Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: Only_ Me    23/03/2020    1 recensioni
I pensieri disturbati di una persona altrettanto disturbata.
Sono domande, momenti no, sfoghi... un po' di tutto
Genere: Malinconico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Perché mi sento così? Ho superato una prova davvero difficile, l'unica cosa su cui mi concentravo da tempo, dovrei essere felice, dovrei sentirmi appagato e non desiderare altro e invece sono triste. Mi sento stanco e triste. Vuoto. E in ansia, di nuovo. Come se non meritassi ciò che ho avuto, le congratulazioni e tutto. Sento che non lo merito. Non merito niente? E mi sento comunque un fallimento. Perché? Dannazione, perché sono così? Che diavolo di problemi mi affliggono? Davvero mi risulta così difficile essere felice per più di cinque minuti? Eppure non penso che sia impossibile... sono io quello strano? O è davvero difficile essere felici? Respirare per più di dieci minuti senza ansia, essere meno apatici, sorridere per davvero, non riempirsi la testa di mille pensieri. È davvero così difficile? Cosa permette alle persone di non sentirsi un fallimento? C'è una formula, un trucco, una magia? Qualcosa? Posso sentirmi… appagato per un po', pensare che ho dato il massimo e che merito le congratulazioni che mi vengono fatte, le cose carine che mi dicono, o no? C'è un momento in cui le merito davvero? O no? Io non lo so, non riesco a capirlo. Come faccio a capire se merito degli apprezzamenti quando per me non dovrei ricevere altro che insulti? Cosa c'è di così sbagliato in me?
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Only_ Me