Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: dramione1995    30/03/2020    0 recensioni
Storia modificata.
Ogni volta che pensiamo all’amore, sogniamo ad occhi aperti, Ognuna di noi immagina il giorno in cui incontrerà l’amore della sua vita.
Seduta nel tuo caffè preferito a studiare e a bere un cappuccino, lui ti chiede se può sedersi, un incrocio di sguardi e li scatta la scintilla.
Oppure mentre stai ballando distratta e rovesci tutto il tuo martini sulla sua camicia firmata Ralph Loren e mentre lui comincia a dare libero sfogo al suo repertorio di parolacce ti guarda, lo guardi, incantato ti sorride, e subito dopo cominci a fantasticare.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Universitario
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono nel giardino seduta sull’erba e sorseggio  la mia camomilla presa al caffee del College, sto leggendo: Orgoglio e pregiudizio, uno dei miei romanzi preferiti.
-“ciao bellezza, che leggi?”-. Distolgo lo sguardo dal libro e vedo ed che si siede vicino a me.
-“ciao ed, orgoglio e pregiudizio”- gli dico sorridendo.
-“molto carino, prima non abbiamo avuto occasione di presentarci come si deve, sono Edward vengo dal North Carolina.”-
-“sono onorata di conoscerti Edward, sono Sharon e vengo da Harlem New York.”-.
 -“New York? Io l’adoro, ci sono stato l’anno scorso per visitare il Columbia Collage e me ne sono completamente innamorato”- i suoi occhi seguono un immagine nel vuoto.
-“perché hai scelto questo college invece del Columbia? Se ti piace tanto New York..”-
-“non c’erano i corsi che volevo, tipo Biologia marina, frequento anche quello te l’ho detto?”-  scuoto la testa..
-“si, biologia marina è quella che mi interessava di più-“..
-“tutti frequentano biologia marina, anche Andrew-“..
-“chi? Andrew?”-..
-“biondo,riccio,occhi azzurri?”-. Mi fa una faccia stupita con tanto di bocca a forma di O.
-“come fai a saperlo? Ci hai parlato? si e come se ci hai parlato, l’avevo detto io che era un tipo interessante”-.
-“si,ho giudicato troppo presto, mi sono soffermata all’apparenza, Andrew è un ragazzo davvero simpatico,loquace,intelligente,sa il fatto suo”-..
-“penso sia davvero un bel ragazzo,assomiglia al mio 3 fidanzato”-.gli sorrido .-“si,sono gay”-..
-“non era necessario,non ti devi giustificare con nessuno”-..faccio una pausa.. -“ti sembrerà strano ma mi sento particolarmente legata a te”-..lui mi guarda sorpreso..
-“Sei molto dolce ti ringrazio”-..sorride e mi abbraccia, è davvero una bella persona.
Passiamo così il nostro pomeriggio a chiacchierare,conoscerci,che musica ascolti,cosa studiavi al liceo, il tuo tipo di ragazzo e tante altre cose.
Sono contenta di aver fatto questa nuova amicizia, ma sono sicura che questo è solo l’inizio.
 
 
 
Cammino nel corridoio per raggiungere la mia stanza, all’improvviso sento una voce che arriva dalla cassa appesa al muro.
-“Buon pomeriggio ragazzi e ragazze, questa è radio Chicago, per tutti quello che ci sentono per la prima volta, la nostra radio trasmette solo di pomeriggio con la miglior musica di sempre,oggi voglio dare il benvenuto a tutte le matricole con questa canzone”-..
-“The club isn't the best place to find a lover
So the bar is where I go
Me and my friends at the table doing shots
Drinking fast and then we talk slow
Come over and start up a conversation with just me
And trust me I'll give it a chance now
Take my hand, stop, put Van the Man on the jukebox
And then we start to dance, and now I'm singing like”-..
 
Bellissima canzone, continuo a camminare fin quando non arrivo d’avanti alla mia stanza.
-“I’m love with shape of you”-.
-“ti ringrazio, sono onorato”- balzo dallo spavento, è Andrew..-“scusami non volevo spaventarti, non era mia intenzione”-..oh mio dio..
-“no,tranquillo ero distratta dalla canzone, che ci fai qui?”-..
-“sono venuto per invitarti ufficialmente alla festa della mia confraternita”-..dice sorridendo..
-“ora?”-..annuisce..-“non credo, sono molto stanca e vorrei riposare, sai cosa faccio una volta in camera? Una bella doccia calda e mi leggo un buon libro”-..un momento..-“come facevi a sapere dove è la mia stanza?”- mi incuriosisce,voglio proprio sapere come ha fatto..
-“Josephine, in segreteria, è un amica”-..mi fa l’occhiolino..-“è un anziana bassina,molto tenera, dice che assomiglio a suo nipote e quindi mi cede tutte le informazioni su gli studenti”-..
Amico del mare,amico degli animali e ora anche delle vecchine adorabili.
-“che dolce,”-..mi sorride.. -“però ti devo lasciare mi dispiace , ci vediamo in giro”- apro la porta per entrare ma lui mi ferma.
-“Senti non voglio che pensi che dico a tutte la stessa cosa,non mi apparto davanti alla porta delle ragazze del college per cercare di convincerle a venire a letto con me,non sono cosí”-.. mi fermo e lo guardo..
-“non l’ho pensato,tranquillo,ho capito che ragazzo sei,ciao and”- gli sorrido teneramente ed entro nella stanza.. L’ho chiamato and? Se ne sarà accorto,certo che si..
 
Cerca di convincermi che è diverso,perché mi sono comportata male all’inizio,non dovevo dirgli quelle cose. Sono più intelligente di così, sono una donna matura e una donna matura non giudica il libro dalla copertina.
Una volta entrata in stanza mi rilasso sul letto e metto un po’ di musica casuale e casualmente esce quella che adoro di più..
-“Hey
Beautiful, beautiful, beautiful, beautiful angel
Love your imperfections every angle”-..mi alzo dal letto e comincio a cantare a squarciagola,menomale che sono sola..-“ Tomorrow comes and goes before you know,So I just had to let you know”- mi svesto ed entro in doccia.
Quando sei in doccia tutti i pensieri scivolano via,la musica ti accompagna e ti rilassi..
Domani è un altro giorno..
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: dramione1995