Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: la_pazza_di_fantasy    18/04/2020    1 recensioni
Roxanne e Fred, che non sanno di far parte della famiglia Weasley, decidono di continuare i loro studi ad Hogwarts trasferendosi rispettivamente da Beaubatons e Durmstrang.
Faranno nuove amicizie, nasceranno degli amori e soprattutto potrebbero scopire il loro vero cognome.
Tutto questo contornato dalla presenza degli altri ragazzi che fanno parte della nuova generazione di Harry Potter.
Buona lettura.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Altro personaggio, Fred Weasley Jr, Roxanne Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-è passata solo una settimana e già si sono formate altre due coppie! Io non resisto fino a giugno!- disse Victoire mentre guardava male le due dirette interessate che la guardarono a loro volta scusandosi con lei.
-in realtà tre- la corresse Roxanne indicando Lily che stava appiccicata a Jerome. Alla fine avevano rivelato a tutti che stavano insieme con tanto di James che rincorreva il Caposcuola di tassorosso. Alla fine James si era calmato, ma ancora mandava sguardi truci a Jerome, come li mandava anche a Scorpius che negli ultimi tempi era più appiccicato di prima a Rose.
Quando li avevano visti litigare chiamandosi Weasley e Malfoy il secondo giorno dal rientro avevano tutti pensato a una loro rottura, ma si erano dovuti ricredere quando avevano fatto pace baciandosi davanti a tutta la scuola. Inutile dire che James aveva dato in escandescenza. A Hugo invece sembrava non interessare più la vita amorosa della sorella, nonostante il padre gli avesse detto all’infinito prima di partire di controllarla.
-vi odio- disse Victoire sbuffando.
-dai sorellona! Pensa che fra sei mei potrai finalmente uscire da qui!- disse Louis ricevendo un’occhiataccia da parte della sorella.
-okay come non detto-
-tieniti pronta perché potrebbero salire presto a quattro- disse Lily ridacchiando ricevendo poi sguardi confusi da parte di tutti.
-che c’è?- chiese infatti la ragazza non capendo gli sguardi interrogativi.
-a chi ti riferisci?-
-a Lucy ovviamente!- disse la Potter facendo sputare il succo di zucca alla diretta interessata.
-cosa centro adeso io?- chiese infatti la serpeverde non capendo perché era stata tirata in ballo. Okay che voleva provarci con Frank, ma non in quel momento e soprattutto come lo aveva intuito Lily?
-dai si vede lontano un miglio che ti piace Frank-
-e allora? Mica mi dichiaro adesso- disse la ragazza sorprendendo la metà delle persone presenti a quel tavolo.
-come no?-
-non sono mica Dominique Weasley io! Se vuole farlo lui okay, ma io non faccio niente-
-fino a quando Frank si decide passeranno secoli!- disse Lily allargando le braccia cercando di far ragionare la cugina.
-e passeranno secoli, non mi interessa- disse Lucy iniziando a raccogliere le sue cose.
-dove vai?- chiese curiosa Dominique.
-in camera, ho bisogno di dormire- disse semplicemente la ragazza uscendo dalla sala comune di tassorosso dove si erano riuniti tutti per festeggiare il compleanno di Tasha. In quel momento erano rimasti solo la festeggiata, Jerome, Lorcan e i Weasley-Potter.
-l’hai fatta scappare- disse Jerome alla sua ragazza che sbuffò indispettita dal comportamento della cugina.
-vado anch’io- disse Charlotte stiracchiandosi.
-ti accompagno, ci vediamo domani ragazzi- disse Albus salutando tutti i ragazzi e uscendo seguendo Charlotte.
-guarda che è già domani- disse Louis ridacchiando.
-come cavolo fa Nate a stare con te? Sei così odioso- borbottò Hugo facendo ridere il resto dei presenti.
-perché non hai visto lui- ridacchiò Louis alzandosi e tirandosi appresso Hugo disse -anche i corvi ritornano al loro nido- ed entrambi uscirono.
-ecco bravi scomparite dalla mia vista stupide coppiette- disse Victoire facendo ridere Dominique che baciò Lorcan. -e tu sarai la prima a morire- concluse la bionda indicando con il dito la sorella.
 
-allora come vanno le ricerche?- chiese Frank sedendosi affianco a Fred approfittando del fatto che ne James e ne la sorella erano presenti a colazione.
-siamo ad un punto morto. Senza veritaserum non so proprio cosa inventarmi per far parlare Polly- borbottò Fred che non ne poteva più di quella situazione. Gli allenamenti da essere divertenti erano diventati tristi e la tensione poteva tagliarsi anche con una piuma.
-ci deve essere qualche altro modo. Che ne so farla parlare involontariamente- propose Frank ma Fred storse la bocca. Ci avevano provato tante volte lui e Tasha ma senza risultati. La ragazza evitava accuratamente di dire qualcosa di troppo in loro presenza. Aveva capito cosa volevano fare.
-che peccato che James non ci rivolge più uno sguardo-
-infatti! Io volevo invitarlo ad uscire, ma sono sicura che mi dirà di no come ha fatto con le altre-
Fred guardò Frank che sorrise a sua volta. Quelle due ragazze avevano appena dato l’idea geniale per far uscire allo scoperto Polly. Poteva essere un buco nell’acqua, ma dovevano provarci se non volevano arrivare a fine anno con Alicia e James che non si parlavano.
-quando lo facciamo?- chiese a bassa voce Frank che non vedeva l’ora di entrare in azione.
-quando sono tutti e tre in sala comune- disse Fred. -prenderemo tre piccioni con una fava-
-non erano due i piccioni?- chiese Frank facendo scoppiare a ridere Fred.
-posso sapere perché state ridendo?- chiese James sedendosi difronte ai due e sbadigliando rumorosamente. Non aveva chiuso occhio la sera prima. Alla fine lui e Fred erano tornati in camera dalla sala comune di tassorosso alle tre di mattina solo perché Fred voleva continuare a parlare con Tasha.
-i piccioni e le fave- disse Fred al cugino che lo guardò non capendo cosa avessero di così divertente i piccioni e le fave.
-credo che se non ascolti la loro conversazione dall’inizio non capisci il significato delle risate- disse Mark sedendosi al fianco di James che lo guardò chiudendo gli occhi in due fessure.
-che c’è?- chiese il diretto interessato sentendosi leggermente a disagio.
-dove sei stato ieri?-
-da Molly, perché?- chiese confuso Mark.
-alle tre di notte eri da Molly? Cosa cavolo avete fatto? Ti devo ammazzare?-
-James calmati- disse Fred tirando un calcio al cugino facendolo calmare.
-sei troppo assillante James! Non faccio niente che lei non voglia- disse Mark sbuffando. James non rispose.
-tu invece quando ti decidi a parlare con Lucy?- chiese Fred al ragazzo al suo fianco che lo guardò sgranando gli occhi.
-Fred non peggiorare la situazione ti prego- disse James mettendosi una mano sugli occhi mentre Mark ridacchiava.
-dai, sai che se non sei tu a fare il primo passo Lucy non si butta?-
-e tu come le sai queste cose?- chiese Frank davvero curioso.
-l’ha detto lei ieri. Sbrigati a prendertela-
-FREDERIC!- urlò James facendo girare mezza scuola verso di loro mentre il mulatto rideva.

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: la_pazza_di_fantasy