Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    25/05/2020    1 recensioni
Kara e Lena. Due ragazze molto diverse tra loro. Un'Alpha ed un'Omega che impareranno tante cose, superando le difficoltà che si presenteranno.
Genere: Generale, Sentimentale, Storico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: AU, Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'indomani, alle sette precise, tutte le ragazze, più o meno sveglie, si ritrovarono a casa Danvers ed Eliza li accolse tutti, preparando per tutti latte caldo e biscotti.

"Allora? Siete pronti?"

Tutte annuirono così, a seguito di Jeremiah, le ragazze uscirono di casa, con Kara che si offrì di prendere in braccio Lena.

"Ma dove trovi tutta questa energia?"

"Io in bosco, sempre sveglia molto presto!" Sorrise la bionda.

"Sei piena di sorprese, amore mio."

Kara diede un bacio a Lena e continuò a portarla in braccio, facendole le coccole.

"Manca ancora molto?" Chiese Barry, il solo maschio oltre ad Oliver.

"No... Dobbiamo andare oltre quegli alberi!"

Quando l'uomo ebbe indicato la direzione, Kara sorrise "Mia casa! Io vive lì, dentro cespuglio!"

"Vivevi in un cespuglio?" Chiese Alex e la bionda annuì.

Arrivati sul posto dopo una ventina di minuti, le ragazze videro un bellissimo lago ed una piccola spiaggia "Staremo qui tutto oggi??" Chiese incredula Felicity.

"Si, esatto! Vi rilasserete, dopo aver tanto lavorato."

"Voi viene, faccio vedere mia casa!"

Il gruppetto seguì Kara e, una volta nella foresta, la bionda Alpha spostò due rami robusti e, in effetti, il folto cespuglio era scavato, all'interno e vi erano delle pelli a terra, oltre al muschio "È la tua casa?"

"Si! Questo mio letto." Disse Kara, stendendosi a terra, tutta felice.

Lena sorrise appena ma, visto quanto Kara fosse felice nella sua vecchia casa, iniziò a temere che, prima o poi, l'avrebbe lasciata per tornarci.

La mora prese ed uscì, con Laurel che notò il suo sconforto "Stai bene?" Chiese la bionda, notando poi le lacrime dell'Omega "Ehi..."

"Io... Ho paura, Laurel..."

"Paura? E di cosa?"

"C-Che Kara mi lasci per tornare qui..." Rivelò, soffiando il naso.

Prima che Laurel potesse rispondere, Kara fu vicina alla mora "Amore mio, tu piange! Perché triste?"

Le lacrime di Lena trovarono libero sfogo e la bionda la strinse forte "I-Io ho paura... Paura c-che mi lasci per tornare qui..."

"Io no torna! Io ama tanto tanto te e cucciolo o cucciola. No lascia te, tu mio amore!" Sorrise, facendo le fusa a Lena, che si strinse a lei.

"Ti amo tanto, Kara! Non lasciarmi mai, ti prego."

"Mai! Io promette. Perché io vuole sposare te."

La rivelazione commosse Lena, che la baciò e le altre applaudirono, poi si recarono alla spiaggia per prepararsi a fare il bagno e le due innamorate furono grate per la privacy.

Kara si sedette su un tronco e Lena prese posto sulle sue gambe, concedendosi qualche effusioni con la sua amata "Quando ci sposiamo?"

"Domani!"

"Ma... Domani è troppo presto, bisogna organizzare tutto."

"Io vuole solo te!"

"Non inviti nessuno?"

"Mamma, papà e Alex! Io vuole tanto bene loro. E Laurel, Zari... Tutti amici!" Sorrise, gioviale.

La sua risata era contagiosa e Lena amava il sorriso di Kara "Bene! Dai, adesso andiamo in spiaggia."

"Bagno insieme?"

"Certo!"

Mano nella mano, raggiunsero la vicina spiaggia, con Lena che andò a cambiarsi assieme a Dinah, Amaya, Felicity e Caitlin, che l'avevano aspettata apposta.

"È tutto risolto?" Chiese Alex.

Kara annuì "Io sposa Lena! E invita tutti... Tu, mamma, papà e amici!"

"Sono molto felice per voi!" Sorrise la rossa, abbracciando la sorella, che fece altrettanto.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo