Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Voglioungufo    19/03/2020    1 recensioni
Raccolta di os, flash e drabble.
1: Obito non mangia e Naruto vuole capire perché approffittando del neurone che condivide con Sakura.
2: Sasuke torna a Konoha solo perché ha letteralmente bisogno di vesititi e qualcuno dovrebbe convincere Sai a tenere la bocca chiusa.
3: Forse Sakura dovrebbe smettere di metterci il cuore, ma come può restare indifferente davanti al sangue di una persona speciale?
[La raccolta pertecipa al "Corona Contest" indetto dal gruppo facebook Naruto Fanfiction Italia]
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Yuri | Personaggi: Team 7
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Personaggio: Sai.
Prompts: “Mi sono ustionato dappertutto!” “Anche lì?”
Altri personaggi: Uzumaki Naruto, Uchiha Sasuke, Uchiha Obito, Yamato Tenzou e Shizune.
Pairing: Obito/Naruto accennatissimo.
Genere: comico. Flashisic
Verse: Canon. (Continuo dell'os precedente).
Rating: Verde
Descrizione: Qualcuno faccia restare zitto Sai! 
Perdonate se questo giro è un po’ meh, non sto molto bene e non sono al massimo delle mie prestazioni ;__; spero vi strappi lo stesso un sorriso.
 
 
Oh, so molte cose
 
Si sente un po’ messo in disparte nella grande stanza di ospedale, ma va bene così: è abituato a stare nello sfondo, a osservare quello che succede.
In realtà sa che la sua presenza qui non è necessaria. Non è ferito, né ha partecipato alla missione di scorta di Hokage-sama. Però qui c’è anche Sasuke, che non c’entra niente quanto lui, quindi non vede perché non restarci.
È piuttosto curioso di sapere perché Sasuke lo stia guardando così male, comunque. Se vuole attaccarlo l’ospedale non è un posto adatto, ci sono persone malate e ferite, dovrebbe farlo all’aperto. Per questo finge di non notarlo e, sorriso appuntato al volto, osserva Naruto e Obito.
Quest’ultimo sta maneggiando con le cellule di Hashirama per  trapiantarsi una nuova mano, aiutato da Capitan Yamato, mentre Naruto si è tolto la giacca per permettere a Shizune di fasciare le ustioni di un katon. Kurama sta già guarendo le ferite più profonde, ma buona parte della sua pelle è arrossato da bruciature dolorose.
“Mi fa malissimo” frigna come un genin appena uscito dall’accademia. “Mi sono ustionato dappertutto” continua affranto poco prima di accettare il bicchiere d’acqua da Shizune.
“Anche lì?”
A Sai sembrava una domanda ragionevole. Ma non deve esserlo stata, perché Naruto sputa l’acqua, Sasuke diventa paonazzo, Shizune strabuzza gli occhi e Yamato sospira rassegnato. Solo Obito non ha reazioni, troppo concentrato nel trapiantarsi quella dannata mano nuova (per inciso: è stufo di perdere arti. Saranno anche artificiali, ma lui ci si affeziona).
“Mi dispiace” gli dice allora, sincero. Del resto Obito gli sta molto più simpatico di Sasuke, quindi può mostrargli cordoglio al momento.
Obito ci impiega ben cinquanta secondi per rendersi conto che sta parlando con lui, nel mentre Naruto continua a tossire l’acqua andata di traverso e Sasuke sembra ancora impegnato a capire il significato della frase.
“Uhm, sì anche a me” dice Obito sicuro che si riferisca alla mano andata. “Però, dai, ho già un ricambio”.
Sai annuisce, sorpreso e ammirato.
“Ha senso. Avere un ragazzo con il pene piccolo non deve essere soddisfacente. Soprattutto ora che è anche stato ustionato”.
Se non fosse per Shizune, aggrappata al ragazzo, probabilmente Naruto si scaraventerebbe sull’amico impiccione per tappargli la bocca. Quel che è certo è che gli sta letteralmente uscendo fumo dalle orecchie.
Yamato continua a fare finta di niente, rassegnato e abituato, non c’è più niente che può sorprenderlo. Sasuke invece guarda Sai come se lo vedesse la prima volta, la domanda chiaramente leggibile nei suoi occhi, ma è Obito quello ad avere il coraggio di esporla.
“Ma tu che ne sai del cazzo del mio ragazzo?”
Ora, una persona con un minimo di senso comune si renderebbe conto che la cosa migliore è ritirarsi in una fuga strategica, soprattutto se hai due Uchiha gelosi che ti guardano con il Mangekyu sgranato. Ma, be’… parliamo di Sai.
“Oh, molte cose” spiega spensierato.
 
Dall’altra parte dell’edificio, ancora concentrata su Kakashi, Sakura si chiede chi diavolo stia facendo tutto quel fracasso.
 

[498]

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Voglioungufo