Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: RenZ    09/08/2009    19 recensioni
Ron sente le voci di Hermione, Harry e Ginny nel bagno di casa sua ma...un momento,che diavolo stanno facendo?!
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gliel’avrei detto

Ti prego Hermione, insegnami!

 

 

 

Erano le vacanze di Natale e Harry, Ron e Hermione erano tutti e tre riuniti in casa Weasley.

Una mattina, Ron si svegliò, andò in camera di Harry e Hermione e notò che i letti erano vuoti. Passò davanti alla stanza di Ginny per vedere se erano dalla sorella, ma anche il suo letto era vuoto.

Alzò le spalle e andò verso il bagno, quando sentì da dietro la porta accostata delle voci.

«Voglio imparare anche io Hermione! E’ una cosa che mi ha sempre affascinata!»

«Non ti preoccupare, Ginny, io sono la migliore insegnante che potevi trovare!»

Stava per andarsene, quando dal bagno sentì anche la voce di Harry.

«Herm ma devi proprio usare il mio? »

«Cos’è Harry, ti fa schifo forse?! » ribatté Hermione tutta impettita.

«No no, certo che no...fai pure… » rispose Harry rassegnato.

“Ma che diavolo stanno facendo?” si chiese Ron.

Si sentì una cerniera che scorreva.

«Oddio Hermione guarda quanto si è allungato! » fece Ginny con un gridolino.

«E’ normale Ginny » rise Hermione «Ora guarda, si prende e lo metto in bocca così…»

«Mio padre mi aveva parlato una volta di queste cose, ma non credevo che ne avrei mai vista una…» disse Ginny in estasi.

«E’ normale che sia strano all’inizio Ginny…» affermò Hermione

«No no, mi piace, continua! »

Ci fu ancora silenzio.

«Arrivati a questo punto, bisogna fare più velocemente, avanti e indietro» spiegava Hermione.

«Haha! Che buffa Hermione mentre tieni in bocca quel coso!» ridacchiò Ginny

Ron si sentì avvampare. Hermione stava insegnando a Ginny a fare un…

«Ora vedi questa cosa bianchiccia?Beh, si può ingoiare oppure sputarla, è uguale. Quanto a me, preferisco ingoiarla, ha un buon sapore!»

«E una volta che hai finito, basta sciacquare e hai fatt-» stava dicendo Harry.

All’improvviso Ron spalancò la porta.

«Hermione! Mi vergogno di te! E tu Harry, sei peggio di tutti! Ginny, se provi a fare una cosa simile io…»

Ron rimase paralizzato davanti alla scena.

Harry e Ginny erano seduti sul water, mentre Hermione teneva uno spazzolino allungabile da viaggio in mano e aveva la bocca leggermente sporca di dentifricio.

«Ronald! Per la miseria, cosa c’è di male a insegnare a Ginny il metodo babbano per lavarsi i denti!»

Ron rimase a bocca aperta e con un’enorme erezione nei pantaloni.

  
Leggi le 19 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: RenZ