Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Sabriel Schermann    13/04/2020    5 recensioni
Dicembre era quasi finito e presto Jan sarebbe dovuto tornare nella sua fredda casa vicino al bosco.
Tuttavia, quel pomeriggio, due piedini di bambina tamburellavano veloci sull'asfalto: era giunta fin lì per caso, trovando finalmente il coraggio di attraversare il bosco in cui si era rifugiata.
Jan non poteva ancora sapere che non sarebbe più tornato a casa da solo.
Genere: Drammatico, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'La Casa di Cristallo'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Waiting for someone to save us
Waiting for something to change
What are we waiting for?
We are expecting a salvation...


(Stop Waiting – Infected Rain)

 

 

 

 

 

 

 

 

[Prompt #01 – Primo incontro]

 

Dicembre era quasi finito e presto Jan sarebbe dovuto tornare ad Amsterdam, nella sua fredda casa vicino al bosco.
Non gli piaceva lasciare la città natia: per questa ragione ogni festività costituiva una buona motivazione per recarsi a Bloemendaal, in cui poteva offrire le proprie abilità artistiche ai bambini che desideravano imparare a pattinare sul ghiaccio.
Quando si era ritirato dalle competizioni, non avrebbe mai creduto che allevare dei pargoli appassionati gli sarebbe piaciuto così tanto.
Improvvisamente, una bambina dai capelli arruffati e i vestiti stracciati fece il proprio timido ingresso nella sala.
Jan non poteva ancora sapere che non sarebbe più tornato a casa da solo.

 

 

 

[Prompt #09 – Tenersi per mano]

 

Le aveva acquistato un intero guardaroba, varie paia di scarpette nuove, e soprattutto, Jan le aveva regalato dei meravigliosi pattini nivei.
Anche in pista, stringendo la sua grande mano, Sindy continuava a guardarsi i piedi; stava scivolando sul ghiaccio con qualcosa di strano sotto le suole, che non aveva mai visto prima d'allora.
L'uomo non aveva badato a spese quando aveva preso la decisione di accoglierla e accudirla: l'avrebbe trattata come la figlia che aveva perduto.
«Ragazze, questa è la nostra nuova allieva. Si chiama Sindy» la presentò, stringendo la manina ben salda tra le dita.

 

 

 

[Prompt #13 – Ammirare il paesaggio]

 

Era giunta fin lì per caso, quella povera bambina: aveva finalmente trovato il coraggio di attraversare il bosco in cui si era rifugiata, attraversando una stradina sterrata che l'aveva condotta fino a quello strano luogo.
Non aveva mai visto nulla del genere nella sua breve esistenza: individui di ogni età parevano scivolare su una lastra bianca, con degli strani attrezzi ai piedi.
La sua attenzione fu subito catturata da una figura ondeggiante: sembra una fata, non poté impedirsi di pensare.
Sindy non poteva ancora saperlo, ma aveva appena trovato la sua casa.


   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Sabriel Schermann