Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: la_pazza_di_fantasy    17/04/2020    1 recensioni
Roxanne e Fred, che non sanno di far parte della famiglia Weasley, decidono di continuare i loro studi ad Hogwarts trasferendosi rispettivamente da Beaubatons e Durmstrang.
Faranno nuove amicizie, nasceranno degli amori e soprattutto potrebbero scopire il loro vero cognome.
Tutto questo contornato dalla presenza degli altri ragazzi che fanno parte della nuova generazione di Harry Potter.
Buona lettura.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Altro personaggio, Fred Weasley Jr, Roxanne Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Rose non c’è?- chiese Scorpius dopo aver salutato Albus che era appena arrivato a Villa Malfoy per festeggiare il compleanno del biondo.
-sai com’è zio Ron- disse il ragazzo sospirando per poi guardarsi intorno in cerca della sua ragazza.
-si sta facendo la doccia- disse Scorpius capendo i pensieri di Albus.
-e i tuoi?- chiese poi il Potter non vedendo nessuno dei due.
-non ci sono. Sono andati a una festa di fine anno per mia cortese richiesta- disse Scorpius ridacchiando.
-li hai praticamente costretti- disse Albus ridendo insieme al biondo. Poi si fece serio. -quando parlerai con Rose?- chiese il ragazzo.
Lui sapeva che Scorpius e Rose non stavano insieme. Lo aveva scoperto praticamente una settimana dopo. Aveva quindi tartassato Scorpius fino a quando il ragazzo non aveva ceduto e gli aveva raccontato tutta la verità.
-il prima possibile, non volevo rovinarle il natale- disse il ragazzo.
-l’avresti resa solo più felice- a quelle parole Scorpius tirò un pugno ad Albus. -dai. Siete diventati amici però- disse il moro cercando di sollevare il morale al suo migliore amico.
-lo sai che a me Rose piace dal primo anno! Essere amici non mi basterà mai-
-ma anche inventarsi una scusa assurda per farla diventare la tua ragazza, o meglio pomiciartela in giro per Hogwarts- disse Albus incrociando le braccia.
-ci siamo sempre e solo baciati Albus, e la maggior parte delle volte erano baci a stampo- disse Scorpius alzando gli occhi al cielo.
-al compleanno di Louis aveva limonato-
-perché costretti- disse Scrorpius sospirando -lei non l’avrebbe mai fatto altrimenti. Parliamo di altro per favore- disse poi il ragazzo rabbuiandosi mentre Albus annuiva. Sapeva benissimo di come Scorpius si era invaghito di sua cugina in pochissimo tempo e quando aveva saputo che i due stavano insieme ne era stato felicissimo. Ma poi aveva scoperto la verità proprio perché Scorpius non faceva cose che gli diceva sempre di voler fare con Rose, tipo abbracciarla, baciarla per i corridoi, sedersi vicino a lei a lezione. Erano tutta cose che alla fine Scorpius non aveva mai fatto.
Cercando di poter avere una possibilità con Rose aveva aumentato la sua sofferenza per non poterla avere, e la cosa faceva star male anche Albus stesso.
-Albus!- disse Merlion scendendo le scale fresca di doccia per poi buttarsi a capofitto verso il Potter per poi baciarlo facendo alzare gli occhi al cielo a Scorpius.
-potete pomiciare da un’altra parte per favore?- chiese poi il biondo visto che i due non accennavano a staccarsi.
-no, poi tu potrai farlo tranquillamente con la tua ragazza- disse Merlion per ritornare a baciare Albus mentre Scorpius si intristiva. Di sicuro non poteva baciare Rose in quel modo. La ragazza lo avrebbe ammazzato.
Fu in quel momento che le fiamme del camino di Villa Malfoy divennero improvvisamente verdi e il biondo guardò confuso il camino. Non doveva arrivare nessun altro quindi perché c’erano le fiamme verdi?
La sua domanda ebbe risposta quando apparve davanti a lui Rose. La ragazza incrociò subito gli occhi di Scorpius che la guardava davvero sorpreso. Albus le aveva proposto di fare una sorpresa al biondo e quindi lei era partita più tardi rispetto al cugino, cosa che era anche servita a Roxanne per prepararla per bene. Rose infatti aveva addosso un vestito verde e i suoi capelli avevano una forma decente e non sembravano una massa di ricci indemoniati come al solito.
-auguri- disse la ragazza avvicinandosi a Scorpius per poi lasciargli un bacio sulla guancia mentre lui la guardava sorpreso. Non si aspettava di trovare la ragazza li.
-sorpresa- disse invece Albus staccandosi da Merlion e sorridendo alla cugina che era appena arrivata mentre Scorpius si aprì in un sorriso bellissimo a detta di Rose.
 
La serata passò tranquillamente con Scorpius che era sempre più felice della presenza di Rose li, almeno non si sentiva il terzo incomodo tra sua sorella e Albus.
-tutto okay?- gli chiese Rose mentre i due erano usciti fuori dal balcone per vedere i fuochi che di li a poco sarebbero apparsi in cielo, o meglio era la scusa che entrambi avevano usato per lasciare da soli gli altri due ragazzi che avevano una voglia matta di saltarsi addosso più di quanto non stavano già facendo.
-si tranquilla- disse Scorpius che in realtà voleva dire la verità a Rose. Il fatto che la ragazza fosse andata li a festeggiare il suo compleanno lo rendeva abbastanza felice.
Mancavano davvero pochi minuti alla mezzanotte quando alla fine Scorpius si decise a parlare.
-appena torniamo ad Hogwarts possiamo anche finire tutto ciò- disse il ragazzo evitando accuratamente di guardare Rose, di sicuro sarebbe stata felicissima mentre a lui si stava spezzando il cuore ne dire quelle parole.
Ma non era così, infatti Rose si era pietrifica. Sperava che tutto quello poteva durare un po’ di più. Anche per quello aveva lottato tutto il giorno con il padre per poter andare al compleanno del serpeverde.
-okay- disse alla fine Rose a bassa voce.
-mi devo scusare con te comunque. Per averti coinvolta in tutto ciò- disse Scorpius.
-tranquillo era per una buona causa e poi ti sei dovuto sorbire mio padre- disse la ragazza sorridendo, ma Scorpius non la stava ancora guardando e lei si intristì ancora di più.
-ti ho mentito- disse Scorpius facendo corrucciare la fronte di Rose. -non era quello il motivo-
-e allora quale?- disse Rose leggermente arrabbiata perché si sentiva usata.
-mi piaci dal primo anno ed è l’unica cosa che mi è venuta in mente per conquistarti, ma ho combinato un casino. Adesso ti amo ancora più di prima- rivelò il ragazzo che era troppo poco coraggioso per poter guardare la ragazza negli occhi.
A Rose invece aveva iniziato a battere forte il cuore. Lei piaceva a Scorpius. Era quella l’unica cosa che stava pensando in quel momento. Com’era possibile poi che non se ne fosse mai accorta? Guardò verso Scorpius e agì d’istinto girando la faccia del ragazzo e baciandolo. Non un bacio a stampo, ma un bacio vero che sorprese il Malfoy che subito strinse la ragazza a se rispondendo al bacio.
-e questo a cosa lo devo?- chiese il ragazzo che non voleva crederci. Non prima di aver sentito le parole della ragazza almeno.
-mi sono innamorata di te. E ho capito che non sei antipatico come credevo- disse la ragazza arrossendo leggermente. Scorpius sorride.
-quindi posso considerarti ufficialmente la mia ragazza adesso?- chiese Scorpius sorridendo.
-si, e se guardi un’altra ragazza ti faccio a pezzi Malfoy-
-tranquilla Weasley, ho occhi solo per te-

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: la_pazza_di_fantasy