Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |       
Autore: Policasta0015    22/05/2020    2 recensioni
Aiazawa si considerava piuttosto felice della sua vita.
Aveva una classe di giovani hero scalmanati ,e ,sebbene di un paio di loro avrebbe fatto anche a meno, ci teneva a quei ragazzi.
Aveva dei buoni amici, e aveva iniziato ad includere anche il fastidioso All Might tra di loro.
E poi aveva Eri,la piccola indifesa Eri,che lentamente stava diventando la persona più importante della sua vita.
Ma il destino aveva altro in serbo per Ereaser Head.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: All Might, Hawks, Present Mic, Shōta Aizawa
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Zashi muoviti, siamo già in ritardo!-

Shota aveva decisamente sottovalutato la vanità dell’amico.Era da almeno un’ora che Mic era sparito in bagno, se non avesse continuato a canticchiare per tutto il tempo,Aizawaa avrebbe anche potuto pensare che fosse stato inghiottito dallo scarico della doccia.

-I’m coming!Sei pesante Shota , terribilmente pesante.-Mic si bloccò nel vedere Eri.-Oh dear ,sei letteralmente una principessa.-

In effetti Eri aveva insistito per mettere un costume da principessa e Aizawa non aveva ritenuto importante dissuaderla.Era comunque un vestito.

-Shota, perché ha un costume da carnevale?Non ha dei vestiti?-Mic gli si era avvicinato e stava sussurrando per non farsi sentire da Eri.

-E’ un vestito di stoffa come un altro, non vedo la differenza.Muoviamoci siamo in ritardo.-

Aizawa si caricò Eri in braccio.-Mic, il regalo!-disse chiudendosi la porta alle spalle.Se non si fosse sbrigato lo avrebbe lasciato lì.

-Tutto questo stress non ti fa bene.Ti farai venire un ictus ,idiot.-

Durante tutto il tragitto in macchina Mic aveva cantato a squarcia gola con Eri le canzoni delle principesse Disney.

Dopo la tredicesima replica di In fondo al mar, seguita a un’altra decina di ripetizione di Cam-Caminì, Aizawa fu tentato di mangiarsi il cd.

-Potete almeno cambiare canzone?-chiese, cercando di urlare più forte di Mic.

L’amico rise, spegnendo la radio.

-Ok Eri-chan, diamo una tregua a Shota.-

Eri annuì.-Shota, pensi che a Minho piacerà il mio regalo?-

Il giorno prima Shota ,Mic,Eri e Mirio erano andati in un negozio di giocattoli.Era stato felice che il ragazzo li avesse accompagnati,ed era stato ancora più felice di averlo trovato di buon umore.

La bambina una volta lì aveva insistito per fare anche lei un regalino a Minho.Si era lasciata

consigliare dal ragazzo e alla fine aveva scelto per il “piccino”, come lo chiamava lei, un secchiello pieno di animali di gomma.

Aizawa la guardò dallo specchietto retrovisore, stringeva al petto il pacco.

Ci aveva messo dieci minuti a scegliere la carta da regalo, facendo cacciare alla povera commessa tutte quelle che aveva.Alla fine aveva optato per una blu con i pianeti e i razzi.

Per essere una bambina che non sapeva nulla dei rapporti umani, Eri era davvero affettuosa.

-Oh my ! Vive in un super mega attico!-Zashi stava di nuovo spulciando il profilo del pro Hero.

Lo aveva tormentato talmente tanto in quei giorni con le foto che Hawks postava su quello stupido social che ormai Aizawa le conosceva a memoria.

Non lo sorprendeva di certo che Hawks fosse ricco ,era l’hero numero due, fondatore di un’agenzia di successo.

-Eccoci.-

Hawks viveva in un enorme e modernissimo palazzo, all’ultimo piano.

L’ascensore si aprì direttamente nell’appartamento del ragazzo.Sembrava un luna park.

C’erano palloncini ovunque, festoni e un buffet di dimensioni decisamente esagerate.

-Uhhhh Shota, quella signorina fa quei gelati arrotolati che si vedono su internet!!!!!-Mic era più emozionato di Eri, che aveva preso a saltellare mentre lo teneva per mano.

-Troviamo Minho e facciamogli gli auguri così poi potete divertirvi tutti e due.-

Facile a dirsi.L’enorme open space era pieno di gente, probabilmente amici di Yara e Minho.

Vide qualche bimbetto scorrazzare in giro.Ma di Yara o suo figlio nessuna traccia.

-Hey Yumi,here!-Mic era riuscito ad attirare l’attenzione della migliore amica di Yara.

Yumi sembrava pronta per una serata in discoteca.Fasciata da uno striminzito abitino nero, con tacchi vertiginosi e truccata di tutto punto.

-Ma ben arrivati.C’era traffico?Oh ciao , tu devi essere Eri.-La ragazza si abbassò sulle gambe mettendosi all’altezza di Eri per salutarla.

Mic e Shota si accorsero che due Hero dietro di lei le stavano fissando prepotentemente il fondoschiena.Probabilmente il vestito troppo corto le si era alzato ulteriormente.

-Yumi, credo ti si vedano le mutande.-disse Mic leggermente imbarazzato per l’ex alunna.

Lei non si scompose. Si alzò piano, si voltò a guardare chi c’era dietro, poi sorrise ammiccante al povero Hizashi.

-Ci sono un sacco di pro Hero single…-

Shota non aveva mai avuto un’alta considerazione di Yumi, però doveva ammettere che la ragazza era divertente.

-Yumi, sai dov’è Yara ?-la ragazza lo guardò con un briciolo di rabbia repressa infondo allo sguardo.-In terrazza, stava chiacchierando con All Might, ero venuta a prenderle da bere.Non ti emozionare troppo quando la vedrai, ci sono dei bambini.-Gli fece l’occhiolino e gli passò oltre.

Mic la seguì con lo sguardo.

-Mic.No.-Aizawa lo ammonì puntandogli il dito sul petto.

Il biondo alzò subito le mani.-Lets go , troviamo Yara, ora sono curioso.-

Oh, anche Shota lo era.Per qualche strano motivo erano tutti abbastanza eleganti, pur essendo la festa di un bambino.Per fortuna Midnight lo aveva convinto a mettersi una camicia stirata e un pantalone decente.

Appena usciti in terrazzo, improvvisamente a Shota e Zashi sembrò di essere stati catapultati in un film.L’enorme terrazza era decorata con fili di luci che creavano una specie di volta stellata, conferendo, insieme alla luce del pomeriggio inoltrato, un atmosfera da sogno.Divani e sgabelli erano sparsi lungo tutto il perimetro.

-Wow.-sussurrò Eri.Alla bimba sembrava di trovarsi in un mondo fatato.-Sembra un bosco incantato!-

-E io ho trovato la bellissima principessa.-Mic guardava in un punto poco lontano sorridendo.

Quando Shota seguì la direzione del suo sguardo la vide.

Anche lui sussurrò wow.

Yara era seduta su un alto sgabello, intenta a chiacchierare con All Might e Fat Gum , che per l’occasione si trovava nella sua skinny form, un pò troppo sporto verso la ragazza, per i suoi gusti.

Era incantevole.

Indossava un vestito di raso azzurro cielo, non molto corto, ma con uno spacco vertiginoso che le percorreva la coscia.Di tanto in tanto si aggiustava i capelli ondulati sulle spalle, scoprendo il collo candido su cui si attorcigliava un sottile filo argentato.

Shota era certo di non averla mai vista così meravigliosa .Sembrava la diva di qualche film d’autore.

-Te lo avevo detto io.-Yumi gli si era materializzata accanto con due bicchieri in mano, probabilmente di champagne.

Prese Mic a braccetto e iniziò a camminare verso Yara.

-Guarda chi ho trovato all’entrata!-

Passò un calice all’amica, lasciandole anche un bacio sulla guancia.

-Che bello, siete arrivati!Ciao Eri!-

Shota non ci aveva fatto caso, ma nel frattempo aveva preso la bambina in braccio.

Yara si sporse a darle un bacio , ed Eri le buttò le bramine paffute al collo.

-Questo è per Minho!-fece passandole il pacco regalo.

-Ma grazie tesoro, lo hai scelto tu?-Eri annuì orgogliosa-Allora adesso andiamo a farglielo vedere.-

Messa giù Eri, Yara fissò i suoi occhi in quelli scuri e profondi di Shota.

-Niente male…- era decisamente bello.Troppo bello.

-Io?Ma ti sei vista…-Nonostante la ragazza indossasse dei tacchi altissimi, Shota dovette comunque chinarsi per darle un bacio sulla guancia.

-Ma voi due…?-Fat Gum aveva tentato una domanda un pò deluso, bloccato immediatamente da All Might.

-Non chiedere ragazzo.Non lo fare.-Mic diede manforte al povero Toshinori, scuotendo con forza la testa.

-Io non ho ancora visto Minho però-aggiunse Shota, non riuscendo a staccare gli occhi da Yara.

-Oh, è sicuramente nella piscina con le palline con Keigo.Andiamo a cercarlo, così Eri può dargi il vostro regalo.-

-No è solo il mio di regalo!Quello di Shota arriva tra un pò!-

Shota sorrise a Yara, leggermente confusa, e fece per prendere la mano di Eri, ma lei si ritrasse e diede invece la mano alla ragazza.

Il poveretto la guardò con uno sguardo un pò deluso.-Scusa Shota, ma lei è una principessa.Tu puoi dare la mano a Zashi!-

Fat Gum prese a ridere così tanto che per poco non cadde dallo sgabello.Per fortuna Yagi lo mantenne.

Quell’idiota di Zashi gli allungò la mano.-Si Shota, puoi darla a me la manina.- Se non ci fossero stati tanti testimoni , l’avrebbe scaraventato giù dalla terrazza.

-Andiamo da Minho, sono circondato da traditori.-

 

 

Poco lontano, in una enorme piscina con le palline, Hawks stava giocando con Minho e un altro paio di bambini, facendosi colpire dalle palline di gomma e fingendo teatralmente la sua morte.

Gli si stringeva sempre un pò il cuore quando Minho, dopo averlo visto cadere, incespicava fino a lui e lo chiamava con la sua vocina flebile appena preoccupata.

-Ke’go- diceva poggiandogli le manine paffute sulla faccia, e poi rideva non appena lui apriva gli occhi.

Quella volta però, un pò stanco del gioco e con palline che gli si erano infilate quasi nei boxer, afferrò il bambino e prese a mordicchiarlo per finta, facendogli lanciare gridi belluini.

-Che stai facendo a mio figlio?-

-Minho, la mamma ha interrotto il nostro divertimento.Scusami cara, eravamo alle prese con una lotta gerarchica.-

Solo quando si voltò notò Shota e Mic, e anche la bambina dai capelli bianchi.

-My Lady!Quale onore essere in vostra presenza.-uscì volando dalla vasca con Minho in braccio, che depositò tra le braccia di Aizawa-Cavaliere Keigo, senza macchia e senza paura, pronto a uccidere draghi, conquistare castelli e cercare tesori per te, mia principessa.-Si era inginocchiato davanti ad Eri e le aveva fatto un baciamano da manuale.

La bimba aveva ridacchiato, rispondendo con un inchino e allargando il vestito di tulle.

Shota doveva ammetterlo , Hawks era bravo con i bambini.

Intanto lui si stava coccolando un pò Minho, che sembrava essere particolarmente intrigato dalla cicatrice sotto il suo occhio.

Dopo averla toccata un pò si era voltato verso la mamma e aveva detto preoccupato-Bua!-

Shota lo aveva stretto di più e gli aveva dato un bacio sui capelli morbidi e profumati, anche se un pò sudati.Quel bambino era di una dolcezza davvero inaudita.

Il piccolo era vestito con una specie di tuta spaziale super accessoriata.

-Hawks dov’è il suo casco?-chiese Yara mentre aggiustava i capelli al ragazzo, poco più alto di lei ora che aveva i tacchi.

-Sul bordo della piscina, con la mia giacca e la mia dignità da hero.Ora, vogliate perdonarmi ma c’è una top model francese che mi guarda da un pò, non vorrei essere un padrone di casa scortese.-lasciò un bacio sulla guancia di Yara, sussurrandole all’orecchio quanto fosse bella.

-Allora Eri, apriamo il tuo regalo!-

 

La serata proseguiva tranquilla.

Non molto dopo avevano fatto spegnere le candeline a Minho.Il bimbo non aveva ben chiaro come si dovesse soffiare sulle candeline.

-Eri, vai tu ad aiutarlo.-Aveva detto Yara alla bimba, che era diventata subito orgogliosa dell’incarico.

-Uffa, volevo farlo io…-aveva cantilenato Keigo-lo sai che mi piace spegnere le candeline!-

Yumi gli aveva dato un pizzicotto nel fianco.

-Ahi, uffa Yara , la tua amica stronza mi bullizza.-

Dopo aver fatto tante foto a Minho con i vari invitati , e praticamente un book fotografico al bimbo e ad Eri, Yara era riuscita a scattare una foto a tradimento a Shota e a Minho.

-Guarda che carini che siete…-

Shota si emozionò leggermente nel vedere la foto.Era la prima foto che aveva con suo figlio.

Tutte quelle che gli aveva dato Yara le aveva incorniciate e le teneva nella sua stanza allo UA oppure in ufficio.

Ormai, se i colleghi gli chiedevano chi fosse il bimbo ,lui rispondeva senza problemi.Certo, alcuni di loro avevano una reazione decisamente esagerata, come Cementos, che era rimasto paralizzato per alcuni minuti, ma la maggior parte sorrideva nervosamente e gli faceva i complimenti.

Proprio mentre Shota chiacchierava con Yara e Toshinori, gli arrivò una chiamata .

-Sì, ultimo piano.-

Yara lo guardò curiosa, mentre Yagi sorrise teneramente.

-Che hai architettato Aizawa?-chiese lei lisciandogli la camicia sul petto.Era leggermente brilla.Per tutta la sera Yumi e Keigo avevano continuato a portarle da bere.Era la mamma del festeggiato e doveva divertirsi.

Shota sorrise, prendendo Minho, che stava giocando a terra con gli animaletti di Eri ,in braccio.

-Ora lo vedrai.Vieni Minho, papà ha una sorpresa per te.-

Mentre Aizawa si dirigeva verso l’ingresso con Minho in braccio, Yagi mise una mano sulla spalla della ragazza.-Sbaglio o ha detto papà?-

Yara non rispose, e quando All Might potè guardarle il viso, vide che aveva gli occhi lucidi.

-Oh cara, hai un trucco bellissimo, si rovinerà.Sono cose vostre, ma se vuoi il consiglio di un vecchio eroe, credo che quell’idiota si sia fatto perdonare.-

Yara rise e una lacrima superò la barriera delle ciglia.-Credo anche io.-

-Listen darling.Se vuoi pestarlo a sangue prima di dirgli che è perdonato, io te lo tengo fermo.Everything for you.-Mic le asciugò la lacrima sulla guancia.-Mi sei mancata Yara, ora, andiamo a vedere cosa succede.-

 

 

Intanto Shota stava fermo davanti all’ascensore, Minho tra le sue braccia .

Aveva detto a Yumi di stare pronta con la macchina fotografica per riprendere la faccia del bambino.Yara si mise al loro fianco.

Quando le porte dell’ascensore si aprirono e Minho vide Tredici, il piccolo impazzì.

Iniziò a ridere e a lanciare piccole grida emozionate.

Tutti scoppiarono a ridere.

-Tu devi essere il festeggiato!-Tredici si avvicinò piano-Ma che bella tuta che hai.-

Minho continuava a sorridere, e quando Tredici lo invitò a salirle in braccio, lui si sporse subito , fiducioso.

Ogni tanto si voltava a guardare la mamma e si portava le manine sulle guance per l’emozione.

-Grazie Shota.-Yara, davanti a tutti, gli diede un bacio a fior di labbra.Lui la strinse, forte.

 

 

A notte inoltrata , quando gli ospiti erano andati via, nell’enorme attico, già ripulito e tornato alla normalità , erano rimasti solo Keigo, Yara , Shota, Mic ,Yumi ,Tredici e All Might.

Minho si era addormentato sfinito, e anche Eri, che aveva insistito per fare compagnia a Yara mentre lo metteva a letto in camera di Hawks,alla fine si era stesa accanto al bambino.

Yara le aveva lasciato la tv accesa con i cartoni, così che stesse tranquilla.

-Adesso hai ben due figli.Sai, mi piace la bambina.-

Hawks se ne stava appoggiato all’armadio.

-Scusa, ti hanno invaso il letto.-Yara non riusciva a smettere di sorridere accarezzando i capelli di Eri.

-Figurati, meglio loro della modella francese.Se l’è cavata alla grande l’idiota.Forse devo cambiargli soprannome.-

Yara ridacchiò, lasciando un bacio sulla testolina di Eri.

-E’ stata una festa bellissima, grazie Keigo.-Lui la strinse tra le braccia.-Qualunque cosa per vedervi felici.Mi sono divertito molto anche io.Sai, credo che mi terrò la piscina con le palline.Comunque, volevo aspettare che fossi tranquilla per darti il vero regalo per Minho, e ora che non puoi urlare mi sembra un ottimo momento.-

Tirò fuori dalla tasca interna della giacca una busta.Yara la scartò, credendo di trovare un biglietto per Disneyland o una cosa simile.

-Gli hai aperto un conto fiduciario?E ci sono…Hawks ma sei impazzito!-

-Shh, sta buona.Senti, io me lo posso permette, ok?Minho è un figlio per me.So che tu puoi prenderti egregiamente cura di lui e che adesso ha anche un padre , ma questo non cambia quello che io provo per lui.E per te.C’è stato un lungo periodo in cui ho sinceramente creduto di essere innamorato di te.Ma non è così.Io ti amo, ma non in quel senso, più come se fossi parte di me.Senti… non lo so spiegare, il punto è che ho troppi soldi per spenderli in una sola vita e voglio che Minho abbia il meglio del meglio.Quindi non fare storie.-

Yara lo strinse forte.-Minho ha te, ha già il meglio del meglio.-Ormai la ragazza piangeva.

-Oh smettila, piangerò anche io.-Una lacrima gli rigò la guancia.-Ecco, visto, mi hai fatto piangere brutta stronza.-

-Va tutto bene qui?-Shota era un pò confuso, e lo fu ancora di più quando vide che i due piangevano.

-Va tutto benissimo non più idiota, andiamo di là.Lasciamo tranquilli questi cuccioli.-

Sull’enorme divano gli altri stavano chiacchierando allegramente.

-…Insomma ,sono andata a casa sua e gli ho dato fuoco alla bici.-Yumi stava raccontando qualcosa , mentre Mic si sbellicava dalle risate e All Might la fissava un pò interdetto.

-Povero Dayu…-Yara si sedette accanto a Shota, che se la tirò vicina.

-Lei era così anche al liceo, ogni volta che rompeva con un ragazzo ,il povero disgraziato finiva da Recovery Girl.Ti ricordi Shota?-aggiunse Mic riprendendo fiato.-Tredici, Yagi, dovete sapere che ci sono due tipi di persone al mondo quando scoprono un tradimento : c’è chi volta pagina e chi cambia libro…-

Zashi guardò Yara.La ragazza sorrise.-E poi c’è Yumi ,che brucia direttamente la biblioteca.-

Tutti scoppiarono a ridere, tranne Yumi che si tolse i tacchi stendendo le gambe su Hawks.-Si sono inventati questa battuta… quanto, quattro anni fa?Non fa più ridere.-

-E tu che tipo sei Yara?- chiese All Might.

-Mai stata tradita, o almeno mai scoperto, ma io sono più la tipa che finge che il libro non sia mai esistito.-

-Mic invece rilegge il capitolo più volte, giusto per essere sicuro di prenderlo quanto più in quel posto sia possibile…-Shota si sorprese per l’audacia di Tredici.Anche lei aveva bevuto un pò.

Yumi scoppiò a ridere.-Benvenuto sulla barca degli imbecilli Zashi.-I due schiacciarono il cinque.

Rimasero a chiacchierare ancora per un pò.Yara raccontò di come la prima parola di Minho fosse stata motivo di lite tra lei e Keigo.

-Questo perché tu non vuoi ammettere che ha detto “nanna” e non “mamma”.-Yara scacciò l’insinuazione del ragazzo con la mano.

-Io lo avrei ucciso.Come può un figlio non dire mamma?-Tredici era decisamente ubriaca.-Comunque è un bambino bellissimo, dovreste farne altri dieci!Sai Aizawa, io non credevo che tu avessi davvero dei sentimenti, credevo più che altro che vivessi alternando sonno e odio, sonno e odio…ma fai dei bei bambini, anche se forse Yara è talmente carina che farebbe bei bambini con chiunque, però continuate a farli insieme!-

Dopo qualche istante di silenzio, Toshinori si alzò.-Ok!Riporto Tredici a casa.Su ,andiamo.-

Yara si alzò per accompagnarli.-Grazie di essere venuta, poi ti faccio avere qualche foto.-

-Siii, ti prego.Le metterò sulla mia scrivania come Shota.Ciao Shota!-Tredici lo salutò muovendo la mano, mentre le porte dell’ascensore si chiudevano.

-Regge bene l’alcol.-Keigo ,chiaramente ironico ,guardò Mic.

-Non credo di averla mai vista ubriaca in realtà…-Mic sbadigliò .Era davvero tardi.

Decisero che era ora di andare a casa.

-Ragazzi, è stata una festa meravigliosa, ma tutti a dormire.-sentenziò Yumi.

-Ti accompagno a prendere Eri.-disse Yara seguendo Aizawa.

Nella stanza di Keigo, i due bambini dormivano profondamente.Shota prese in braccio la bambina, facendo attenzione a non svegliarla.-Non credo si sia mai divertita tanto.-

Yara le scostò i capelli dal visino.

-Che ne dici se andiamo a casa mia?Domani è sabato, ci svegliamo tardi e facciamo i pancake con i bimbi?-

Shota annuì.Mentre Yara prendeva Minho, si ritrovò a fissarla.

Lei se ne accorse.-Sei ufficialmente perdonato Shota Aizawa.Tutto questo… è assurdo, ma mi piace.-

Già, piace tanto anche a me.


Ok, questo capitolo è andato liscio come l'olio.Era tanto che volevo scrivere del compleanno di Minho.Fat Gum che ci "prova" con Yara e poi capisce che lei e Shota stanno praticamente assieme mi piaceva troppo come immagine.E Tredici ubriaca... tenerissima.
Bene, fatemi sapere cosa ne pensate di questo capitolo.Ringrazio tutte le presone che sono arrivate fin qui,se non lo avete già fatto, recuperate i capitoli precedenti.Se invece seguite questa storia dell'inizio, vi adoro, mi rendete una personcina felice.
Una menzione ad honorem per tutti coloro che commentano Ogni Singolo Capitolo.Siete nel mio cuore.Davvero.Vi leggo con tanto piacere e mi date la motivazione per portare avanti questo sclero.
A presto.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: Policasta0015