Anime & Manga > Fate Series > Fate/Stay Night
Segui la storia  |       
Autore: 2BLiGHt    16/03/2020    1 recensioni
[Ispirato alla guerra del Graal di Fate/ Apocrypha]
Siamo nel 2019, dopo 15 anni a Southborne (Inghilterra) sta per consumarsi una nuova guerra del santo graal. Due squadre gli Azure, capitanati da Gwendolyn Frey e i Candid, capitanati dallo stoico capofamiglia dei Wyham. Su questo scenario 14 servant si danno battaglia per ottenere la potente reliquia capace di esaudire qualunque desiderio.
Ma come ogni guerra, i suoi partecipanti vengono segnati da un amaro destino: Fanie una homunculus che desidera provare emozioni è costretta a scontrarsi con qualcuno che riteneva suo amico.
Ora il destino dei master sta per compiersi
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Episode 3 - The Path of Sorrow

[ ??? PoV ]

Mia sorella era totalmente contraria a farmi partecipare alla guerra del santo Graal, ma ancora non posso dimenticare quello che è stato fatto all’uomo della mia vita: quei maledetti, quegli infami lo hanno ucciso senza che io potessi fare nulla per salvarlo ed ora ho intenzione di riportarlo da me. Non sarà un compito difficile dato che dalla mia parte ho il Cavaliere più forte al servizio di Re Artù: Sir Gawain, il mio principe. 
« Sai questi abiti così formali ti stanno davvero bene! » 
Avevo detto io mentre ci incamminavamo verso la residenza dei Frey.
« Tu dici, Master? La modernità mi risulta un po’ strana, mi fido del tuo giudizio. » 
Lo guardo ciondolando la testa verso sinistra: quello che mi sta dicendo non mi convince proprio per niente. 
« Non mi stai dicendo queste cose solo per compiacermi, vero? Certo che stai bene, quando mi accompagnerai a teatro quelle gatte morte delle mie compagne di corso moriranno di invidia quando ti vedranno. Ti ricordi il nome con il quale ti devi presentare, vero? » 
« Johnathan Frey, figlio del cugino di secondo grado di Madame Gwendolyn Frey. Sono stato a studiare all’estero e mi sono laureato in un’università magica Americana.  » 
« Sì, ti ricordi tutto. Ottimo lavoro Saber! » Ero davvero contenta, sono stufa di farmi guardare dall’alto in basso da quelle streghe invidiose del mio corso di danza classica, per loro le apparenze sono più importanti di qualsiasi altra cosa e sempre mi infastidiscono sul fatto che io non abbia un ragazzo… O meglio avrei potuto… Le cose… Le cose sono andate male, io non ho potuto fare nulla per…

 

« Nadja, ricordati: tu devi essere forte. Anche quando non ci sarò più, guarda con speranza il futuro e non arrenderti. Continuerò a vegliare su di te. »
« No, non andartene. Per favore continua a parlarmi… Francis! »

 

Lui era morto per proteggermi. Quando i miei ricordi tornavano a lui, provavo un dolore immenso e quel dolore mi ha spinta ad accettare il mio posto come Master. Quei maledetti, me la pagheranno per quello che hanno fatto a Francis e la mia squadra si prenderà il Graal a qualsiasi costo. 
« Master, va tutto bene? Improvvisamente vi vedo un po’ giù. » 
« Gli somigli molto, sai? Questa non può essere una coincidenza. » Vidi Gawain guardarmi con aria confusa, lui ovviamente non poteva sapere quello che era successo e lo capisco. Mi aggrappai con più forza al suo braccio, cercai di nascondere i miei occhi lucidi e mi incamminai con lui verso la residenza dei Frey.

 

[ Fanie PoV ]

« Un bel bagno era proprio quello di cui avevo bisogno. La ringrazio Madame Frey. » 
Una voce suadente, la sua. 
Mi faceva arrabbiare, ma al tempo stesso mi rendeva calma, mi faceva sentire come se avessi potuto seguirlo in capo al mondo. Non mi stupisce, si tratta di Napoleon Bonaparte, l’uomo delle possibilità, un eroe dell’umanità portatore della speranza e della vittoria. Lo scruto con i miei occhi, lui continua a sorridere e questo genera in me molta rabbia. Deve smettere di sorridere, lui non dovrebbe anche se le sue parole sono state gentili e di incitamento. 
« Siete gentile, Vostra Grazia. Spero che la permanenza qui a casa Frey sia di vostro gradimento. » 
Gwendolyn era così posata, così perfetta. Voglio raggiungere la sua perfezione, anche se sono un’homunculus. Dietro di lei una donna, la sua servant: lancer. Aveva folti capelli color borgogna, una lancia rossa e profondi occhi rossi uguali ai miei. Dal tavolo della colazione osservavo tutti con indifferenza, mangiando le mie uova. 
« Comunque continuo a non capire, perché Fanie non è riuscita ad evocarmi con la classe Saber? Madame Frey, voi avete detto di esservi occupata personalmente che il rituale della mia Master, dunque cosa è andato storto? » Non capivo. 
Perché le sta chiedendo una cosa del genere? 
Lo trovo davvero assurdo. Tuttavia Gwendolyn decise di rispondere a Napoleon, finì il suo tè e iniziò a parlare con la calma che la contraddistingue. 
« Temo che sia qualcosa di legato al servant evocato dal Master di Saber. Tu puoi essere evocato sia come Saber, che come Rider, tuttavia il rituale di Fanie prevedeva di pescare un servant che facesse parte della classe dei cavalieri dunque o Saber o Archer. Stamattina mi sono informata, ho contattato Ruler e le ho chiesto se potesse rivelarmi il nome del nostro Saber. A quanto pare si tratta di uno dei cavalieri della tavola rotonda e non può essere in alcun modo evocato se non come Saber. Ignoro come la master sia venuta in possesso di una reliquia così antica essendo una ragazza giovane, tuttavia ruler mi ha confermato che ha svolto il rituale poco prima di Fanie e di conseguenza quando è stato svolto il rituale d’evocazione per te, Napoleon, l’unica classe di cavalieri che è rimasta era Archer. »
Dunque io non ho sbagliato. 
Dunque è colpa della master di Saber. 
Colei che avrebbe dovuto avere Archer al posto mio. 
La odio, già la odio. 
Non la aiuterò a meno che non sia necessario. 
Ha interferito nella mia missione, non merita il mio altruismo. 
« D’accord! Penso di aver capito, beh dai l’importante è che io sia qui. Fanie voleva evocare me anche se come Saber… A proposito, per caso è questo il motivo per cui si è prosciugata di energia magica la sera scorsa? » 
« Esattamente. Nonostante gli ottimi circuiti magici di Fanie, possiamo dire che durante il rituale è scoppiato una specie di conflitto. Il Graal probabilmente non ha capito perfettamente e per completare il tutto deve aver preso così tanta energia da prosciugare la nostra povera ragazza. » 
Ricordo bene che cosa è successo ieri sera, non devono ricordarlo. Archer mi si avvicina, sento la sua grande mano toccarmi la testa e scompigliare i miei capelli azzurri. 
Ancora sorride.
Che odio. 
« Se ti va, cara mademoiselle Master, possiamo provare cercare qualcuno dei Candid. Sono sicuro che una bella battaglia ti farà avere un po’ di entusiasmo. » 
Faccio sì con la testa e mi alzo, tra poco sarebbero arrivati anche gli altri master ed io volevo sapere chi era quella di Saber.

 

[ ??? PoV]

Scesi dal letto prendendo le mie cose dal pavimento. Keith non si era ancora svegliato, cercai di fare meno rumore possibile o lo avrei disturbato: mi infilai mutande, reggiseno, la mia camicia, le calze e la gonna. Dato che dovevo presenziare al primo incontro dei master degli Azure non potevo assolutamente fare tardi, inoltre non avevo più niente da dire al mio ragazzo ci saremo aggiornati sulla situazione in futuro. Ha avuto molto coraggio a farsi prendere dai Candid, soprattutto perché al suo interno vi sono alcuni dei membri del gruppo che ha ucciso Francis. Gli stessi che hanno sabotato la guerra di quindici anni fa. Stavo finendo di sistemarmi quando Keith mi si avvicina, abbracciandomi come la piovra che è quando ha bisogno di attenzione. 
« Buongiorno, mio raggio di sole. » 
Mi schiocca un bacio sulla fronte, io sospiro: come fa ad essere così allegro in questa situazione? Che idiota! 
« Ciao. » 
Fu l’unica cosa che riuscii a dirgli, non avevo particolarmente voglia di parlare. 
« Ti sei svegliata dalla parte sbagliata del letto? Non sono stato abbastanza bravo ieri sera? » 
« Smettila, non è questo… » 
« Stavo solo scherzando, capisco benissimo perché stai facendo così. Non mettere il broncio. » 
« Stamattina andrai dal tuo gruppo? » 
« Esattamente, oggi incontrerò gli altri master dei Candid. Io ho già evocato la mia servant, devo presentartela Bradamante è una ragazza adorabile e gentile. Tutto il contrario di te. »
Il mio sguardo, dapprima fisso su di lui, si assottiglia come nel tentativo di fulminarlo. Come si permette di dirmi certe cose? « Allora mettiti con lei! » 
« Non lo farei mai, mi piace il tuo musetto imbronciato. Quando mi vuoi uccidere sei così adorabile. » 
Non gli risposi nemmeno, era davvero odioso quando faceva così dunque decisi di ignorarlo. Intrecciai i miei capelli in una veloce treccia, presi la mia giacca e mi diressi verso la porta dell’appartamento. 
« Per un po’ non potremo vederci, ci aggiorniamo fra una settimana. » 
« Va bene, nel caso dovessero insorgere dei problemi fammi sapere. » 
Gli feci un cenno di sì con la testa prima di aprire la porta « Non te lo dico spesso ma… Keith, ti amo. »
« Lo so, ti amo anche io. » 
Gli sorrisi prima di uscire dall’appartamento e dirigermi verso la magione dei Frey. Keith sarebbe andato verso il quartier generale degli Whyam. Era ancora presto, il sole aveva iniziato a sorgere e dovevo assolutamente sbrigarmi se non volevo arrivare tardi. 
« Contraente… » 
Avevo svoltato in una strada più riparata quando la profonda voce del mio Servant mi giunse alle orecchie. 
« Non ho espresso il mio rammarico nell’apprendere che sei legata sentimentalmente al nemico, una spiegazione sarebbe quantomeno d’obbligo. » 
Il mio sguardo si posò sull’imponente figura del mio servant, un uomo con la maschera di teschio, vesti scure e gli occhi che brillavano di un azzurro intenso. Non si poteva effettivamente dire che fosse umano, ma lui rappresentava la strada sicura per poter raggiungere la verità sulla morte di Francis e sul sabotaggio della guerra precedente, ma soprattutto per ciò che Chaldea ha previsto. 
« Assassin… Ti chiedo scusa, hai ragione. » 
In effetti non mi sono premunita di dargli una visione generale della cosa, un mio errore dato che non ero per nulla tranquilla dato che mia sorella mi aveva giusto chiamato per dirmi che aveva evocato il suo servant. 
« Noi siamo particolari, non giochiamo interamente per Candid o Azure. Siamo stati mandati dalla Chaldea Security Organization perché questa guerra potrebbe cambiare in peggio le sorti dell’umanità. La guerra precedente è stata sabotata e chi doveva vincere è stato spodestato. Tale notizia ha allertato Chaldea, che ha compiuto delle indagini. Un mio amico stava investigando sulla questione ma due anni fa è stato ammazzato. La sua morte rimane tutt’ora un mistero, ma sia io che suo fratello siamo determinati a fermare chi c’è dietro a questa follia e a trovare l’assassino di Francis. Sono sicura di farcela con te al mio fianco, Re Hassan. Io e te siamo la coppia perfetta. » 
E glieli mostrai, i miei occhi, gli occhi della Percezione della Morte. Sono stata un’assassina per un periodo, poi mi sono unita a Chaldea nella speranza di proteggere mia sorella Nadja. Notai una certa soddisfazione negli occhi di Hassan ma anche nel suo tono di voce. 
« Oh, comprendo. Sì, voi siete una Contraente degna di possedere la mia forza. Più di chiunque altro. Infondo avete lavorato con la morte. » 
Gli sorrisi e feci un cenno di sì con la testa. 
« Andiamo. La villa dei Frey ci aspetta. »

 

Perdonatemi. Avevo promesso un capitolo con dell’azione ma alla fine sono finita a fare altra introspezione. Questa quarantena mi ha ispirata parecchio, dunque non volevo perdere l’occasione. Sto cercando anche di fare un buon uso dell’html, inoltre vi piacerebbe avere delle immagini dei vari master? Purtroppo non so disegnare quindi sarebbero praticamente dei “prestavolto” che si avvicinano molto all’idea che ho del personaggio. Fatemi sapere uwu

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fate Series > Fate/Stay Night / Vai alla pagina dell'autore: 2BLiGHt