Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Nemesis01    15/06/2020    3 recensioni
Un misterioso RiverMezzanotte07 scrive ad un anonimo amico di penna (AcquaViola98) del suo amore per RagazzoBlu.
[Albus x Teddy]
Genere: Commedia, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Albus Severus Potter, Teddy Lupin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

 

Caro AcquaViola98,

hai ragione, l’amore fa schifo. Non ci ho mai capito niente. Penso sia una maledizione collegata al mio vero nome ma non ti dirò di più. Comunque, non so se ti ho mai detto che la mia materia preferita è Storia della Magia (lo so che è noiosa ma mi piacerebbe addirittura arrivare ad insegnarla, anche se il professor Binns non cederà la cattedra facilmente… nemmeno la morte lo ha fermato!) e, prima di leggere la tua lettera, stavo studiando il leggendario duello tra Silente e Grindelwald.

 

Anche per loro l’amore ha fatto schifo, sai?

Però… chissà come si è sentito Silente quando ha dovuto spedire Grindelwald a Nurmengard sapendo che non lo avrebbe mai più rivisto, che lui non lo avrebbe amato più e che lo stava condannando ad una vita in gabbia. Deve essere stato terribile per entrambi. Magari anche Silente avrà pensato che l’amore fa schifo ma ha continuato ugualmente a credere che fosse la forza motrice del mondo. Forse aveva ragione, perché pur di non tradire il sentimento che lo legava a Silente (in un modo contorto e del tutto malato), Grindelwald si è fatto uccidere da Lord Voldemort.

 

È stato solo l’amore, no?

L’amore fa schifo ma a volte può salvare il mondo.

 

Vorrei, in qualche modo meno contorto e malato, che anche noi riuscissimo a trovare un amore del genere.

Ti mando un abbraccio.

 

Tuo,

RiverMezzanotte07

 

*

 

Caro AcquaViola98,

hai davvero tanto spirito romantico e ti invidio un po'. Forse invidio anche il mago che ti piace. Posso essere lui? Scherzo.

Io oggi sono molto annoiato. Non ho molto da dire se non che vorrei un abbraccio.

 

Tuo,

RiverMezzanotte07

 

 

*

 

Note a margine

 

Ecco il secondo capitolo! Avrei tanto voluto dare un format da “una lettera per capitolo” ma mi sono resa conto che alcune lettere sono davvero molto brevi e quindi… eccovene due! Per adesso è tutto POV - RIVERMEZZANOTTE07 (che chissà chi è… avete qualche ipotesi?).

Vogliatemi bene e, se potete, lasciate un breve commento (anche per insultare il mio modo di scrivere, se vi va) e mettete un like alla mia pagina facebook! <3

 

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Nemesis01