Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: EleAB98    24/05/2020    2 recensioni
Dal "io devo" al "io posso" e viceversa...
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tu Devi farcela, non puoi tirarti indietro. Né adesso, né poi.

Tu hai fatto una promessa e devi mantenerla. Per te stessa e in nome di quella Promessa. 

Tu Devi fare il tuo dovere e tirarti fuori dal baratro in cui sei caduta, ma senza fuggire dalla realtà. Non puoi fare altro che affrontarla.

Tu NON devi pensare alla realizzazione altrui, ma soltanto alla tua. Senza però fuggire da quella realtà che hai scelto (in)consapevolmente e che ora Devi percorrere, fino alla realizzazione di quell'obiettivo che, pur non sentendo del tutto tuo, è vincolato da quel sogno e da quella promessa.

Tu Devi affrontare tutti gli ostacoli che ti presenta il cammino, perché diventerai più forte.

Tu Devi solo eliminare quel passato al fine di pensare soltanto a questo presente che, seppur difficile, Deve essere affrontato a testa alta.

Tu Devi dimostrare a te stessa che puoi riuscire nell'impossibile. Contro tutte le probabilità, Devi dimostrare al destino quanto si sbaglia sul tuo conto. 

Tu Devi raggiungere quel magnifico traguardo per renderti felice e rendere felice tutte le persone che ti stanno vicine.
 
Insomma, Tu Devi. Tu Devi e dovrai ancora per un po', prima di guadagnare la tanto sospirata libertà.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: EleAB98