Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Segui la storia  |       
Autore: Parsy    19/03/2020    1 recensioni
Come nasce un angelo? Un demone? Uno shinigami? Che legami posso esistere tra loro? E soprattutto... perchè un'angelo sogna il proprio funerale?
[Avvertenze: la storia è stata incominciata quando del manga era appena uscito il capitolo 105, quindi ha una trama diversa da quella in corso della storia originale]
Genere: Drammatico, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ciel Phantomhive, Nuovo personaggio, Sebastian Michaelis, Undertaker
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il suono delle campane della chiesa echeggiava il tutte le case circostanti.

L’organista faceva le prove per i canti da suonare durante la celebrazione.

Tuttavia, nessuno popolava i banchi dell’edificio. Erano presenti solo il Sacerdote, l’organista, un becchino e un cadavere.

Sophia era stata delicatamente deposta in una bara, il suo corpo poggiava su un soffice velluto rosso; era vestita di bianco e il suo corpo profumava come i fiori di Erica che la circondavano.

Una figura vestita di nero è in piedi al suo fianco.

Le da un bacio, un ultimo bacio, sulla fronte, per poi scendere a sfiorare le sue labbra.

Le lacrime di lui caddero sul corpo freddo di lei.

“Perdonami Sophia. Per averti lasciata andare; perdonami per non esserti stato accanto; perdonami per non averti potuta amare…”

Undertaker accarezzò il volto della fanciulla per poi sentire un brivido lungo la schiena, un formicolio soprannaturale, un tocco etereo.

Lo shinigami non se ne accorse, ma il demone che sbirciava la scena vicino al portale della chiesa vide tutta la scena: una figura dalle fattezze umane fluttuava in equilibrio sopra il corpo del becchino. Una ragazza dalle candide ali avvolse con le braccia il corpo dell’uomo sottostante, stringendo la sua schiena al proprio petto; gli diede un bacio sulla testa, delicato come un leggero soffio di vento.

Sebastian non faticò a capire che Sophia era tornata alla sua forma angelica.

La pelle del suo corpo mortale iniziò a diventare delicata come porcellana, le sue labbra stranamente accennarono ad un sorriso.

Il becchino non comprese ciò che stesse succedendo solo fino quando un suono, trasportato dal soffio del vento, sussurrò al suo orecchio:

“Ti amo…”

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: Parsy