Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: RitornoAlleCeneri    19/04/2020    1 recensioni
Eccolo lì,Error. Ciondola per la città senza meta, rimuginando sui suoi pensieri e sulla sua vita. Eppure, nonostante l'apparenza fredda verso il mondo ma con un cipiglio di curiosità , rimane stupefatto dal semplice nome di una donna. Una corsa contro il tempo dietro questa donna sfuggente, nelle vie della città. Non sappiamo come finirà la sua storia, speriamo che tutto questo non sia un errore.
Genere: Comico, Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Error vagava per le strade, il suono dei suoi passi, la ritmicità del loro suono, lo isolavano da tutto il resto.

I pensieri si susseguivano senza un ordine, ma il loro contenuto era profondo. Uno dei più importanti gli venne osservando una coppia innamorata piena di complicità, sentimento ed amicizia, all'apparenza:

''Tentare di comprendere nella sua totalità la persona che ci è accanto è impossibile. Ognuno è testimone delle proprie esperienze, lo è unicamente. Nessun altro può conoscere meglio noi stessi, come noi stessi.

Cercare di stare vicino a chi ha bisogno di aiuto è una consuetudine forzata, quasi come se fosse un obbligo e non frutto di un vero desiderio. Pochi sono i veri casi in cui qualcun altro abbia provato emozioni od esperienze analoghe; solo che non potremo mai saperlo. Non viviamo nelle teste degli altri.

Immagina il dolore delle persone che ci amano, quando non riescono a capirci; quando non riescono a starci vicino perché non sanno, perché non riescono ad immedesimarsi in noi e nella nostra sofferenza. I nostri pensieri sono esclusivamente per noi stessi come le emozioni, i ricordi, le esperienze. Ma se non possiamo condividerli... qual è il fine di tutto?

Peggiore è la situazione che si crea quando non ci si capisce l'un l'altro. Il rapporto va piano piano a sgretolarsi, ci si sente frustrati perché non si riesce a portare a termine un'azione apparentemente semplice. La rabbia si aggiunge, l'ignoranza la segue e tutto arriva ad una discussione tragica che lascia afflizione, strazio e lacerazioni.

Cosa ne rimane della persona quando tutto finisce?

Non puoi dipendere da questa persona, non si dovrebbe dipendere da nessuno, se non da se stessi e dalla voglia di essere felici.''

Error era un ragazzo alto, dalle spalle larghe e le mani grandi. I suoi capelli ricci e biondi ricadevano davanti agli occhi coprendo le lunghe ciglia; le guance rosee spiccavano sulla pelle pallida del viso dolce ed angelico. Egli era un ragazzo timido, introverso e timoroso verso il futuro che lo aspettava. Non aveva una casa in cui tornare, era un vagabondo, un nomade che viveva di giorno in giorno senza mia fermarsi.

Non ricordava il momento in cui lasciò la sua famiglia, sapeva solo di dover trovare la sua strada e risposte a domande impossibili.

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: RitornoAlleCeneri