Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: EmmaSwan98    19/04/2020    1 recensioni
Una storia alternativa rispetto all’incontro di Emma Swan e Killian Jones che conosciamo. Questa volta troviamo una Emma cresciuta in una torre, ma un pirata sempre spietato, il quale non saprà spiegarsi perché quella ragazza sconosciuta riesca ad avere una così forte influenza su di lui.
“di che vendetta parli?” Chiese la ragazza.
“Trovarti ed ucciderti” rispose lui con tono duro, mentre la guardava dritto negli occhi.
-da capitolo 3, ‘il salvataggio’-
Genere: Avventura, Fantasy, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Emma Swan, Fata Nera/Fiona, Killian Jones/Capitan Uncino, Signor Gold/Tremotino
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
C'erano una volta, un re e una regina, erano molto felici insieme, erano molto amati e rispettati dai loro sudditi, ma mancava una cosa nella loro vita: un figlio. Molti anni dopo nacque il loro bambino, lo chiamarono Alexander. Il piccolo principe cresceva sano e forte, tanto amato dai suoi cari genitori, sovrani molto fedeli al loro popolo. Il giorno del settimo compleanno di Alexander il re e la regina ebbero un allarme: un prigioniero pericoloso era evaso dalla prigione più sicura del castello. I due, spaventati, misero al sicuro il loro piccolo e iniziarono a dare la caccia al prigioniero; diedero l'ordine di fermarlo ovunque egli si trovasse, e così fu fatto. Venne catturato, mentre cercava di fuggire, venne riportato in cella. I due sovrani guardarono da lontano il prigioniero, portato via con la forza, senza provare un minimo di pena. Ma come era possibile che due sovrani cosi devoti, fossero così crudeli con quell'essere? Chi è questo famigerato fuorilegge al quale toccava tale destino?
In realtà il re e la regina in quel castello nascondevano un enorme segreto, uno di quelli che mai nessuno avrebbe scoperto: la loro vera primogenita.
Diciassette anni prima il re e la regina non erano ancora sposati, solo promessi sposi, ma accadde ciò che non sarebbe mai dovuto accadere, almeno non prima del matrimonio reale: passare la notte insieme. Avere figli illegittimi in quel regno era reato, si rischiava la pena di morte, soprattutto se a farlo fossero i reali, perché dovevano essere il buon esempio per tutto il loro popolo. Questa bambina nacque e venne subito portata via, i suoi genitori non l'avevano neanche voluta vedere, non doveva esistere nelle loro vite, ma non potevano neanche abbandonare una neonata ad un destino imprevedibile. Decisero quindi di rinchiuderla in una torre dal giorno della sua nascita, con lei c'era un'anziana signora che si sarebbe presa cura di lei per i primi anni di vita, ma quella creatura non doveva assolutamente uscire da quella prigione.
Crescendo la ragazzina provò più volte ad evadere, non conosceva il mondo esterno e, quella torre era talmente alta da non riuscire a vedere niente, neanche dalla finestra dalla quale fuggire era altrettanto impossibile poichè il castello confinava con l'oceano, ogni mossa sarebbe stata simile ad un suicidio. Le sue giornate passavano lentamente, adorava leggere, almeno quello le era permesso, era una ragazza curiosa, vogliosa di intraprendere avventure, ma sapeva benissimo che i suoi unici viaggi sarebbero stati nella sua immaginazione, ispirata dai suoi amati libri. Dopo la morte della sua anziana balia i tentativi di fuggire aumentarono, ma ormai era circondata da decine di soldati che facevabo la guardia ventiquattro ore al giorno, tutti loro ignari di chi fosse la ragazza. Ma subito dopo il regno entrò in guerra e i soldati erano molto occupati a combattere i nemici piuttosto che badare ad una ragazzina ribelle. La giovane principessa sconosciuta non aspettava occasione migliore per fuggire nuovamente, e finalmente ci riuscì, era fuori da quella maledetta gabbia che l'ha tenuta intrappolata per quasi diciotto anni.
Ad un passo dalla sua libertà si imbatté con una ciurma di marinai caduti in rovina: pirati. Esseri crudeli e spietati, capaci di ogni cosa pur di conquistare terre e tesori. La principessa, non ci mise troppo tempo a capire che di fronte a lei c'erano proprio dei pirati, le descrizioni corrispondevano in modo fedele a ciò che aveva letto sui libri. Presa, legata e con un sacco sulla faccia fu portata via da questi uomini rozzi con abiti impregnati di forte odore di rum. Ma cosa volevano quei tizi da una ragazza senza un'identità, che nessuno aveva mai visto ne conosciuto? 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: EmmaSwan98