Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: la_pazza_di_fantasy    17/04/2020    1 recensioni
Roxanne e Fred, che non sanno di far parte della famiglia Weasley, decidono di continuare i loro studi ad Hogwarts trasferendosi rispettivamente da Beaubatons e Durmstrang.
Faranno nuove amicizie, nasceranno degli amori e soprattutto potrebbero scopire il loro vero cognome.
Tutto questo contornato dalla presenza degli altri ragazzi che fanno parte della nuova generazione di Harry Potter.
Buona lettura.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Altro personaggio, Fred Weasley Jr, Roxanne Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La partita la vinse la squadra dei genitori, grazie a una manovra molto spericolata di Ginny per prendere il boccino, e i corvonero2.0 si ritrovarono a dover affrontare la squadra degli altri ragazzi che riuscirono a batterli in meno tempo dei genitori. Merlion era molto indignata, ma alla fine si mise seduta accanto a Rose aspettando con ansia l’ultima partita della giornata. Sperava vivamente che la squadra di Albus vincesse.
Ma le sue speranze furono vane, nonostante molti punti portati a casa da Lily, Lucy e Dominique, ne incassarono tanti anche loro con Hugo che cercava di far valere il titolo di re senza riuscirci contro suo padre. La partita finì con Ginny che riuscì a precedere il figlio e a prendere il boccino. Roxanne e Fred si erano dati alla pazza gioia e Charlie e Teddy erano stati costretti a concentrarsi molto di più per impedire ai componenti della loro squadra di farsi male per colpa dei bolidi.
Era ormai sera e per tutti gli ospiti della famiglia Weasley era arrivata l’ora di ritornare a casa.
-non voglio- stava dicendo Merlion mentre abbracciava Albus.
-tranquilla ci vediamo il trentuno- disse invece il ragazzo baciandola sui capelli ma la ragazza non aveva nessuna intenzione di lasciare andare il ragazzo.
-sei invitata anche tu Rosie- disse Scorpius in un sussurro a Rose sorridendole mentre la ragazza cercava di nascondere il rossore sulle sue guance. Per sua fortuna era notte e Scorpius sembrava non essersene accorto.
-okay- disse poi la ragazza per non lasciare il biondo senza una risposta. -ma sappi che molto probabilmente mio padre non mi farà venire- disse poi la ragazza mentre alzava le spalle.
-fammi sapere- disse solo Scorpius guardandosi intorno prima di lasciare un bacio a stampo sulle labbra della rossa. Ron non era in vista. Poi il ragazzo staccò la sorella dal suo migliore amico e salutò tutti prima di scomparire diretti a Villa Malfoy.
La stessa cosa fece Nate che dopo aver salutato con un bacio Louis, dopo essere stato stritolato da Fleur e le sorelle del ragazzo, partì diretto a casa. Louis si era leggermente rabbuiato, ma sarebbe andato dal suo ragazzo per capodanno quindi doveva solo aspettare che arrivasse il trentuno.
-è stato un piacere, grazie ancora per l’invito- stava dicendo Fred all’intera famiglia Weasley mentre lui, Roxanne e i gemelli Scamander erano pronti per partire.
-figurati- disse invece la signora Molly che era rimasta davvero sorpresa della voracità con cui i due nuovi amici dei suoi nipoti avevano finito il loro pranzo. E ed era stata davvero felice di averli li.
-ci vediamo a scuola allora- disse James per poi dare una pacca sulla spalla a Fred che ricambiò il gesto sorridendo.
-scrivimi- disse invece Roxanne a Rose facendo capire alla ragazza che voleva sapere come si evolveva la questione Scorpius. Rose annuì e abbracciò la ragazza subito seguita da Lily e Molly jr.
-siete sempre i benvenuti- disse Ginny ai due ragazzi che sorrisero e annuirono prima di ritornare a casa loro accompagnati sempre dai gemelli.
-ci vediamo a scuola- disse Lys baciando Roxanne mentre Fred e Lorcan rimanevano leggermente in disparte.
-mi sento il terzo incomodo- sospirò Lorcan mentre Fred annuiva concordando con il tassorosso.
Alla fine, dopo bene cinque minuti, Roxanne e Lys si staccarono e si salutarono per poi tornare ognuno a casa propria. Roxy e Fred però non si accorsero della presenza del fantasma di Fred Weasley che li stava seguendo.
-pensavamo di non rivedervi più- disse Angelina ridendo una volta che i due ragazzi palesarono la loro presenza a casa.
-non ridere io l’ho pensato veramente- disse George che corse ad abbracciare Roxanne. -mica quel biondino ti ha fatto qualcosa?- chiese poi alla ragazza mentre ignorava bellamente Fred che era andato a prendersi la cioccolata calda che aveva preparato la madre. Si, aveva ancora fame. Giocare a quidditch gli aveva messo nuovamente fame.
-papà! Lys non mi farebbe mai del male- disse Roxanne sbuffando e uscendo dall’abbraccio del padre. -non iniziare a fare scenate- disse poi la ragazza prendendo anche lei la tazza di cioccolata.
-non avete mangiato molto?- chiese Angelina vedendo come i due sembravano affamati.
-oh si, sembravamo dei maiali pronti al macello, ma poi abbiamo giocato a quidditch e ci è rivenuta fame- disse Fred.
-quanti eravate per riuscire a giocare a quidditch?- chiese stupita Angelina.
-abbiamo formato tre squadre per quanti eravamo- disse Roxanne ridacchiando.
-ma quante persone avete conosciuto in soli quattro mesi?- chiese George che era davvero sorpreso.
-be’ metti la squadra di quidditch, i miei amici, i suoi amici e parenti vari in giro per Hogwarts. Alla fine si crea il gruppone- disse Fred alzando le spalle.
-e non eravamo nemmeno tutti- disse Roxanne.
-già, la mia Tashetta non c’era- disse Fred facendo finta di piangere.
-e chi sarebbe questa?- chiese Angelina sperando che il figlio si fosse trovato la ragazza.
-non farti strane idee mamma, è solo la sua migliore amica- disse Roxanne facendo spegnere l’entusiasmo della madre.
-ma perché pensano tutti che io e Tasha stiamo insieme? Che cavolo fino alla fine Jerome mi fa fuori- disse il ragazzo indignato.
-se non l’ha ancora fatto significa che non lo farà- disse Roxanne ridendo.
-dove siete andati se avevate tutti i vostri amici li?- chiese George.
-alla Tana- dissero in coro i due facendo sbiancare George, cosa di cui i due non se ne accorsero.
-quindi avete amici Weasley?- chiese Angelina per il marito.
-si- dissero nuovamente in coro i due sorridendo mentre Angelina mandava uno sguardo al marito da “te lo avevo detto”.
Nel mentre Fred si stava tenendo il più lontano possibile per non essere individuato dai due ragazzi mentre guardava con sguardo truce suo fratello che sembrava non aver notato la sua presenza. Sapeva che era troppo strano che solo quei due ragazzi riuscissero a vederlo.
In quel momento George alzò lo sguardo e vide una figura vicino la porta di casa e cerò di guardare meglio per capire se se l’era solo immaginata. Fred notando lo sguardo del ragazzo nella sua direzione si fece leggermente più visibile e vide chiaramente l’espressione di George tramutare. Incrociò le sue braccia trasparenti al petto e guardò male il gemello mentre quest’ultimo deglutì.

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: la_pazza_di_fantasy