Anime & Manga > Haikyu!!
Segui la storia  |       
Autore: catching_hearts    21/03/2020    0 recensioni
Dalla prima drabble:
«Ho bisogno di te perché ti amo»
Quelle semplici quanto profonde parole fecero aumentare il battito del cuore nel petto di Atsumu: erano state dette da Hinata all'improvviso, mentre si stavano coccolando sul divano.
[Raccolta di varie drabble o flashfic AtsuHina scritte per il Cow-t10 e per Juriaka. ♥ ]
Genere: Angst, Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Atsumu Miya, Osamu Miya, Shouyou Hinata
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avevano provato quell'alzata molto durante gli allenamenti che erano riusciti a sostenere assieme nei Black Jackals. Hinata l'aveva imparata in Brasile, dato che nel beach volley era abbastanza in uso. Era però differente fare un'alzata all'indietro su un campo di legno come quello su cui stavano giocando.

"Shouyou-kun!"

Il primo tocco lo aveva fatto Atsumu e aveva guardato a chi potesse passare la palla: la scelta era caduta velocemente su Hinata, ma quello significava anche che voleva fare anche il terzo tocco. Atsumu aveva imparato a fidarsi di Hinata: non era di certo bravo tanto quanto un setter, ma sapeva che ce l'avrebbe fatta e non avrebbe sbagliato. Il ragazzo dai capelli arancioni saltò e con un perfetto passaggio all'indietro la diede nuovamente ad Atsumu, il quale la schiacciò con forza a terra, facendo punto. Avevano lasciato stupiti tutti quanti in quel palazzetto e il sorriso che si dipinse sul volto di entrambi era impagabile.

"Grazie per la fiducia, Atsumu-san."
♦♦♦♦♦
N.d.A: 
Partecipa alla sesta settimana del Cow-t10 M1, con prompt Trust.
Wordcount: 160 parole
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: catching_hearts