Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Alligator7    27/04/2020    1 recensioni
Dal binario 9 ¾ il treno diretto ad Hogwarts era appena partito e con lui era appena iniziato un nuovo anno scolastico, in particolare l’ultimo anno nella scuola di magia e stregoneria per Lily Evans e Marlene McKinnon. In breve sarebbe cambiato tutto nella loro vita, sarebbero uscite dalla casa sicura che era Hogwarts per ritrovarsi nel mondo reale, ma per ora dovevano prepararsi a affrontare il loro settimo anno.
Genere: Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dorcas Meadowes, I Malandrini, Lily Evans, Marlene McKinnon, Mary MacDonald | Coppie: James/Lily, Sirius Black/Marlene McKinnon
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dorcas era una ragazza coi capelli neri perfettamente lisci, dal primo anno tenuti sempre corti, con un taglio a caschetto, solo durante l’estate appena passata aveva deciso di aggiungere una frangia, ed era stata un’ottima idea, nonostante la consueta disperazione iniziale, infatti il contrasto con gli occhi azzurri aumentava ancora di più, nonostante fossero celati dietro a un paio di occhiali da vista. La ragazza si stava dirigendo sulle rive del lago nero, le ultime giornate calde stavano svanendo, ormai l’inverno era ufficialmente alle porte e le ragazze avevano deciso di godersi quegli ultimi momenti. “Ciao ragazze scusate il ritardo” “Figurati Do” “Di cosa stavate parlando?” chiese sedendosi accanto ad Alice “Vediamo, Marlene si è fatta il corvo” fu subito interrotta dall’amica che le tirò addosso infastidita un fascio d’erba con cui stava giocherellando “Non chiamarlo così, ha un nome” “Ma intendi Tomas Marls?” “Sì Do, sai ieri dopo avermi aiutata con pozioni siamo rimasti a parlare e mi ha baciato, credo che sia la volta buona, lui è fantastico!” tutte rimasero in silenzio e Dorcas tentò di sorridere poco convinta delle parole di Marlene, conosceva le sue storie d’amore, o meglio tutte le storie in cui lei si innamorava perdutamente e si convinceva di aver trovato quello giusto e puntualmente finivano tutte in modo tragico “Marls vi conoscete da meno di un mese” “E quindi Ali? Non sei mica l’unica che può avere una storia d’amore, che ne sai che io e Tomas non ci piacciamo come tu e Frank?” “Dai ragazze basta” intervenne Lily “Mary con quel tassorosso invece com’è finita?” È finita, mi annoiava troppo, non ha funzionato” rispose alzando le spalle “Mi dispiace Mary” “Non sono mica dispiaciuta Marls, non mi aspettavo mica fosse il principe azzurro come te tutte le volte” la bionda a quel punto si alzò infastidita “Mi avete davvero stancata, non ho intenzione di rimanere qua a farmi insultare da voi” “Dai Marls resta qua, dove vai?” Dorcas guardò storto Mary, per poi cercare di afferrare il braccio dell’altra amica “Mi sono ricordata che ho da fare, devo andare” “Dai Marlene scusami, non volevamo offenderti” ma ormai l’amica se n’era andata aumentando il passo, finendo poco dopo a sbattere contro qualcuno “Oh Godric di nuovo” alzò lo sguardo e vide due occhi grigi “Black ma guarda dove vai!” “McKinnon veramente è colpa tua, mi hai travolto” “Come vuoi”. Il gruppo di ragazzi raggiunse le ragazze e si sedette con loro “Cos’è successo con Marlene?” chiese un po’ preoccupato James “Nulla” tagliò corto Mary “Allora come stanno andando le ronde con James? Io e gli altri avevamo scommesso che l’avresti ucciso dopo la seconda e invece il nostro Ramoso è ancora vivo” Lily sorrise a Sirius e guardò il corvino che giocherellava con il suo boccino distratto “Mi duole ammetterlo, ma si sta comportando bene” “Dai ammettilo Evans sono fantastico, bellissimo, simpatico, coraggioso” la rossa iniziò a ridere “Tu coraggioso? Hai raccontato ai tuoi amici di quella sera?” “Di cosa parli Lily?” chiese curioso Peter, a quel punto la ragazza fece per aprire la bocca, ma James si era buttato verso di lei per tappargliela iniziando a farle il solletico, provocando le risate della ragazza e lo stupore di tutti gli altri. “Ti conviene mettere da parte quei trenta galeoni tesoro” sussurrò Alice a Mary, mentre accanto a loro Sirius era rimasto a bocca aperta. La scena sembrava quasi perfetta, ma proprio in quel momento passò di lì Severus Piton che alla vista della sua Lily che rideva e scherzava con James Potter ci rimase male, Lily non gli parlava ormai da un anno, dopo che lui l’aveva chiamata sanguesporco. Guardò il gruppo e in particolare il ragazzo con un’espressione di disgusto. Black sembrò accorgersene, infatti poco dopo si era posizionato davanti a lui con l’amico quattrocchi. Piton li guardò infastidito e fece per andarsene, ma i due lo bloccarono poco dopo si ritrovò a testa in giù mentre i ragazzi ridevano “Potter lascialo stare” “Dai Lily, ma cosa te ne importa di questo schifoso serpeverde?” “Ti ho detto di lasciarlo!” a quel punto Piton cadde a terra e umiliato guardò Lily con risentimento “Non ho bisogno di aiuto da parte di una come te” e detto questo andò di fretta verso il castello. Lily trattenne le lacrime e sentì la rabbia salirle sempre di più, si avvicinò a James e iniziò a battergli dei pugni contro il petto “Ma perché devi sempre rovinare tutto? Sei davvero un grandissimo cretino!” raccolse le sue cose e si diresse verso il castello seguita dalle amiche. “Fratello l’hai fatta proprio incazzare” commentò Peter mentre accanto a lui Remus scuoteva la testa “Dai forza andiamo” Sirius passò un braccio attorno alle spalle di James e lo spinse nella stessa direzione delle ragazze “Sono uno stupido, stava andando tutto così bene e ho mandato tutto a puttane, devo parlare con Marlene”.

Quest’ultima, ancora ignara delle vicende, dopo essere rientrata nel castello, aveva raggiunto la biblioteca, dove sapeva avrebbe trovato Tomas e lo trascinò fuori da lì. “Che ti prende Marl?” “Nulla mi mancavi” gli prese il volto tra le mani iniziando a baciarlo “Ma se vuoi me ne vado” “Nono resta qua” le sorrise continuando a baciarla “Andiamo da qualche parte?” le propose e lei lo trascinò nel suo dormitorio “Le mie amiche staranno al lago per un po’” lui riprese a baciarla, iniziando a toglierle la divisa, per poi spingerla verso il letto, lei fece lo stesso con la sua divisa. Si stesero sul letto continuando a baciarsi, unendo i loro corpi mischiandosi con le coperte e ansimando nella stanza silenziosa. Tomas si appoggiò alla parete sospirando e Marlene si appoggiò al suo petto, godendosi il momento tranquilla ancora inebriata, mentre lui le carezzava la testa “Forse non è il momento perfetto per parlarne, ma tu mi piaci Marls, sarebbe bello per me se dovessimo stare insieme” Marlene sorrise soddisfatta “Anche tu mi piaci Tomas, dal nostro primo scontro, in realtà mi ricordavo davvero di te” sollevò il volto per ricevere un bacio sulle labbra “Ora devo andare, ho promesso a un mio compagno che l’avrei aiutato con alcuni compiti” “Oh, va bene” rispose lei un po’ delusa sedendosi sopra di lui e iniziando a baciargli il collo “Speravo potessi rimanere di più” “Non fare così ti prego, devo andare” la staccò controvoglia e iniziò a rivestirsi “Ti prometto che la prossima volta mi faccio perdonare” le diede un ultimo bacio e uscì dalla stanza. Marlene rimasta sola sorrise e andò a farsi una doccia in bagno.

“Lily mi dispiace” “Cos’è successo Lily?” Marlene uscì in quel momento in accappatoio dal bagno e guardò interdetta le sue amiche “Succede che quel cretino del tuo amico Potter e il suo immancabile compare Black, ci hanno dovuto rovinare un tranquillo pomeriggio, per attaccare Sev…Piton” “Mi dispiace Lily” l’abbracciò “Ma lui ti ha detto qualcosa?” a quel punto rimase in silenzio ancora addolorata e Alice capendo la situazione parlò per lei “Ha detto di non aver bisogno dell’aiuto di una come lei, dopo che Lils era intervenuta per aiutarlo, è proprio uno schifoso…” “Bastardo” concluse Marlene furente “Non si deve permettere di trattarti in questo modo, non si merita la tua protezione” “Hai ragione, da oggi non mi interessa più, tu comunque Marls non inventarti niente di strano contro di lui” la bionda scosse la testa con fare innocente nonostante stesse già organizzando qualcosa nella sua testa.
Peter si trovava da solo nella sala comune, era seduto su una poltrona e si divertiva a provare incantesimi di trasfigurazione su una penna dimenticata da qualcuno sul tavolo di fronte “Ei Pete, ti va di giocare a gobbiglie?” il ragazzo alzò lo sguardò e arrossì lievemente alla vista di Dorcas, le era sempre piaciuta quella ragazza, così carina e intelligente “Hai voglia di perdere? Lo sanno tutti che sono imbattibile” la ragazza rise e si sedettero sul tappetto vicino al camino iniziando a giocare “Lily sta meglio?” “Sì, si è messa a parlare con Marlene e si è un po’ calmata” “Menomale, sai delle volte Sirius e James esagerano, ma senza rendersene conto” “Lo sappiamo ormai” sorrise, Peter la osservò e poi si fece coraggio passandosi una mano tra i capelli biondo cenere “Senti Dorcas, volevo chiederti una cosa, non è che, se non sei troppo impegnata, ma probabilmente lo sei, meglio lasciar stare” “Dai Pete dimmi, non ti preoccupare” “So che sei molto brava in pozioni e ecco avrei bisogno di una mano, mi chiedevo se per caso potevamo studiare ogni tanto insieme” “Certo Peter non c’è problema, quando hai bisogno dimmelo, per qualsiasi cosa” a quel punto il ragazzo fece la mossa vincente e la vittoria fu sua, e Peter si sentì felice, aveva vinto e Dorcas gli avrebbe dato delle ripetizioni, forse in una di quelle sarebbe riuscito a confessarle i suoi sentimenti, ma per quello ci sarebbe stato tempo.

La sala comune si era ormai riempita, Dorcas e Peter avevano continuato a giocare, ma si erano aggiunti anche Mary e Remus, mentre Sirius sfogliava una rivista sul Quidditich svogliato su una poltrona e Alice e Frank erano accoccolati sul divano. “Marls dove vai?” chiese Mary alla vista della loro amica appena uscita dal dormitorio e già diretta all’uscita “Vado da Tomas, ci siamo messi insieme” un coro di congratulazioni si levò dal gruppo, non tutte sincere, come quelle di Black “Beh grazie, comunque Lily è ancora in stanza, si sta facendo una doccia” detto questo uscì, ma al posto che dirigersi verso la torre del suo neofidanzato percorse un po’ di piani di scale per raggiungere i sotterranei. A quanto pare quella sera la fortuna era dalla sua parte, perché trovò Severus Piton solo uscire dall’aula di pozioni, ringraziò Godric, per poi avvicinarcisi “Piton” “McKinnon che vuoi? Ho da fare” “Non ci metterò tanto, sono solo venuta a dirti di lasciare stare Lily, non guardarla, non parlarle, non osare insultarla e non pensare nemmeno di attaccarla, ti è chiaro?” “Dovresti farmi paura McKinnon? Comunque, stai tranquilla, non mi interessa più la Evans, per me è morta” “Tanto meglio così, non ha bisogno di una persona codarda e meschina come te nella sua vita” Severus sentite quelle ultime parole si voltò ed entrò nella sala comune col cuore a pezzi. Lui avrebbe sempre amato la sua Lily, ma evidentemente il contesto non l’avrebbe mai permesso, doveva rinunciare alla sua compagnia per il bene di entrambi.                                                                                                                                                                                                          “Marls!” “Jamie, che ci fai qua giù?” “Che ci fai tu qua? Non mi piace che giri in questo covo di serpi, dai saliamo” “Non lo dire a Lily, sono andata a parlare a Piton, mi hanno raccontato cos’è successo oggi pomeriggio e non ho resistito, come facevi a sapere fossi qua?” “Ero annoiato e stavo controllando la mappa in stanza, ti ho vista qua e mi sono preoccupato, Marls” sospirò “Dici che ho perso tutte le speranze con Lily dopo oggi?” “Ma no Jamie, stavi andando bene, non darti per vinto, ma non comportarti più così” “Promesso, tu come stai?” l’amica gli sorrise e lui le cinse le spalle “Mi sono fidanzata oggi” “Ah con Tommaso?” “Si chiama Tomas stupido” lui rise scompigliandole i capelli e raggiunsero insieme la sala comune.                       


---
Spero che anche questo nuovo capitolo vi sia piaciuto! Sto cercando di coinvolgere tutti i personaggi nella storia anche se non è sempre facile, ma non vi preoccupate ho tante idee per ognuno di loro
Baci
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Alligator7