Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: myyouthisyourss    20/03/2020    0 recensioni
Hermione e Draco.
Grifondoro e Serpeverde.
Due anime diverse, due occhi diversi.
Dal testo:
"Noi eravamo così: ci odiavamo, e nel profondo ci volevamo. Avevamo sempre giocato con sguardi, con parole, ma non ci eravamo mai sfiorati, e in quell'esatto momento, quando si trovò a pochissimi centimetri da me, capii che ormai era arrivata la battuta d'arresto. "
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Si chiuse dietro le spalle la porta, buttò giù la bacchetta, mi guardò dritta negli occhi e urlò "Eccomi, mi arrendo". 

Non avevo la minima idea di cosa stesse succedendo, percepivo solo una grande tensione nell'aria. 

Eravamo solo io e lui. Due anime in due lati opposti della stanza. 

 

Tenevamo le distanze, quasi come fossimo soggetti ad una forza repulsiva, eppure sia lui che io sapevamo che prima o poi queste frontiere si sarebbero distrutte. 

"Sono anni che mi perseguiti, Grenger. È dal primo anno che mi guardi con quegli occhi profondi che io cerco costantemente di ignorare, eppure, siamo qui adesso, mi sono arreso." 

 

Continuava ad alzare il tono di voce come se fosse arrivato al limite della sopportazione. 

Avevo paura, iniziai a respirare in modo affannato. Non avevo paura di lui, avevo paura di quanto sarebbe potuto accadere. 

Iniziò ad avanzare lentamente verso di me che ormai ero completamente appoggiata al muro. 

 

"Dovrei odiarti, dovrei considerarti una stupida babbana, dovrei respingerti, dovrei trasformarti in qualcosa di mostruoso, ma non ce la faccio, mi hai preso, sono completamente tuo ora" 

 

Continuavo a rimanere in silenzio mentre lui avanzava, non sapevo più come gestire la situazione. Sentivo che il mio respiro si faceva sempre più intenso, e quando si trovò a un centimetro dal mio naso, ebbi il terrore che potesse accorgersi di quanto stessi fremendo dalla voglia di averlo e quanto stessi morendo dalla voglia di respingerlo. 

Noi eravamo così: ci odiavamo, e nel profondo ci volevamo. Avevamo sempre giocato con sguardi, con parole, ma non ci eravamo mai sfiorati, e in quell'esatto momento, quando si trovò a pochissimi centimetri da me, capii che ormai era arrivata la battuta d'arresto. 

 

Mi prese la testa delicatamente e senza capire in che modo, mi ritrovai completamente legata alle sue labbra. 

Fu un bacio dapprima lento, dolce, successivamente si fece sempre più violento. Sentivo quanto mi voleva, sentivo quanto aveva aspettato, sentivo quanta complicità avevamo ormai creato in cinque anni, sentivo tutto. 

Mi abbandonai completamente a lui quella notte. Mi spogliò delicatamente e io cercai di fare altrettanto con lui. Mi sentivo una perfetta incapace e invece lui era bravissimo. Pensai "Chissà quante altre volte l'ha fatto" e mi sentivo tremendamente stupida e innocente, non sopportavo l'idea. 

 

Quella notte diventammo una sola cosa, un unico corpo, un'unica mente. E finimmo così: sfiniti, esausti sul letto. Lui mi accarezzava, mi guardava e con la mano destra disegnava dei cerchi sulla mia schiena. Io invece gli toccavo i capelli, era l'unica cosa che mi riusciva. 

 

"Cosa ci è preso?" domandai.

"Ti voglio Hermione. Ti voglio ogni secondo"

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: myyouthisyourss