Film > Operazione U.N.C.L.E.
Segui la storia  |       
Autore: bacinaru    03/06/2020    1 recensioni
"Ascolta i suoi respiri affaticati e si inebria del loro tocco leggero sulla punta del naso, la prova concreta che va a sopprimere, almeno per un po', l'ormai illogico sospetto che ognuno di loro possa ancora essere l'ultimo."
Raccolta di frasi incentrate sulla coppia Napoleon/Illya partecipante all'1FraseFicO2 del gruppo Hurt/Comfort Italia.
Genere: Hurt/Comfort | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Illya Kuryakin, Napoleon Solo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
If it's gonna get violent tonight, tell me you're gonna be alright

Words: 136
Contesto: post-canon
Disclaimer: i personaggi non mi appartengono.






I WISH YOU A VERY HAPPY CHRISTMAS, PERIL... BUT LATER

{ PC }




Illya č un ammasso di ossa e sangue che gli pesa su un fianco, un braccio avvolto attorno alle spalle mentre Napoleon lo aiuta a zoppicare lungo gli infiniti corridoi della struttura; ad un certo punto Illya si ferma senza preavviso e Napoleon quasi rischia di cadere, ma quando alza il volto sull'altro, una lamentela che cela preoccupazione pronta sulla punta della lingua, si accorge del suo sguardo fisso all'interno di una stanza, dove č stato allestito uno di quei nuovi computer che tanto hanno fatto scalpore nella societą odierna.

«Te ne regalo uno a Natale, Peril, ma ora dobbiamo andare» gli dice e se lo tira appresso, mentre pensa che non sarą affatto facile rubare una cosa del genere; č confidente, tuttavia, di riuscire a trovare un modo: gli ha appena fatto una promessa, dopotutto.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Operazione U.N.C.L.E. / Vai alla pagina dell'autore: bacinaru