Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: mileybest    06/08/2009    4 recensioni
per far contente quelle che mel'hanno chiesto( vi ringraZIO) ecco il seguito della one-shot. cosa sarà successo a Edward e Bella? e cosa più importante la nostra Isabella si ricorderà del suo bel vampiro? o sarà troppo tardi?
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Sperò che non siate troppo deluse o vorrete uccidermi,ma......ci sarà un seguito!

Infatti la prima parte della storia si coclude con il prologo che presto leggerete e spero che abbiate capito il perchè del continuo o no? Va bene ve lo dico io: NESSUNO SI è RICORDATO DI MIKE. Ecco l'ho detto....già sembra ke nessuno se ne sia ricordato quindi lui.....non vi anticipo niente e vi lascio al capitolo e tranquille aggiornerò presto il continuo a presto e ringrazio tutti quelli che mi hanno seguito,recensito,aggiunto ai preferiti e ai seguiti non so che dire tranne un grazie infinito e spero che continuerete a leggere la storia seguente ora vi saluto ciaoooo





Fra poco mi sposerò,fra poco diventerò una Cullen,fra poco sarò una vampirà,fra poco potrò vivere l'eternità in compagnia del mio amore Edward. Già,il mio Edward,il vampiro che è riuscito a conquistarmi per due volte di seguito, sono riuscita a ricordare la "vita passata" e abbiamo triplicato il nostro amore grazie ai pericoli che abbiamo corso...adesso potremo essere finalmente felici? Io sono sicura di si,perchè niente può fermarci ora....niente. Io lo amo più della mia vita, più di tutto, ho fatto cose che nessun altra avrebbe potuto fare per una persona, perchè nessuno,apparte me, ha scoperto il vero amore, il sentimento che lega due persone come se fosse un filo e li protegge,li rende felici, completi. Io mi sento cosi, completa,il mio cuore ha trovato la sua metà e non la lascerà scappare. Niente potrà separarci,mai più.

-Amore sei pronta?- mi domanda Edward, ancora non riesco a comprendere il perchè lui, bellissimo vampiro immortale abbia scelto una comune ragazza come me,anzi forse lo so: mi ama. Ama tutto di me e non può capire quanto io ne sia felice, non è possibile esprimere a parole quello che provo quando mi è accanto,quando mi bacia,quando mi prende per mano,quando mi sussurra "ti amo" con quella sua voce sublime di cui non posso più fare a meno.

Ha deciso di vampirizzarmi a condizione che io lo sposi e questo è il mio sogno che diventa realtà.

Mi appoggio al suo petto freddo. Sto cosi bene quando sono con lui...

-Si,si Edward. Sono pronta a diventare tua moglie- sussurro. Lui fa il sorriso sghembo che tanto amo e si avvicina al mio volto.

-ti amo- alita vicino alla mia bocca.

-anche io...tantissimo amore- rispondo sorridendo.

Le nostre labbra si incontrano,si sfiorano. Freddo contro caldo.

Metto le mie mani fra i suoi capelli beandomi del suo profumo.

Lui mi stringe fra le sue braccia mentre dischiude le labbra in modo di rendere il bacio degno di questo nome.

Rimaniamo cosi a lungo,vorrei non staccarmi mai.

Dopo lui si stacca e ride venendo come sono conciata. Labbra gonfie e faccia rossa.

-sei bellissima- sussurra-andiamo stella della mia vita- prende la mia mano e perdo un battito.

Ci dirigiamo cosi,insieme e felici verso casa Cullen,verso la nostra famiglia per organizzare gli ultimi ritocchi del matrimonio.

La mia vita è completa,passerò l'eternità con Edward Cullen,l'uomo che amo e che amerò per sempre.....



-Isabella....goditi il tuo maritino finchè puoi perchè verrò a prenderti e finalmente potrò averti-

Un ombra senza esser vista fa un balzo e si rintana nell'oscurità del bosco.....

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: mileybest