Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: Juriaka    21/04/2020    5 recensioni
Raccolta di flash-fic dalle tematiche più disparate (solitamente drammatiche o malinconiche).
Tratto dal primo capitolo (terzo classificato al contest 'passato, presente, futuro' indetto da Fuuma sul forum di EFP):
Da sopra la sua spalla osservi il porto, che da tempo è testimone del tuo sconforto, del tuo avvilimento, della tua angoscia.
Oggi, però, sorprende un amore che non potrà mai esser sommerso, da nessun oceano.

(Il primo capitolo partecipa al concorso 'Il meglio di me', indetto da Milla4 sul forum di EFP.)
Grazie per la lettura!
Genere: Drammatico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In prigione


Fuori, un passero cinguetta. Svolazza davanti alla finestra, le ali imbevute di sole e libertà.

«Cip-cip, cip-cip, cip-cip!»
Dentro, una donna urla. Le tremano le ciglia, ha del sangue sulle labbra.
«Sta' zitta, zitta, zitta e soffoca!»
Fuori, sono fioriti denti di leone e margherite. L'edera selvatica s'avviluppa intorno al tronco dell'ulivo.
Nel giardino soffia il vento!
Dentro, le sono spuntati lividi lungo tutto il corpo. La mano di un uomo si stringe forte attorno al suo collo.
Oramai non c'è più tempo.
Fuori, una primula sboccia, sgargiante e colorata. I petali sono fitti e vellutati, il calore le ha donato bellezza e profumo. Un bambino si ferma, sorride e l'innaffia.
«Che bella che è!»
Dentro, una donna si rannicchia su se stessa, tacita e spenta. È nuda, slavata e gelida, l'hanno privata sia della voce che dell'anima. Un uomo si ferma, sorride e la calpesta.
«Che bella che sei.»
Dentro, l'inverno guarda la donna e piange.
Fuori, la primavera la guarda e ride.


Note d'autrice

È uscita di getto. Un piccolo tributo (per quel che può valere) a tutte le donne che subiscono violenza, in particolare a causa di questa quarantena che le costringe a stare rinchiuse con i propri aguzzini. Vi ringrazio per la lettura!

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Juriaka