Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: la_pazza_di_fantasy    11/04/2020    1 recensioni
Roxanne e Fred, che non sanno di far parte della famiglia Weasley, decidono di continuare i loro studi ad Hogwarts trasferendosi rispettivamente da Beaubatons e Durmstrang.
Faranno nuove amicizie, nasceranno degli amori e soprattutto potrebbero scopire il loro vero cognome.
Tutto questo contornato dalla presenza degli altri ragazzi che fanno parte della nuova generazione di Harry Potter.
Buona lettura.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Altro personaggio, Fred Weasley Jr, Roxanne Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Novembre era passato in fretta tanto che i ragazzi non si accorsero di essere già a Dicembre, cosa che fecero solo quando si accorsero che era l’11 di dicembre, il giorno prima del compleanno di James.
Rose in quel mese aveva completamente finito il libro che le aveva regalato Scorpius per poi farsi prestare da quest’ultimo anche gli altri due e finirli lo stesso. Senza nemmeno accorgersene i due ragazzi erano praticamente arrivati a parlare del più e del meno come se fossero stati sempre amici e non si gridavano nemmeno più in faccia, o meglio lo facevano di rado. Erano andati comunque avanti con la storia del falso fidanzamento e Rose aveva una voglia matta di uccidere Roxanne visto che era successo proprio quello che la mulatta aveva detto. Si stava innamorando di Scorpius e Rose davvero non riusciva a capire come fosse successo. Molto probabilmente era partito tutto da quel regalo che li aveva portati a scambiarsi libri babbani a vicenda e a parlare come dei fan accaniti facendo molto spesso storcere la bocca ad Albus ogni volta che li vedeva parlare. A volte il moro si diceva che forse era meglio se non avesse insistito per farli diventare amici, ma poi Merlion lo sgridava dicendo che fino alla fine sarebbe successo lo stesso.
Nate e Louis erano usciti definitivamente allo scoperto e ora tutta Hogwats sapeva della loro relazione. Non c’era stato nessuno scandalo come avevano inizialmente sospettato i due, ma ne erano comunque felici. Bill non si era scandalizzato, anzi aveva addirittura invitato Nate per Natale per farlo conoscere anche a Fleur. Il ragazzo aveva accettato con un po’ di imbarazzo, ma vedere il bellissimo sorriso felice di Louis lo aveva convinto di aver fatto la scelta giusta. L’unica che aveva fatto una scenata in realtà era stata Elisa che si era infuriata con Nate dicendogli che si poteva pure risparmiare di uscire con lei se poi gli piaceva un ragazzo. Ovviamente in mezzo c’erano parecchi insulti tanto che Louis, non vedendoci più dalla rabbia, le aveva fatto una fattura riducendola in infermeria per due settimane intere.
Per Charlotte, dopo l’inizio bellissimo di quel mese con la scoperta dell’identità di suo padre, era andato tutto a rotoli. Aveva finalmente accettato, grazie anche a Molly, di essere innamorata di Will. Il problema era stato che Will si era praticamente appiccicato a Dominique dalla quale non si staccava quasi mai. A Charlotte le si era spezzato il cuore e aveva iniziato a evitare il ragazzo il più possibile, non sarebbe riuscita a sostenere il suo sguardo senza sentirsi totalmente una stupida. L’aveva avuto per così tanto tempo al suo fianco che adesso che si stava accorgendo di perderlo si era accorta dell’importanza di quel ragazzo.
Dall’altro lato anche Lorcan iniziava a sentirsi inutile. Aveva provato in tutti i modi possibili ed immaginabili di far capire durante quei primi mesi a Dominique di essere innamorato di lei, ma la sua migliore amica faceva finta di niente, molto probabilmente per non ferirlo. Oppure la ragazza non se ne era minimamente accorta, ma Lorcan sapeva che era solo una speranza vana.
Tasha e Fred, nonostante il grande passo avanti con la pozione polissucco, non erano riusciti a far parlare Polly, soprattutto perché all’interno del magazzino del professor Zabini non c’era nessun veritaserum e Will si era già intrufolato cinque volte per trovarlo, ma senza successo. Avrebbero dovuto far parlare Polly in tutt’altro modo, ma non sapevano ancora come. Anche perché la ragazza ogni volta che li vedeva andare verso di ei li evitava, come se sapesse che loro sapevano la verità. E già quel comportamento della ragazza doveva far ragionare Alicia che, nonostante Tasha gli avesse rivelato quello che aveva ipotizzato, non voleva ancora crederle e soprattutto non voleva dare alcuna chance a James con quale non si rivolgeva più, e questa volta definitivamente, la parola. Nonostante James avesse cercato di parlarle qualche volta, lei faceva finta di non vederlo e alcune volte lo ignorava bellamente davanti a tutti facendo sentire il primogenito dei Potter un vero schifo. A nulla servivano l’appoggio di Fred e Mark, ormai James era rassegnato a non poter più riavere indietro la sua amica, e si pentiva ogni santa volta di averla baciata la sera del compleanno di lei. Se non l’avesse fatto a quell’ora sarebbero ancora amici e tutta quella situazione non sarebbe mai successa.
Fred aveva evitato accuratamente di dire a James dell’ipotesi sulla pozione polisucco, anche perché non voleva vedere il ragazzo correre incazzato verso Polly prima che lei spiegasse tutta la verità.
Tasha si era ancora di più innamorata di Fred e di come riusciva a essere giocoso e serio allo stesso tempo, ma sapeva di non avere speranze e quindi si era messa l’anima in pace cosa che a Lily non piaceva affatto. Aveva consigliato più volte alla ragazza di provare a parlare con Fred o a fare qualcosa che lo facesse cadere ai suoi piedi, ma la tassorosso si era categoricamente rifiutata. Non voleva lottare per qualcosa che sapeva non essere alla sua portata.
Tra Lily e Jerome invece andava tutto bene, a parte per via delle costanti pressioni che faceva la rossa nell’ultimo periodo. Voleva dire a tutti di loro, ma Jerome era ancora abbastanza scettico della cosa e preferiva aspettare non volendosi trovare contro ne James e ne Albus. Alla fine i due erano riusciti ad arrivare ad un accordo. Avrebbero detto di stare insieme dopo le vacanze di natale e quindi al rientro ad Hogwarts.
Victoire in quel periodo aveva ricevuto molte più lettere da parte di Teddy, cosa che non le dispiaceva affatto, anzi. E la ragazza non vedeva l’ora di ritornare a casa per le vacanze di natale e quindi poter riabbracciare il suo ragazzo. Avere intorno tutti i suoi cugini che si erano appena fidanzati e che si sbaciucchiavano la faceva deprimere non poco, ma la consapevolezza che mancavano solo una decina di giorni per le feste la faceva felice, e non era l’unica.

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: la_pazza_di_fantasy