Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: la_pazza_di_fantasy    10/04/2020    1 recensioni
Roxanne e Fred, che non sanno di far parte della famiglia Weasley, decidono di continuare i loro studi ad Hogwarts trasferendosi rispettivamente da Beaubatons e Durmstrang.
Faranno nuove amicizie, nasceranno degli amori e soprattutto potrebbero scopire il loro vero cognome.
Tutto questo contornato dalla presenza degli altri ragazzi che fanno parte della nuova generazione di Harry Potter.
Buona lettura.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Altro personaggio, Fred Weasley Jr, Roxanne Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
HUGO




-non c’è niente da fare ragazzi, tutti i rossi sono Weasley- disse Will per poi ricevere uno scappellottò da parte di Charlotte.
-ora anche la squadra di serpeverde avrà due Wealsey- disse Lucy ridacchiando pensando al povero commentatore.
-cavolo è imbarazzante stare al centro dell’attenzione- disse Charlotte sospirando sconsolata.
-dai vedi il lato positivo. Hai acquistato un cugino iperprotettivo- disse Molly a quella che era la sua migliore amica da sempre indicando James che stava guardando male chiunque guardasse più di due secondi Charlotte, soprattutto esseri di genere maschile.
-e dei parenti pazzi- disse Rose sorridendo all’altra ragazza.
La notizia che Charlotte Ross in realtà era una Weasley aveva fatto il giro del castello in pochissimo tempo e tutti i pettegolezzi adesso erano rivolti alla ragazza che non sopportava più la situazione. Per fortuna c’era la sua nuova famiglia che le stava dando una mano a non ammazzare qualcuno.
-quel diavolo di cappello parlante lo sapeva. Fin da quando mi ha smistata- disse la ragazza ringhiando.
-quindi si spiega la famosa frase troppi rossi a grifondoro- disse Will ridacchiando.
-smettila Will o sarai il primo ad essere ucciso- disse Charlotte fulminando il suo migliore amico.
-cosa voleva dire?- chiese curiosa Lily.
-il cappello era indeciso tra grifondoro e serpeverde e alla fine mi ha smistato qui perché ci sono troppi rossi in grifondoro- disse la ragazza facendo ridere tutti i suoi cugini che erano riuniti nella sala comune di serpeverde insieme a Will che non si era staccato di un secondo dalla ragazza. Era stato il primo a saperlo. Era stato il primo perché la ragazza era andata a parlare con lui non appena era uscita dallo studio di suo padre. Ed era li con lei e la sua famiglia solo perché lei gli aveva chiesto di restare quando stava andando via per lasciarla sola con i suoi cugini.
-meglio in serpeverde così diventiamo sempre più forti- disse Albus menre Lucy annuiva alle sue parole.
-già e lasciate noi indietro- disse Dominique facendo poi un occhiolino a Will. Adesso che aveva scoperto che Charlotte era sua cugina sarebbe stato molto più semplice alla ragazza aiutare Will a mettersi con la serpeverde.
lo scambio tra i due non passò inosservato da parte di Charlotte che si rabbuiò leggermente. Possibile che Will ci stesse provando con Dominique? Si era accorta in quel mese di voler molto bene al ragazzo e, come le aveva fatto notare anche Molly, non solo come amico. Il fatto che proprio in quel momento lui stesse filtrando con sua cugina la mise di cattivo umore, peggio di prima.
-ehi tutto okay?- le chiese Molly vedendo che la ragazza si era rabbuiata improvvisamente.
-eh certo, allora cosa facciamo per il compleanno di Rose?- chiese poi per cambiare discorso. Il compleanno della rossa infatti sarebbe stato due giorni dopo.
-che ne dite di Scorpius come pacco regalo?- chiese Albus ridacchiando mentre Rose lo fulminava con lo sguardo.
-be’ Louis si è fidanzato in quel modo, quindi credo che funzioni- disse Hugo per poi essere subito zittito da Louis stesso che gli mise le mani davanti alla bocca per non farlo parlare, ma era troppo tardi. La famiglia di impiccioni aveva sentito.
-in che senso? Louis sei fidanzato e non ce lo hai detto?- chiese Lily sgranando gli occhi. Il ragazzo guardò malissimo Hugo che gli sussurrò uno scusa, ma ormai non serviva a niente.
-uh e con chi?- chiese Dominique che era l’unica delle sorelle del biondo a non sapere della sua omosessualità.
-possiamo parlare di altro?- chiese il ragazzo leggermente in imbarazzo, come l’avrebbe presa il resto della sua famiglia a sapere che era gay. Hugo, diversamente da quanto credevano lui e Nate non l’aveva presa male. In realtà l’aveva presa a male solo perché era stato l’ultimo a saperlo. Ma non sapevano come avrebbero reagito gli altri.
Nel mentre però si ritrovò gli occhi di tutti puntati addosso e la cosa non gli piaceva.
-io vado, ho da fare- disse Will capendo la tensione che aveva il biondo. Si alzò dopo aver lanciato un’altra occhiata a Dominique e scomparve nel nulla lasciando la famiglia Weasley da sola.
-allora?- chiese Lucy andando a sedersi vicino a Louis e spostando malamente Hugo.
-perché siete così impiccioni- disse Louis che non aveva nessuna intenzione di parlare, anche se era grato a William che se ne era andato.
-perché siamo la tua famiglia, e poi perché lo deve sapere solo Hugo? Io e Vic siamo le tue sorelle abbiamo diritto a saperlo- disse Dominique.
-in realtà io lo so, ma solo perché l’ho beccato- disse Victoire ridacchiando mentre la sorella la guardava male visto che non le aveva detto niente.
-io comunque non capisco perché tu non lo voglia dire, il nostro gruppo l’ha presa bene- gli sussurrò Hugo, ma comunque tutti riuscirono a sentire.
-quindi lo sanno tutti i corvi e noi no- disse Dominique mettendosi le mani sui fianchi arrabbiata.
-Merlion mi ha beccato in fragrante e Lysander è troppo intelligente e se ne è accorto ancor prima che mi fidanzassi- borbottò il biondo ormai sconfitto.
-e Nate? Glielo hai detto?-
-è lui il mio ragazzo- si arrese il ragazzo lasciando completamente zitti tutti i suoi cugini e sua sorella. Si morse subito la lingua, non era il caso di dirlo.
-e tu ti preoccupavi di questo?- chiese sconvolta Dominique.
-be’ si sono gay e…-
-e qual è il problema?- disse James mentre il resto dei ragazzi annuiva.
-visto? Veloce e indolore- disse Hugo per poi prendersi una botta dietro la testa da parte di Luis che non la pensava esattamente come il ragazzo.
-e chi si è dichiarato?- chiese curiosa Lily.
-in realtà Lysander e Roxanne hanno legato Nate il giorno del mio compleanno e gli hanno appiccicato un bigliettino con scritto sopra bacialo. Diciamo che se non fossero intervenuti io a quest’ora sarei stato ancora convinto che a Nate piacesse Merlion- disse alla fine Louis felice che la sua famiglia non l’avesse presa male.

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: la_pazza_di_fantasy