Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Shellcott    31/05/2020    1 recensioni
Chi di noi non ha mai sognato di vedere un gufo appollaiato sul davanzale della propria finestra mentre con il becco picchietta sul vetro per farsi aprire?
Ecco questi capitoli riportano alcune delle lettere che i personaggi si sono scambiati. Troveremo semplici lettere di saluto, ma anche d'amore; lettere piene di rancore o di pentimento.
Per chiarezza è necessario dire che ci sono riferimenti precisi all'altra storia che ho pubblicato e che se volete avere una visione d'insieme più completa è necessario leggere entrambe, ma nel caso non vogliate spero che ogni lettera vi trasmetterà le emozioni e le sensazioni che avevo io quando le ho scritte.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Herm,

 

Ciao!

Ormai mi conosci da un po' di tempo e saprai che non sono molto bravo con le parole, ma un gufo ora è l'unica cosa che mi permette di comunicare con te.

Stasera non riuscivo ad addormentarmi, quindi ho deciso di scriverti questa lettera.

Sappi che mi manchi.

Ogni sera ripenso a quella notte alla Tana.

Al di là di tutto quello che è successo, la cosa che mi manca di più è svegliarmi e ritrovarti al mio fianco.

Miseriaccia quanto è più facile scrivere certe cose piuttosto che dirle a voce.

Pensi che potrebbe andare bene se scrivessi dei biglietti anche quando potremo vederci tutti i giorni?

Comunque qua la vita procede regolare: il corso di addestramento è piuttosto semplice, per ora non abbiamo affrontato argomenti poi tanto diversi dalle lezioni di Hogwarts o da quelle che ci insegnava Harry nella Stanza delle Necessità.

A proposito di Harry, non fa altro che parlare di Ginny!

Ok che siamo amici e forse anche io (un pochino, non tanto) gli parlo di te, ma, miseriaccia, è mia sorella!

Per fortuna che ultimamente stiamo uscendo spesso con Verity, così almeno ha qualcun altro con cui parlare di lei.

Te la ricordi Verity?

Aiutava i miei fratelli al negozio. Ho deciso di riassumerla e direi che è stata proprio un'ottima idea!

Mi ha aiutato un sacco a capire come funzionasse un negozio e soprattutto ha avuto la maggior parte di merito nel riordinare il disastro che c'era quando siamo arrivati.

Inoltre è molto simpatica e ama il Quidditch, infatti Harry le ha proposto di venire a vedere la partita di Grifondoro contro Serpeverde!

Te cosa racconti?

Come sta Hogwarts senza me e Harry? Salutami Ginny e tutti gli altri,

 

Con affetto,

Ron



Nota dell'autore: Era un po' che non aggiornavo questa raccolta. Avevo un capitolo pronto, ma mi sono accorto che avrei potuto scrivere anche la lettera che riceve Hermione nel Capitolo 13: L'inizio. Quindi stamattina l'ho scritta. Mi è riuscita abbastanza facile. Spero che vi piaccia.
A presto! :)

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Shellcott