse sbranarli vivi.

Ochaco, con un faccino rosso come un peperone la sera prima le ha spiegato a grandi linee assieme a Tsuyu e Izuku – che continuava a mantenersi ad almeno un metro di distanza da qualsiasi creatura di sesso femminile, e ci mancava tanto così non indossasse guanti e mascherina, nemmeno si trovassero in piena pandemia- cosa è accaduto prima che arrivasse lei assieme a zio Might.

E … be’. Anche se con molti omissis aveva colto comunque il succo del discorso.

E le era spiaciuto per lui. Oltre che per Kirishima, nonostante le riuscisse difficile prendere per vera quella storia.

Sicuro c’è stato qualche grosso equivoco. Non ha conosciuto Mina ad I-Island, ma conosce Kirishima ed è certa si trattasse di una persona affidabile.

Come Iida, Todoroki e gli altri. 

Ah, già. Todoroki.

Melissa si volta adesso nella sua direzione.

Da qualche minuto ha lasciato “Momo” alle cure di Kirishima per avvicinarsi a Bakugō. O meglio, al corpo di Bakugō. Che ha gli occhi rossi pieni di lacrime amare, e da quel che riesce a capire nessuno mai, in quella classe, li ha mai visti così.

Shouto le stringe la mano nella propria, deglutendo.

Povera Momo. Da un trauma all’altro, e questo forse è anche peggiore del primo.

Scoprire di non aver riavuto le proprie sembianze è già brutto. Ma essere finita lei in quelle del biondo esplosivo adesso …

“PORCO CAZZO!”, sbotta di nuovo Ojiro, cioè Bakugō. Si getta praticamente giù dal letto, inciampa nell’appendice che costituisce il quirk della sua nuova identità. “Merda, dannata coda …”, impreca.

Ma non si ferma. E’ inferocito, e punta il dito contro Shouto. “Non ti azzardare a toccarmi, bastardo!”.

Uraraka prova a porsi nel mezzo, gli afferra il pennacchio dorato della coda sforzandosi di strattonarlo all’indietro, minacciando di fargli perdere l’equilibrio già precario. “Bakugō, smettila!”.

“Mollami Faccia Tonda, dannazione!”.

E’ Todoroki a prendere in mano la situazione. Sfila il palmo dalle dita di Momo/Bakugō, va a piantarsi davanti al biondino isterico senza alcuna remora.

Melissa ascolta in religioso silenzio, assieme agli altri, il tono glaciale, risoluto del ragazzo a metà. Non le è nuovo, sa quanto Shouto sappia essere freddo e determinato nelle situazioni di emergenza.

Questa, senza ombra di dubbio, lo è. “Bakugō. Ascoltami bene. Fin qui mi sono preso cura del corpo della mia ragazza, perché non potevi difenderti, non sapendo padroneggiare il suo quirk. Adesso è tempo che mi occupi di lei spiritualmente … che ti piaccia o no”.

Tra un po’ l’intero pavimento dell’infermeria sarà coperto dai bulbi oculari dei presenti.

Hanno di nuovo tutti gli occhi spalancati.

Compresi i diretti interessati, Bakugō e Momo.

Probabilmente nessuno mai ha ammirato lo sguardo di Bakugō esprimere tanta devozione per qualcuno. Men che mai, se quel qualcuno è Todoroki Shouto.

D’altro canto nessuno deve nemmeno aver visto gli occhi sempre teneri, dolci di Mashirao saettare di istinti omicidi.

I pugni si serrano. Ochaco stringe la coda con più forza in previsione di doverlo far galleggiare a mezz’aria, sia mai si getti alla gola di Shouto e lo ammazzi in diretta davanti ai compagni sconvolti.

“Io … Io … GRR! FANCULO BASTARDO!”. Gira sui tacchi trascinandosi dietro Uraraka, voltando le spalle all’eterno rivale a metà.

Ochaco deve staccare i palmi, per non finire faccia a terra. la sua espressione è mesta, preoccupata e afflitta, è chiaro che anche lei aveva sperato in qualcosa di diverso.

Bakugō”, riprende Todoroki, più pacato.

“Che c’è ancora?”.

“Quando hai un momento dovrei parlarti, se non ti dispiace”.

“Io non ho un cazzo da dirti”.

“Ma io sì”.

Bakugo/Ojiro si gira, lo fissa per qualche secondo, con aria concentrata. “Tsk”, sputa infine.

E riprende la sua marcia fino alla porta, sbattendola con foga.

Lì fuori sono raccolti Aizawa-sensei, zio Might e Midnight. Dalle loro facce si capisce che hanno sentito tutto, e subito dopo odono la voce del professor Mic, che probabilmente è rimasto fuori dal campo visivo. “State tutti bene, yeah!”.

“Ma levati, idiota”.  

Aizawa scuote il capo, zio Might gli posa una mano sulla spalla. “Tranquillo, Aizawa. Ne verremo fuori, prima o poi”.

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: Saruwatari_Asuka