Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: la_pazza_di_fantasy    19/03/2020    1 recensioni
Roxanne e Fred, che non sanno di far parte della famiglia Weasley, decidono di continuare i loro studi ad Hogwarts trasferendosi rispettivamente da Beaubatons e Durmstrang.
Faranno nuove amicizie, nasceranno degli amori e soprattutto potrebbero scopire il loro vero cognome.
Tutto questo contornato dalla presenza degli altri ragazzi che fanno parte della nuova generazione di Harry Potter.
Buona lettura.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Altro personaggio, Fred Weasley Jr, Roxanne Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LILY









-brutto ingrato giù le zampe da mia cugina!- disse James camminando a passo di marcia verso di Mark che sbiancò. Il ragazzo stava per togliere le mani, ma Molly mise le sue sopra quelle del ragazzo e poi si voltò pronta a fronteggiare il cugino. 
- levati Molly-
- non se ne parla neanche- disse la rossa attirando lo sguardo del resto dei partecipanti alla festa.
- bene se non vuoi spostarti mi devi spiegare tutto- disse il Potter lanciando un’occhiataccia a uno dei cacciatori della sua squadra.
- io e Mark stiamo insieme quindi fattene una ragione- disse Molly per poi trascinare Mark dall’altra parte della sala per impedire a James di seguirli.
James rimase sorpreso mentre fissava il vuoto dove prima c’erano uno dei suoi migliori amici e sua cugina.
-tutto okay James?- chiese Fred avvicinandosi al ragazzo.
-certo che no! Non ci posso credere che lo sono venuto a scoprire così!- disse il Potter risvegliandosi finalmente dal suo stato di trance.
-dai almeno lo sai che è fidanzata. Pensa se Mark spariva nella notte e tu non sapevi da chi andava-
-così non mi aiuti Fred- disse James scuotendo la testa per poi decidere che avrebbe costretto Mark a restare nella camera tutte le notti impedendogli di fare qualcosa con la sua piccola, e antipatica, Molly.
-so io cosa ti serve per non pensare a tutto questo- disse il mulatto ridacchiando per poi sussurrare qualcosa all’orecchio di James, il quale si aprì in un bellissimo sorriso annuendo alle parole dell’altro dimentico di quello che era successo pochi secondi prima.
 
 
-alla faccia del “faremo sempre scherzi insieme”- disse Roxanne guardando male Fred e James che uscivano dalla sala con una faccia che la diceva lunga sulle loro intenzioni.
-dai Roxy, almeno così non finisci nei guai tu- le disse Rose sorridendole.
-concordo con Rose. James è un pazzo, finiresti solo nei guai- le disse Lily con la quale Roxanne aveva fatto subito amicizia dopo la partita. Nonostante Lily fosse al quarto anno, la piccola Potter passava molto tempo con Rose e di conseguenza con Roxanne che era diventata la migliore amica della Weasley-Granger.
-ma io voglio finire nei guai- disse Roxy sbuffando.
-credimi la McGranitt non è tanto accondiscendente con James proprio perché lo conosce fin da quando era piccolo. Fred finirà nei guai, grossi guai- disse Lily ridacchiando.
-comunque sapevi che tuo cugino si era fidanzato?- chiese poi la Potter indicando con la testa Nate che stava ballando costretto da Elisa.
-si, anche se non capisco come faccia a stare con quella. Ci ho parlato una sola volta ed è un’antipatica di prima categoria- disse Roxanne guardando male la ragazza che in quel momento si stava strusciando su un Nate che non sembrava tanto gradire la cosa.
- infatti è abbastanza strano, pensavo avesse una cotta per Merlion visto che le sta sempre appiccicato- disse Lily. Rose si mise a ridere.
-Merlion? Ma stiamo scherzando? Non hai osservato bene Lily cara, è vero sta sempre appiccicato a Merlio, ma chi è l’altra persona che sta sempre insieme a loro?- chiese Rose che la sapeva davvero lunga.
-Lysander?- disse Lily pensandoci. Ma Rose scosse la testa.
-Louis?- chiese allora la Potter e Rose annuì.
- che centra nostro cugino scusa?- chiese allora la più piccola mentre Roxanne cercava di capire chi fossero Lysander e Louis, sapeva solo che entrambi erano giocatori di Quidditch ma non aveva le loro facce in mente.
-dai Lily si vede lontano un miglio che Nate gli muore dietro- disse Rose quasi spazientita.
-gli piace Louis?- chiese sorpresa Lily.
-si e credo anche da parecchio-
-scusate chi è Louis? So che è uno dei giocatori di Quidditch ma non ricordo il suo volto- chiese Roxanne che era curiosa di capire chi fosse il tizio che aveva fatto innamorare suo cugino. La ragazza si fidava cecamente di Rose quindi sapeva che con tutte le probabilità aveva ragione.
-vedi quelle due ragazze molto belle?- chiese Lily indicando una bionda e una rossa davvero molto belle che stavano parlando fra loro. Roxanne annuì.
-il ragazzo che sta vicino alla rossa è Louis- disse poi la Potter mentre Roxanne metteva a fuoco il ragazzo che le era stato indicato. Anche lui molto bello.
-credo di capire mio cugino- disse poi la mulatta ridacchiando seguita a ruota da Rose.
-credo di essere stata l’unica ad accorgermene. Anche Lys sembra non sospettare niente eppure lui sta in camera con entrambi ed è molto perspicace- disse la Weasley sospirando.
-mi ricordata chi è Lys?- chiese ancora Roxanne che si stava dando della stupida da sola per non ricordarsi nessuna faccia. Ed era già passata una settimana.
-è il battitore biondo di corvonero-
-quello carino che ha salvato il commentatore dal bolide di mio fratello?-
-proprio lui. Aspetta hai detto carino?- disse Lily poi sgranando gli occhi sorpresa.
-be’ si è carino. Perché?- chiese Roxanne tranquillamente.
-hai un debole per i biondi? Anche prima hai detto che Louis era carino- disse Rose scherzando.
-devo ammettere che i biondi mi piacciono molto di più degli altri ragazzi- disse sempre con tranquillità Roxanne lasciando le due ragazze sconvolte.
-che c’è?- chiese poi.
-niente è solo che sei molto tranquilla quando parli di queste cose- disse Lily davvero sorpresa.
-per me è normale. Però credo che se mi innamorassi di qualcuno non riuscirei più ad essere così tranquilla-
-io direi di fare una prova- disse Lily con un sorrisetto sul volto.
-cosa?- chiese confusa la mulatta.
-ti facciamo parlare con un biondo carino e vediamo come reagisci- disse ancora le Potter che era partita in quarta.
-sei sicura funzioni?- chiese Rose dubbiosa.
-tranquilla Rosie. Allora Louis no altrimenti tuo cugino ti azzanna. Scorpius è da escludere perché è di Rose..-
-perché colleghi quella serpe a me?- chiese Rose che si era innervosita.
-perché vi odiate, ma sotto sotto è amore secondo me e anche Albie- disse Lily per poi tappare la bocca di Rose con la mano per evitare altre sfuriate da parte della cugina. -quindi l’unico carino e presentabile è rimasto Lys. Andiamo!- disse lo piccola Potter prendendo sottobraccio Roxanne e lasciando Rose completamente da sola.
-dove stiamo andando?- chiese Roxanne un po’ intimorita da quello che voleva fare la ragazza.
-da Lys ovvio! Oh eccoli!- disse la Potter agitando le braccia per poi correre verso due ragazzi quasi identici che appena la videro le sorrisero.
-Lunetta qual buon vento?- chiese quello con gli occhiali.
-smettila di chiamarmi così Lorcan! Comunque mi serve tuo fratello- disse la rossa tutta felice mentre il ragazzo nominato alzava un sopracciglio.
-vieni con me- disse poi la Potter prendendo per un braccio il biondo con gli occhiali scomparendo poi nella folla lasciando da soli Roxanne e Lysander.

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: la_pazza_di_fantasy