Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    30/03/2020    1 recensioni
Kara e Lena. Due ragazze molto diverse tra loro. Un'Alpha ed un'Omega che impareranno tante cose, superando le difficoltà che si presenteranno.
Genere: Generale, Sentimentale, Storico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: AU, Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Le ragazze continuavano a costruire quella che sarebbe stata la loro casa e Kara, non potendo aiutare, promise di dare il massimo a scuola.

Ma la cosa era piuttosto ardua.

"Io odia contare!"

"Purtroppo bisogna imparare anche questo..." Sorrise Anne, carezzandole le spalle, mentre Kara guardava i cuccioli, addormentati sul divano.

"Io cuccioli!"

"Adesso fanno il riposino... Dopo potrai giocare con loro!"

La bionda sorrise "Io cuccioli con Lena! Tanti."

"Ehm... Fa male, sai, quando devono nascere i cuccioli. Non dire mai a Lena che ne vuoi tanti!"

"Capito! No dire... Segreto!"

"Giusto! Dai, riprendi a contare."

Controvoglia, Kara riprese a fare i compiti, finché i cuccioli non si svegliarono e Anne andò da loro per allattarli "Hai fatto tutto?" Chiese dolce Eliza, carezzandole le spalle.

Kara si alzò e le fece le fusa "Mamma! Io tanto bene a te!" Sorrise la bionda e la donna fece altrettanto, baciandole la fronte ed abbracciandola.

"Anch'io te ne voglio tanto!"

"Io quasi finito." Disse, mostrandole il libro, poi si mise seduta "Io voglio aiutare, ma no capace..."

Eliza si sedette al suo fianco "Imparerai, vedrai!"

Arrivò poi Laurel, assieme a Lonny, che diede un bacio alla compagna e carezzó i suoi cuccioli "Hai fatto i compiti?" Chiese la prima.

"Si! Io quasi finito."

"Allora finisci, poi ci aiuti." Sorrise Laurel e Kara annuì.

"Io no capace... No utile..."

"Ehi ehi, non dire così! Se vuoi imparare, ti insegno io. Diventerai molto abile, a costruire!"

"Davvero?? Tu insegna?" Domandò Kara, con un bel sorriso, felice.

"Certo! Dai, finisci, così ci aiuti."

L'Alpha sorrise e si rimise a fare i compiti, aiutata da Laurel e, finalmente, finí tutti i compiti e portò in casa il libro, prima di seguire le altre due Alpha.

Le tre ragazze si unirono alle altre e, come promesso, Laurel si prese accanto Kara e le spiegò tutto ciò che facevano, insegnandole a usare martello, pialla e cemento.

"Sono inseparabili..."

Sara sorrise a Barry e Kate "Si... Laurel si è molto affezionata, a Kara."

"Kara imparerà molto, da lei."

"Anche Laurel ha imparato molto, da Kara." Sorrise Sara "Non si sarebbe mai dichiarata, a Dinah, se non fosse stato per Kara!"

"Tu dici?"

"Certo! Lei è sempre stata molto spontanea, nel parlare di Lena e anche con lei. E Laurel è stata contagiata da questo entusiasmo!"

Tra chiacchiere, lavoro e risate, arrivò il tramonto e la fine della giornata di lavoro, così ognuno tornò a casa propria per cenare e riposare.

Eliza aveva quasi pronta la cena, per la gioia di Kara che, nell'attesa, stava baciando Lena "Io bagno prima! Io no buon odore adesso..."

L'Omega sorrise e le carezzó il petto, notando goccioline di sudore sul collo "Ok... Io ti aspetto qui."

"Va bene." Rispose la bionda "Io sogno. Io tanti sogni!"

"Davvero? Quali?"

"Io sposa te e poi cuccioli!" Rispose, salendo poi le scale per andare in bagno, lasciando Lena piacevolmente sorpresa e felice.

Dopotutto anche lei voleva avere una famiglia con Kara.

Quando Kara tornò di sotto, trovò Lena esattamente dove l'aveva lasciata e, con sua sorpresa, l'Omega le saltó in braccio e la baciò "Davvero vuoi sposarmi e avere dei cuccioli?"

La bionda la sorresse, tenendola per i fianchi "Certo! Io vuole... Tu mio sogno, amore. Io ama tanto te!"

Lena aveva gli occhi lucidi e si strinse a lei "Anch'io ti amo tantissimo!"

"Ehm... Scusate se vi interrompo..." Disse Maggie "La cena è pronta."

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo