Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: la_pazza_di_fantasy    18/04/2020    2 recensioni
Roxanne e Fred, che non sanno di far parte della famiglia Weasley, decidono di continuare i loro studi ad Hogwarts trasferendosi rispettivamente da Beaubatons e Durmstrang.
Faranno nuove amicizie, nasceranno degli amori e soprattutto potrebbero scopire il loro vero cognome.
Tutto questo contornato dalla presenza degli altri ragazzi che fanno parte della nuova generazione di Harry Potter.
Buona lettura.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Altro personaggio, Fred Weasley Jr, Roxanne Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-ci sei stasera?- chiese Will a Charlotte mentre entrambi erano seduti nello stesso scompartimento diretti verso Hogwarts.
-per cosa scusa?- chiese la ragazza poggiando la testa sulla spalla del suo migliore amico. Giusto per marcare un po’ il territorio visto che le due ragazzine del secondo anno che erano sedute con loro stavano guardando il ragazzo ridendo civettuole.
-per il mio compleanno- disse il ragazzo.
-ma è stato il sei- disse la ragazza.
-ma volevo festeggiarlo con te- disse Will sorridendo alla ragazza non considerando minimamente le due ragazzine che lo stavano mangiando con gli occhi.
-e come mai non lo hai chiesto a mia cugina?- chiese la ragazza che voleva sondare il territorio.
-perché dovrei farlo? E soprattutto a quale delle tue sei, anzi sette cugine?- chiese Will confuso.
-a Dominique, ultimamente state molto insieme- disse Charlotte buttandola sul vago.
-si, la sto aiutando a fare una cosa. E comunque sei tu la mia migliore amica- disse Will lasciandole un bacio sulla guancia.
“si e tu vai dietro a Dominique e non me lo vuoi dire” pensò la ragazza intristendosi.
-ci penserò- disse poi poggiando nuovamente la testa sulla spalla di Will e chiudendo gli occhi impedendo al ragazzo di dirle altro.
 
-cosa c’è?- chiese Dominique e Will quando si trovarono entrambi nella sala comune di tassorosso dopo che il ragazzo aveva cercato nuovamente nelle scorte di suo padre senza successo. Il veritaserum non c’era da nessuna parte.
-Charlotte. Oggi mi è sembrata parecchio strana- disse il ragazzo che si era rivolto a Dominique per qualche consiglio, infondo lei stessa aveva promesso che l’avrebbe aiutato a conquistare il suo draghetto.
-in che senso?- chiese Dominique curiosa.
-acida più che altro e poi ha detto che potevo invitare te alla mia festa di compleanno e non lei, per poi dirmi un ci penserò che è di sicuro un no- disse il ragazzo borbottando mentre Dominique sgranava gli occhi.
-oddio! Tranquillo ci penso io- disse la ragazza prima di uscire dalla sala lasciando solo il povero serpeverde che non aveva capito niente di quello che stava succedendo.
Dominique invece si diresse a passo spedito verso la sala comune di serpeverde diretta dalla cugina. Cugina molto gelosa visto quello che le aveva detto Will.
Non ci mise molto ad arrivare e salire verso i dormitori femminili in cerca della camera della cugina che trovò subito. Bussò e una volta ricevuto il permesso entrò trovandosi la stanza con solo la cugina dentro. Meglio così.
-ehi che ti metti stasera?- chiese Dominique sedendosi sul letto della ragazza che la guardò confusa.
-in che senso? Dove devo andare stasera?- chiese confusa Charlotte che si era già dimenticata del compleanno di Will.
-Will mi ha detto che ti ha invitata al suo compleanno quindi volevo sapere cosa ti saresti messa e se potevo aiutarti- disse Dominique sorridendole mentre Charlotte si pietrificava.
-vieni anche tu?- chiese di getto la ragazza che si maledisse subito per la sua lingua lunga. Non voleva litigare con la cugina per un ragazzo, anche se quel ragazzo era il suo Will.
-certo che no! È una cosa intima tra te e lui- disse Dominique ridacchiando per poi aprire il baule della cugina e cercare qualcosa di bello da farle mettere.
-in che senso una cosa intima?- chiese Charlotte che non ci stava capendo niente.
-nel senso che lui non ha le palle di chiederti di uscire e quindi si inventa scuse per farlo. Visto che mi sta aiutando con la questione James-Alicia ho deciso di aiutarlo con te, ma non so chi sia più ottuso tra i due gelosona- disse Dominique ridendo mentre Charlotte divenne rossa.
-oddio scusa!- disse la serpeverde coprendosi la faccia con le mani mentre Dominique continuava a ridere.
-tranquilla, però il fatto che tu sia gelosa mi fa capire che il nostro caro Will ha qualche possibilità stasera- disse la mezza francese passando a Charlotte una minigonna verde e un toppo argentato.
-ma queste cose non sono mie- disse la ragazza guardandole attentamente. Di sicuro non erano il suo genere.
-le prendi solo in prestito per questa sera tranquilla. Comunque ti propongo di tenere i capelli sciolti come al matrimonio dei tuoi. Stavi davvero bene- disse poi Dominique spingendo la ragazza nel bagno per farla cambiare.
Charlotte uscì dal bagno leggermente in imbarazzo e Dominique le sorrise prima di farla sedere sul letto e aggiustarle i capelli, proprio come aveva fatto Molly il giorno del matrimonio.
-e tu invece quando darai una possibilità a Lorcan?- chiese Charlotte pensando al povero ragazzo che cercava di essere preso in considerazione dalla Weasley.
-non so di cosa stai parlando-
-certo che lo sai- disse invece Charlotte girandosi per fissare i suoi occhi in quelli di Dominique. -prima pensavo ci stessi provando con Will e per questo non ti ho detto niente, ma davvero Lorcan è cotto di te-
-e se poi non gli piacesse il mio carattere? Tutti gli altri con cui sono stata mi hanno lasciata per questo- disse la ragazza sospirando e rivelando finalmente la verità a qualcuno.
-Lorcan ti conosce da tantissimo tempo, non credo che possa scappare per il tuo carattere- disse Charlotte sorridendole.
-e se poi si accorge che non gli piaccio? Perderei un amico in questo modo-
-tentar non nuoce- disse Charlotte, ma la cugina non sembrava molto convinta. -okay, se io stasera mi metto un paio di tacchi tu dai una possibilità a Lorcan- disse poi.
-così non vale!- disse l’altra rossa sbuffando.
Charlotte le sorrise e andò a prendere i tacchi di una sua compagna di stanza per poi metterseli.
-ora io vado da Will e tu da Lorcan- disse la ragazza provando a camminare, ma barcollando leggermente. Aveva preso proprio quelli con il tacco più fine.
-va bene, ma ti accompagno fino all’ingresso della sala grande altrimenti muori- disse Dominique prendendo sottobraccio la cugina.

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: la_pazza_di_fantasy