Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: Estel_naMar    11/06/2020    7 recensioni
Un percorso, un viaggio, un passo mosso all'interno della grande incognita che è l'esistenza.
Una serie di drabble legate l'una all'altra da un filone neanche troppo implicito, costantemente in bilico tra armonia e malinconia.
Ho rubato una spiga di quel miglio, fedele compagna in questa ennesima traversata, è nel taschino della mia camicia. Desideravo averne altre, ma era tempo di lasciarle librare.
Genere: Angst, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il viaggio del viandante

Venti

 

 

Allo scoccare del tocco sono finalmente sopraggiunto dinnanzi al mare, il quale si apre infinito davanti al mio sguardo, ammaliandolo senza pudore o riservatezza. 

Lo osservo inerme combattere con numerosi e opposti venti, quando tutto quello che vorrebbe realmente è tacere in tranquillità. 

Gli anni muovono le onde, i capelli e gli alberi e accompagnano, con il loro soffio ingovernabile, lo scorrere del tempo. I rami ormai decadenti si spezzano; la tramontana, uno dei venti di terra, ancora mi porge una carezza sulla guancia, eppure sento lo schiaffeggiarmi dell’acqua. 

In me il groviglio, coi venti che passano; tra noi omertà.







   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Estel_naMar