Serie TV > Sherlock (BBC)
Segui la storia  |       
Autore: MissAdler    10/05/2020    2 recensioni
~JOHNLOCK~
Raccolta di brevi AU scritti al volo per un giochino su Facebook.
Tengo a precisare che i contesti mi sono stati suggeriti e non sono una mia idea.
Genere: Angst, Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: John Watson, Sherlock Holmes
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

HungerGames!AU

Grazie ad Amigdala per il suggerimento!

Rating: verde

Avventura 

 

~~~

 

John sentì in bocca il sapore metallico del sangue. Si passò la lingua sulle labbra, rendendosi conto solo in quel momento della potenza del gancio di James Moriarty. Ora comunque non aveva più importanza: quel bastardo era stato avvolto da uno sciame d'api ibride impazzite ed era morto soffocato davanti ai suoi occhi.

Ciò che attirava la completa attenzione di John, adesso, era il giovane di fronte a lui, che impugnava una lunga katana tenendolo pericolosamente a portata d'attacco.

"Sei del distretto due?" si decise a domandargli realizzando con orrore di non avere più frecce nella faretra."

"E tu sei del dodici. Abile cacciatore, alta resistenza fisica, nervi d'acciaio..."

"Vuoi davvero fare conversazione?"

"Non colpirei mai un individuo disarmato."

E dicendolo abbassò la katana lentamente, lasciandola poi cadere sull'erba. A John per poco non cadde la mascella.

"Mi chiamo Sherlock" disse poi quel ragazzo alto e fin troppo magro per poter resistere in un ambiente tanto ostile. O almeno così si ritrovò a pensare John. Non ebbe neanche il tempo di presentarsi a sua volta che quello gli fu addosso, gettandolo a terra e facendo il possibile per bloccargli gambe e braccia. Ma John era un esperto di scazzottate e riuscì a colpirlo con un diretto sullo zigomo. Poi, in meno di due secondi, ribaltò le posizioni e fu sopra di lui, a stringergli i polsi e schiacciargli le cosce col suo stesso peso.

"Ben fatto" gli concesse Sherlock, sorridendogli in un modo che scatenò un brivido bollente lungo la schiena di John.

Si fermò a osservare quegli occhi acquamarina, le labbra visibilmente morbide e succose, i riccioli sparsi tra i fili d'erba...

"Non mi ucciderai, dodici."

"Come lo sai?"

Sherlock sembrò rilassarsi sotto il peso del suo corpo, arrossendo leggermente sugli zigomi affilati.

"Perché se avessi voluto l'avresti già fatto."

 

 

 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: MissAdler