Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Mondlicht   Capitolo: 8
[Minilong/Modern!AU]
Amnesia.
Non c'è nulla di più brutale e violento dell'essere defraudati a mani basse da un'amnesia, da una dimenticanza che ingloba il tassello centrale della propria vita, la sua stessa essenza.
È così che si sente Levi Ackerman: privo dell'esperienza che ha guadagnato nel corso degli anni, delle amicizie che ha instaurato, dei legami che ha creato con persone a lui, ora come ora, completamente estranee.
Ed è proprio il concetto di "estraneo" a tormentarlo di giorno e nel cuore della notte, quando la mancanza sopraggiunge impietosa e non vi è nessuno a colmarla.
Eccetto una persona.
Dal testo:
-Ma se ora inizio a colloquiare con lei, non saremo più estranei.- mormorò il corvino, il nervosismo che aveva lasciato posto ad un respiro lento e regolare.
-Forse ha ragione.- iniziò l'uomo. -Ma potremmo sempre diventare estranei di nuovo, quando ce ne saremo andati da qui.-
Estranei di nuovo.
La sola idea gli tolse il fiato.
***
La storia è liberamente ispirata al magistrale film Collateral Beuty, di cui consiglio vivamente la visione!
Personaggi: Eren Jaeger, Levi Ackerman
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Vai alla pagina dell'autore: Mondlicht