Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: la_pazza_di_fantasy    19/04/2020    1 recensioni
Roxanne e Fred, che non sanno di far parte della famiglia Weasley, decidono di continuare i loro studi ad Hogwarts trasferendosi rispettivamente da Beaubatons e Durmstrang.
Faranno nuove amicizie, nasceranno degli amori e soprattutto potrebbero scopire il loro vero cognome.
Tutto questo contornato dalla presenza degli altri ragazzi che fanno parte della nuova generazione di Harry Potter.
Buona lettura.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Altro personaggio, Fred Weasley Jr, Roxanne Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alicia bussò alla porta della camera di James aspettando una risposta. Nel mentre si asciugò qualche altra lacrima che era scesa contro la sua volontà.
Era stata una stupida, una stronza. Non aveva permesso a James di spiegarsi, di dirle come erano andati veramente i fatti. Si era fidata solo di quello che aveva visto. In un primo momento aveva pensato di aver ragione e si era completamente sbagliata. Le sue compagne di stanza avevano complottato contro di lei e non le avevano permesso di stare con il ragazzo che le piaceva.
E in quel momento si sentiva un’emerita cretina a cercare di parlare con il ragazzo. Era più probabile che le avrebbe sbattuto la porta in faccia.
Provò a bussare nuovamente, e quando stava per farlo per una terza volta la porta si aprì di scatto rivelando un James parecchio incazzato.
-cosa cazz… Alicia- disse il ragazzo sgranando gli occhi nel vedere la ragazza con le lacrime agli occhi. Pensava di essere stato seguito da qualcun altro, non dalla bionda.
Aprì la porta permettendo così alla ragazza di entrare.
-scusa il disordine mi stavo sfogando- disse il ragazzo che con un colpo di bacchetta fece tornare tutto in ordine.
-c’ero anch’io in sala comune- sussurrò Alica facendo sgranare gli occhi a James -e mi dispiace per quello che ti ho detto io pensavo che…sembrava così vero- disse la ragazza scoppiando definitivamente a piangere mentre James l’abbracciava baciandole i capelli.
-mi dispiace- continuava a dire in una litania la ragazza mentre James continuava a tenerla stretta a se.
-non è colpa tua- disse il grifondoro non appena la bionda si fu calmata.
-dovevo ascoltare Tasha e Fred-
-l’importante è che adesso la verità è venuta a galla e credo che Fred abbia detto quelle parole oggi di proposito- borbottò il Potter che comunque era molto grato a Fred per quello che aveva fatto. Aveva praticamente Alicia tra le braccia ed era una cosa fantastica.
-adesso mi odi- disse la ragazza sospirando.
-no, ti avrei odiata se te ne fossi altamente fregata di quello che è successo poco fa, anche se devo ammettere che non ti avevo vista-
-oh quindi non volevi farmi sapere di essere pazzamente innamorato di me?-
-credevo lo sapessi già- sussurrò il ragazzo avvicinando il suo viso a quello della Paciock. -posso?- chiese e quando Alicia annuì non aspettò secondi in più prima di ripoggiare, finalmente, le sue labbra su quelle della ragazza che ricambiò subito il bacio.
-quini a scanso di equivoci come l’ultima volta, sei la mia ragazza?- chiese James una volta che si furono allontanati.
-certo che si- disse lei baciandolo nuovamente.
-ora non ci resta che vincere la coppa. Faremo vedere a tutti di cosa è capace la squadra di grifondoro- disse James sorridendo mentre trascinava Alicia sul suo letto.
-infatti, siamo stati un po’ sottotono nell’ultimo periodo. Sei pronto o hai paura di prenderti un altro bolide in pieno?-
-ho i miei cugini che mi proteggono. E in quel momento sono stato colpito solo perché stavo pensando a te-
-quindi sarei io colpevole del tuo incidente?- chiese Alicia guardando dall’alto il suo ragazzo.
-no, i miei pensieri sono i responsabili non tu- James si issò sui gomiti a lasciò un bacio a stampo sulle labbra della ragazza che sorrise.
-adesso è arrivato l’ora nella quale dovrai dirmi addio- disse a un certo punto James guardando il soffitto.
-perché?- chiese curiosa e preoccupata Alicia, l’aveva appena trovato e non l’avrebbe ceduto tanto facilmente, non dopo quello che era successo.
-Victoire, ci ucciderà tutti!- disse il ragazzo mettendosi le mani nei capelli.
-e perché di grazia?-
-troppe coppiette in giro-
-no, secondo me riesce a resistere anche perché se vi uccide diminuiscono gli invitati al matrimonio- disse ridendo Alicia.
-quale matrimonio?- chiese curioso James.
-di lei e Teddy! Teddy le ha fatto la proposta a natale e lei ha accettato- disse Alicia corrucciando la fronte. -eppure credevo te lo avesse detto-
-no, io lo ammazzo a Teddy- disse James facendo per alzarsi, ma Alicia lo tenne bloccato sul letto.
-e no caro mio, tu rimani qui con me. Dopo penserai a parlare con tua cugina- disse la bionda che si era appena accorta di aver scatenato una bomba ad orologeria, ma che ne sapeva lei che Victoire aveva taciuto del matrimonio a James?
Anche se non era poi così strano visto che James era il più iperprotettivo dei cugini.







ANGOLO AUTRICE

Quando ho ripreso in mano questa storia pensavo di farla durare massimo una trentina di capitoli come tutte le altre, ma poi ci ho preso la mano e non mi sono nemmeno accorta di aver scritto 61 capitoli.
Graize a chi ha seguito la storia dall'inzio sopportanto anche i mie balzi d'umore con giorni nei quali non pubblicavo niente e altri in cui ogni due ore usciva un capitolo.
Grazia ancora a chi ha recensito, mi dispiace non essere riuscita a rispondere a tutte le vostre recensioni, ma sappiate che mi hanno resa molto felice anche perchè ero abitutata a riceverne davvero poche (tipo 2-3 per storia).
A presto,
la_pazza_di_fantasy

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: la_pazza_di_fantasy