Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: EleAB98    07/06/2020    1 recensioni
(SERIE 1*) Hollywood U è una delle università più prestigiose della California.
Jane McMiller, ragazza ambiziosa dotata di grande talento, ha un sogno: diventare un'affermata regista. C'è solamente un ostacolo che s’interpone tra lei e il suo sogno. Thomas Hunt, infatti, il professore più in gamba dell'università, non le darà certo vita facile.
E come se non bastasse, la giovane ragazza si ritroverà, ancora una volta, a scegliere tra l'amore e la carriera.
Due mondi apparentemente inconciliabili, uniti da un filo sottile. Due mondi destinati a scontrarsi con la forza più misteriosa e allo stesso tempo più potente. La forza dell'amore.
Di un amore proibito che li sconvolgerà totalmente...
NOTA: Sono presenti delle citazioni tratte dal romanzo Orgoglio e Pregiudizio di Jane Austen.
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon, Lime, Otherverse | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Universitario
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'L'Alunna e Il Professore'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ok, lo ammetto: in questo preciso momento non so davvero che cosa dirvi né, tantomeno, dire a me stessa, ma ci proverò ugualmente. Adesso che ho terminato questa corposa prima parte di questa ff, dentro di me prendono posto delle emozioni contrastanti che, per certi versi, potrebbero anche far parte di voi. Premetto che, nel momento in cui avevo cominciato a redigere 'Ricominciare', non avevo assolutamente intenzione di darle un finale... come questo. Vi assicuro che il tutto è "arrivato nelle mie mani" così, senza che potessi "chiederlo" al mio cuore né, tantomeno, alla mia mente. Mi sono messa sulla tastiera e i capitoli finali, forse anche in virtù di una crisi universitaria abbastanza forte che stavo vivendo, li ho scritti di getto senza curarmi davvero della triste piega che la storia stessa stava prendendo. In fin dei conti, però, mi convinsi che in un certo senso "andava bene" così, visto e considerato le numerose idee che mi sono venute in mente per la "seconda stagione" (che si intitolerà Ritrovarsi: https://efpfanfic.net/viewstory.php?sid=3915016&i=1) di questa tormentata storia che spero, in ogni caso, vi abbia fatto sognare almeno una minima parte di quanto ha fatto (e continua tuttora a farlo!) sognare me.

E adesso, veniamo alla parte più importante (come sempre, mi sono dilungata troppo!) di questo piccolo angolino di mondo: voi lettori. Ringrazio infinitamente, con tutto il mio cuore, chiunque abbia avuto la pazienza di leggere questa lunga storia e, in particolare, le meravigliose lettrici che più si sono appassionate alle vicende in essa raccontata e che sono dunque giunte fino a qui, lasciandomi lungo il tortuoso percorso dei bellissimi ed entusiastici commenti che mi hanno SEMPRE ISPIRATO MOLTO, nonché motivato a continuare a scrivere.

E poi ringrazio anche voi, cari lettori silenziosi; spero che la storia - malgrado il triste (e momentaneo) finale che ci tengo a dirlo, NON E' CHE UN INIZIO - vi sia piaciuta e vi abbia regalato una qualche emozione! Comunque, se per caso voleste lasciarmi un commentino, sappiate che non mi farà schifo, anzi, critiche costruttive sono sempre ben accette! :P Comunque, per chi si fosse un poco affezionato ai due protagonisti, può anche passare a leggere la raccolta di What If e Missing Moments che sto pubblicando su di loro, dal titolo: Thomas & Jane - Un amore (im)possibile!

Detto questo - se e solo se avrete il fegato di sopportarmi ancora - alla prossima e, ancora, grazie di cuore!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: EleAB98