Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: la_pazza_di_fantasy    13/04/2020    1 recensioni
Roxanne e Fred, che non sanno di far parte della famiglia Weasley, decidono di continuare i loro studi ad Hogwarts trasferendosi rispettivamente da Beaubatons e Durmstrang.
Faranno nuove amicizie, nasceranno degli amori e soprattutto potrebbero scopire il loro vero cognome.
Tutto questo contornato dalla presenza degli altri ragazzi che fanno parte della nuova generazione di Harry Potter.
Buona lettura.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Altro personaggio, Fred Weasley Jr, Roxanne Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando arrivarono i due gemelli a casa Johnson per prendere i due ragazzi la mattina di natale Lysander si ritrovò Roxanne che gli era praticamente saltata addosso. Dopo un po’ di barcollamento il ragazzo era però riuscito a non cadere e a tenere anche la ragazza in braccio. E tutto questo avvenne sotto lo sguardo attento di George che stava cercando di capire perché la sua bambina era saltata in braccio a quel biondino. Infatti l’uomo fermò Fred.
-chi è quello?- chiese curioso indicando con la testa i due ragazzi che erano ancora abbracciati.
-Lys, battitore e prefetto di corvonero- disse il ragazzo con tranquillità.
-e perché è così vicino a Roxy?- chiese ancora l’uomo mentre Angelina ridacchiava per la scenata di gelosia di George.
-perché è il suo ragazzo- disse Fred con tranquillità mentre George sgranava gli occhi. -papà non iniziare, è un bravo ragazzo al quale piacciono anche gli scherzi, e poi se non mi fosse andato a genio l’avrei già sistemato io- disse Fred sorridendo al padre per poi raggiungere gli altri tre ragazzi e salutandoli entrambi con una pacca sulla spalla.
I due gemelli salutarono anche Angelina e George prima di partire insieme ai due Johnson direzione la Tana. Ma ne Angelina e ne George sapevano che sarebbero andati alla Tana.
Il viaggio non fu molto lungo, anche perché utilizzarono una passaporta messa appositamente dalla famiglia Weasley pwe far arrivare tutti gli amici dei loro figli.
-Fred!- gridò James quando li vide arrivare per poi abbracciare il suo migliore amico che ricambiò l’abbraccio.
-quanto sei drammatico- disse Albus per poi sorridere ai quattro nuovi arrivati e accompagnarli all’interno dell’abitazione.
-Roxy- dissero in coro Lily e Rose appena la videro entrare e corsero ad abbracciare la ragazza.
-sembra che non li vedete da un’eternità- disse Albus sbuffando.
-farai la stessa cosa quando arriveranno Scorpius e Merlion disse Lily facendo la linguaccia al fratello.
-è arrivata la serpe?- disse Ron entrando nel soggiorno con sguardo assassino, ma le uniche teste bionde che vide furono quelle dei gemelli Scamander e si tranquillizzò.
-papà smettila- borbottò Rose che era stufa di sentire suo padre. Le aveva fatto una maga ramanzina appena arrivata a casa e la ragazza non ne poteva più. E lei e Scorpius erano pure fidanzati per finta. -comunque loro due sono Roxanne e Fred Johnson- disse poi presentando i due appena arrivati che strinsero la mano a Ron.
Dopo di ciò i due ragazzi furono trascinati da James a fare il giro di presentazioni con tutti i parenti, ovviamente saltando i vari professori che ai due ragazzi fecero parecchia impressione visto che sembravano tutto tranne che professori in quel contesto. Quando finirono il giro erano arrivati anche Nate, Merlion e Scorpius. Scorpius stava cercando di nascondersi da qualche parte, ma Ron lo vide subito e si precipitò verso di lui mentre Hugo cercava in tutti i modi di trattenere il padre, senza successo ovviamente.
-TU- disse Ron puntando il dito verso il ragazzo che deglutì.
-buongiorno signor Weasley- disse con tono più cortese che conosceva, non aveva nessuna intenzione di farsi ammazzare da Ronald Weasley.
-buongiorno un corno Malfoy, metti giù le tue mani da mia figlia- disse il rosso con gli occhi iniettati di sangue.
-papà smettila- disse Rose parandosi fra Scorpius e il padre e il ragazzo tirò un sospiro di sollievo. Almeno per il momento era salvo.
-Rosie ha ragione zio Ron, Scorpius non ha fatto niente di male- si intromise Albus per cercare di salvare il suo migliore amico.
-ti tengo d’occhi Malfoy e di sicuro non ti siedi ne affianco e ne difronte a mia figlia- disse il rosso arrendendosi, ma non lasciando cadere il suo sguardo minaccioso che fece annuire solamente il biondo.
-Ron smettila, scusalo Scorpius- disse Hermione sorridendo al biondo per poi trascinare via il marito che guardava ancora male il biondo.
Una volta che Ron non fu più visibile Scorpius baciò a stampo le labbra di Rose.
-ciao Rosie- le disse poi mentre la ragazza sbuffava. Adesso i baci di Scorpius le davano fastidio per un altro motivo: le piaceva e sapeva che era tutto finto.
-ciao- mormorò la ragazza leggermente triste.
-tutto okay?- le chiese Scorpius preoccupato.
-si non ti preoccupare- disse lei sorridendogli per poi sedersi nuovamente sulla poltrona insieme a Roxanne che la guardò.
-vieni con me- disse poi la mulatta trascinando fuori dalla casa la Weasley che la guardò confusa.
-cosa c’è?-
-cosa c’è tra te e Scorpius? E voglio tutta la verità Rose- disse Roxanne assumendo la posa minacciosa della madre.
-mi ha chiesto di far finta di essere la sua ragazza perché aveva detto a delle ragazze che gli andavano dietro che era fidanzato con qualcuno che non si sarebbero mai immaginato- disse Rose cedendo. Aveva bisogno di parlarne con qualcuno e Roxanne sembrava saper tenere benissimo i segreti.
-e tu gli hai detto si?- chiese curiosa la mulatta.
-all’inizio ovviamente no! Però insisteva così tanto che alla fine ho accettato- disse Rose sospirando.
-e adesso ti stai accorgendo che ti piace- disse Roxanne mentre vedeva Rose granare gli occhi.
-come te ne sei accorta?-
-basta osservare come lo guardi in alcuni momenti- disse la mulatta sorridendole.
-non ho possibilità, una volta che la sceneggiata finirà non potremo stare più insieme e mi sento stupida- disse Rose con gli occhi lucidi.
-potrebbe anche non finire mai. Per quanto ho potuto vedere all’inizio non andavate proprio d’accordo, ma adesso entrambi state scoprendo cose diverse l’uno dell’altra. Come la passione per i romanzi storici- disse Roxanne abbracciandola. -secondo me potreste stare realmente insieme- disse poi facendo sorridere Rose.
-la fai facile tu- disse poi Rose che si sentiva un po’ meglio avendo parlato con Roxanne. -che ne dici torniamo dentro? A momenti nonna Molly dovrebbe chiamarci per pranzare- disse Rose mentre Roxanne annuiva.
 

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: la_pazza_di_fantasy